"nu guaglion r 'o sistem mo vuo sistema tutt cos"
"Stai zitto"
"E pecche? Nun o vuo sape?"
"Quale parte di stai zitto non capisci?"
"Voglio provare ad essere tuo amico, voglio vedere la tua parte più buona"Mi sembra sincero, e non l'ho mai visto cosi.
Nemmeno nel sogno.
"Micciarè, io non sono nata per questa realtà. Non sono nata per essere tua amica"
"E che ne sai? Magari in un altra vita stavamo insieme""In un altra vita. Non in questa"
Si gira dall'altro lato, per poi tornare sull'impasto.
"Ragazzi qualche buon anima che mi va a prendere un mestolo di la?"
"Vado io" interviene Raffaele.
Lo guardo mentre si allontana da me, per poi posare lo sguardo sulle mie mani.
Comincio ad impastare, mentre Sofia si scambia qualche occhiata con cucciolo.
Sembra gentile lui. Non di certo come il fratello.
"Chloe, comunque io ti devo dire una cosa" mi guarda Sofia.
"Tipo?" sussurro.
"Ho baciato Cucciolo"
Sbarro gli occhi. "Ma che cavolo stai dicendo?"
"Ti giuro, è stato stupendo. Poi lui è delicatissimo e dolcissimo""Sono contentissima" la abbraccio.
Mia sorella cresce, sto piangendo.Dopo pochi minuti di shock torna Micciarella, e Tonino prende parola interrompendo il brusio della sala.
"Ragazzi potete andare in sala comune. L'impasto ci mette 24 ore a lievitare, a domani"
Beppe ci fa andare giu, per poi comunicarci che tra poco ci sarà il concerto di CardioTrap, e si farà qui. Verranno tutti i genitori, amici e parenti.
Mi siedo e vicino a me fa lo stesso Raffaele.
"Giochiamo a biliardino?" mi propone.
"No" scuoto la testa.
Si alza e si mette davanti al biliardino, invitando accanto a lui Sofia e Luigi.
"Ne manca uno, Sofia rimane da sola"
esclama Micciarella.Sofia viene davanti a me.
"Chloe vieni, dai rimango da sola sennò"
Annuisco e mi alzo.
Mi metto vicino a Sofia.
"Giocate a soldi?" chiedo."Un punto, una sigaretta Chlo"
"Facciamo che si arriva a 10, se vinciamo noi..." guardo Sofia."Se vinciamo noi ci dite il vostro piu grande segreto" prende parola.
"E se perdete?" ci chiede poi Luigi.
"E se perdiamo... Vi leviamo lo sfizio. Tanto siete fratelli, durate poco tutti e due, no?"
Ma è scema?
La guardo sbarrando gli occhi.
Mi da una pacca da sotto il biliardino.Micciarella resta a bocca aperta, e Luigi gliela chiude.
Iniziamo a giocare.
Siamo 9-9, ho paura di chi potrebbe vincere.
La palla entra nella loro parte, stiamo per perdere, quando Sofia para la nostra porta e manda la palla dritta nella loro.
abbiamo vinto!
Una partita al biliardino... Si effettivamente non è che ci sia da gioire molto effettivamente, ma oh, saprò un segreto di Micciarella, e Sofia uno di Luigi. Che chiaramente ci diremo, ma va bene lo stesso.
"Vieni qua" mi fa cenno di seguirlo il piccoletto.
"Che vuoi?"
"Il segreto?"
"Ah, si dimmi""Tua sorella... L'ho denunciata io"
Gli tiro uno schiaffo."Ma sei scemo? Mi fai schifo Raffaele. Ma perchè poi. Che cavolo ti passa per l'anticamera del cervello?"
"Ti odio" continuo.
Per me lui è morto. Non tornerà piu da me, e se dovesse accadere glielo impedirò.
SpazioAutrice
Ma ciaoo, sono tornata. Comunque mi trovate su TikTok come @gaiamarianiii_ , e su Instagram come @gaiamarianiii_ ❤️ Un bacio e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
in un altra vita ;- "micciarella"
Fanfiction#8 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 #19 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐩𝐢𝐫𝐨𝐳𝐳𝐢 #8 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚" LE SCENE SESSUALI NON VERRANNO DESCRITTE IN MODO DETTAGLIATO PER NON SESSUALIZZARE I PROTAGONIS...