"agg vist sul o grig, rint o cortil e wagliu, s fann n'at strisc. Tutt e juorn ugual vogl ascì"
Beppe's pov
"Che è successo a Chloe?" chiedo.
Ho un brutto presentimento."È stata trovata morta questa mattina, priva di vestiti. C'era Giorgia, una sua amica, con lei, e ha confermato che Federico ha abusato di Chloe. Ha provato a fare qualcosa ma voleva fare lo stesso con lei"
Le lacrime iniziano a scendere.
"Come lo diciamo a Raffaele?" interviene Lino.
"Non lo so e non penso sia questo l'argomento di cui dovremmo parlare ora. Dobbiamo prendere Federico"
Io e Massimo entriamo in macchina ancora con le lacrime agli occhi.
"Comunque era una brava ragazza. Non se lo meritava"
"Era bravissima. Non oso immaginare la reazione di Raffaele"
Arrivati a casa di Federico, abbiamo la fortuna di trovarlo li dentro.
"Federico Mastri, lei è in arresto per omicidio e abuso"
"M c vulit? Ij nun agg fatt nient"
"Ogni parola che dice potrá essere usata contro di lei in tribunale"Massimo lo ammanetta, per poi portarlo in macchina.
Mentre loro vanno in questura io vado all'ipm, per dire tutto a Raffaele.
Corro nella cella dell'isolamento, aprendo la sua.
"Oh Beppe! Chloe?" mi chiede sorridendo.
"Ecco.. siediti"
"È success qualcosa?""Si. Vedi, Chloe è stata ritrovata questa mattina. Federico ha abusato di lei, ed ora non c'è piu" dico lentamente.
"Ma c stai ricenn Be?" le lacrime gli escono istantanee.
Micciarella's pov
"Si. Vedi, Chloe è stata ritrovata questa mattina. Federico ha abusato di lei, ed ora non c'è piu"
Un colpo al cuore. Inizio a piangere, non ho la forza di fare o dire nulla.
La mia Chloe, se ne è andata per sempre.
Non avrò mai più modo di vederla.
"Ma c stai ricenn Be?"
Non riesco più a parlare, anche perchè non saprei cosa dire.
"Si Raffaele" mi abbraccia.
Non ho nemmeno la forza di ricambiare l'abbraccio.
L'unica che posso abbracciare ora è Chloe, ma non ne ho la possibilità.
Come posso continuare la mia vita così?
"Beppe devo stare da solo"
"Si, prenditi il tempo di cui hai bisogno"
prenditi il tempo di cui hai bisogno
Avrei bisogno di tempo infinito per realizzare.
***
Due giorni. Due giorni da quando Chloe non è qui.
Sono uscito dall'isolamento, e passo tempo solo ed esclusivamente con Luigi e Diego.
Il cancello dell'IPM si apre, ed entra un carro funebre, per il funerale della mia Chloe.
Non riesco a capire ancora cosa è successo.
Non c'è più.
Mi manca più dell'aria. Mi manca lei, le sue labbra, i suoi capelli, il suo sorriso.
Scendono i suoi genitori dalla macchina, guardandoci con le lacrime agli occhi.
Iniziano un discorso, ma io non riesco ad ascoltare nulla.
Ad un certo punto vengono verso di me, abbracciandomi.
"Sappiamo quanto ti ha fatto male"
"Condoglianze. Era una ragazzina fatta d'oro""È - mi corregge - lei vivrà per sempre con te dentro il tuo cuore finché vorrai"
Annuisco e sorrido debolmente.
La mia Chloe. Mi manca più dell'aria.
STAI LEGGENDO
in un altra vita ;- "micciarella"
Fanfiction#8 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 #19 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐩𝐢𝐫𝐨𝐳𝐳𝐢 #8 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚" LE SCENE SESSUALI NON VERRANNO DESCRITTE IN MODO DETTAGLIATO PER NON SESSUALIZZARE I PROTAGONIS...