"e m fa mal o' cor, o' saije pur tu"
Silvia, Rosa e Kubra prendono micciarella per il collo della maglia ed entrano nel bagno, senza mollare la presa.
Questo è troppo. Interrompo il discorso che stavo facendo a Carmine, allontanandomi.
"Ca, scusa un attimo arrivo"
Mi fermo davanti all'entrata dei bagni, e dopo diversi minuti esce Micciarella. Senza le altre."Chloe, scusa per aver denunciato tua sorella. Ho sbagliato e me ne rendo conto"
"Ti hanno obbligato le ragazze, vero?"
"No, mi hanno solo convinto. Volevo scusarmi da prima""Per ora è meglio se restiamo lontani"
"Ma perché ja, ossaij ca so sincer. Perdoname p na vot sol. Si facc n'at sbaglio ij t' o' giur ca m può sbatter a facc rint o' mur"Non mi sembrava sincero all'inizio. Però ora è pentito. Si vede.
"Amici" "Ma o' ver faij?" esclama saltellando.
Un bambino."Si però calmo. Se continui cosi cambio idea" dico scherzando, ma lui non capendo l'ironia si ricompone subito.
"Scusa" "Mica mi devi chiedere scusa per tutto. Stavo scherzando"
"Ah scusami è che" "Va bene cosi Micciarè" rido interrompendolo.
"Seguimi" mi prende la mano, portandomi in uno stanzino. Non so dove siamo eh, però mi sento al sicuro.
Si ferma davanti a me, guardandomi prima gli occhi e poi scende sulle labbra.
Faccio lo stesso.
Non nego che è un ragazzo davvero bello, però anche se fosse non posso baciarlo. Ha denunciato Sofia e questo non lo dimentico."M faje ascì pazz Chlo" sussurra avvicinandosi sempre di piu a me.
Mi allontano sempre di piu, fino a che non mi trovo attaccata al muro.
Sono bloccata. Come una cretina sono bloccata tra lui e la parete.
Spazio Autrice
ehyy da quanto non aggiornavo! Capitolo corto e di passaggio. Come state? Avete iniziato la scuola, e se si come sta andando? Le riprese di Mare Fuori 4 sono agli sgoccioli e io sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà. Domani se riesco aggiorno
STAI LEGGENDO
in un altra vita ;- "micciarella"
Fanfiction#8 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 #19 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐩𝐢𝐫𝐨𝐳𝐳𝐢 #8 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚" LE SCENE SESSUALI NON VERRANNO DESCRITTE IN MODO DETTAGLIATO PER NON SESSUALIZZARE I PROTAGONIS...