"patm sta carcerat, so l'omm e cas"
Entro nel bagno, e trovo Cucciolo che si stava rivestendo.
'ci siamo baciati piu di una volta'
"Che cavolo hai fatto?" lo prendo dal colletto della maglia, sbattendolo al muro.
Mi alzo in punta di piedi, per arrivare alla sua altezza.
"Niente, te lo giuro" risponde tossendo per la mia presa molto forte.
"E far piangere Sofia sarebbe niente? Beh, si chiaro" inizio a straparlare.
"Chloe. Stai zitta, fidati. Non sai cosa posso fare se mi partono i cinque minuti"
Rido. "Sembri un bambino. Sei cucciolo si ma solo di nome eh!"
"Fai schifo. Non meriti Sofia, è troppo per te" mollo la sua presa e gli tiro un calcio nelle parti intime.
"Un ricordino" ammicco prima di uscire.
Corro da Sofia e le altre.
"Sofì, ora Cucciolo ci penserà due volte prima di ferirti ancora" sorrido.Luigi esce dal bagno, con il collo rosso e ancora dolorante nella parte del calcio.
Mi guarda male, e io sorrido.
Non potrei essere piu soddisfatta di cosi.
"Grazie Chloe" mi abbraccia.
"Non me l'aspettavo da te, Chloe. Mi sembravi meno cazzuta all'inizio" dice Silvia.
"Posso essere tutto cio che voglio se fanno del male alle persone a cui tengo"
"Pensa se fanno qualcosa a Micciarella. Diventa peggio del diavolo" ride Kubra.
"Non tengo a Raffaele"
"Azz, sai pure il nome vero""Gira da per tutto in questo ipm, lo sanno tutti"
"Mh" dicono Rosa e Silvia in coro, per poi scoppiare a ridere.
"Due bambine" esclamo."Chloe!" mi chiama Micciarella dall'altra parte della stanza.
"Scusate"
"Problemi d'amore?" mi interrompe Crazy J."Se non la smetti ti faccio vedere cosa ha provato prima cucciolo"
Continuo a camminare."Che vuoi?"
"Che hai fatto a Cucciolo?""Cosa ha fatto Cucciolo a Sofia, magari" lo correggo.
"Che cosa ha fatto?"
Sorrido. "Vedi? Non sai nemmeno che ha fatto tuo fratello. In ogni caso, ha detto a Sofia di essere gay dopo settimane che si frequentavano, solo per uno stupido gioco. Quindi se non fosse stato per il gioco, ora lui le starebbe mentendo ancora""Ah. Scusami è che non lo sapevo"
Torno dalle altre, e Micciarella gioca a biliardino con gli altri.
Mi siedo e mi arriva una pallina addosso.
La raccolgo e mi alzo per darla a Micciarella e Milos.
Vengo interrotta da il primo.
"Scusami Chloe m'è carut a pall. Però vist ca mo a tien tu in man m sent meglio""Prenditi questa cosa e vattene"
Mi sfiora le mani riprendendosi la pallina.
Il tocco della sua pelle gelida con la mia mi fa rabbrividire.
Sorride guardandomi evidentemente imbarazzata.
"Tutto apposto?"
"Si, vai va""Sei innamorata Chloe" dice Rosa.
"Succede anche a me con Carmine" continua poi.
Forse hanno ragione. Ma le nostre sono due realtà troppo diverse per combaciare perfettamente.
È qualcosa che non si può spiegare, perche se effettivamente una persona mi chiede se mi piace, io risponderei di no.
Ma ci rifletto. E questa piccola cosa mi basta per capire che forse quel no è una bugia.
STAI LEGGENDO
in un altra vita ;- "micciarella"
Fanfiction#8 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 #19 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐩𝐢𝐫𝐨𝐳𝐳𝐢 #8 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚" LE SCENE SESSUALI NON VERRANNO DESCRITTE IN MODO DETTAGLIATO PER NON SESSUALIZZARE I PROTAGONIS...