"lievc e man a o'cuoll ca chill m'è frat"
"Buongiorno belle addormentate!" esclama Maddalena entrando nella nostra cella.
Ci alziamo e ci prepariamo, per poi andare in mensa, e in sala comune subito dopo.
Mi metto sul divano, con Silvia da una parte e Kubra dall'altra.
"Oh Chlo, guarda chi arriva" la ragazza che ho menzionato per prima mi alza la testa con due dita, mentre ero concentrata a guardarmi le unghie, che forse devo smettere di mangiare.
Alzo la testa e c'è Micciarella davanti a me.
Mi porge la mano.
"Vien cu me" ammicca sorridendo.Mi porta in uno stanzino talmente appartato che non so nemmeno come l'abbia trovato.
"Che vuoi?" incrocio le braccia.
"T'aggià parlà" "Eh, vai""Io voglio essere tuo amico. Anche se magari dopo ci odieremo almeno sapremo con certezza il nostro destino. Almeno ci abbiamo provato"
"Non possiamo. Non apparteniamo alla stessa realtà"
"E quindi? Guarda Rosa e Carmine. Loro sono rivali, eppure sono innamorati. Perché noi no?"
"Rosa e Carmine sono Rosa e Carmine. Noi siamo noi. Siamo troppo diversi e se provassimo ad essere amici, ci sbatteremmo in faccia due realtà di due mondi troppo diversi per combaciare" faccio per andarmene, ma afferra il mio polso, girandomi verso di lui.
"Proviamoci, Chloe. Per favore"
"Forse".Esco dalla stanza, per poi fermarmi, e pensare.
Vado verso il bagno, per poi nascondermi li dentro.
Tiro fuori un pezzo di vetro dalla tasca, e, alzando la manica, la forzo sul braccio. Inizio a piangere e le lacrime mi rigano le guance.
Sento una voce chiamarmi.
"Chloe!" "Chloe sei qui?" Silvia.Nascondo il pezzo di vetro.
"Si" si sente solo la mia voce in tutta la stanza, c'è l'eco.
Silvia gira l'angolo, per poi vedermi e sbarrare gli occhi, guardando il mio braccio ancora scoperto.
Sono una cretina.
Sono una cretina.Tiro giu la manica, come se si potesse dimenticare tutto.
"Amo ma che stai facendo?" si inginocchio davanti a me.
"Niente" balbetto.
"Niente e ti sei appena tagliata? Che cavolo è successo""Micciar" non faccio in tempo a finire la parola, che Silvia mi interrompe.
"Te lo giuro che lo svergino con una bottiglia e gli do fuoco al c"
"Silvia - la fermo - va bene cosi""Vieni ja, andiamo dalle altre e se lo rifai faccio quello che stavo cercando di dire prima che tu mi fermassi"
"Va bene, dai andiamo" ridacchio.
Mi stringe il braccio, dimenticandosi cosa ho fatto poco prima.
"Ahh! Aia!"
"Scusa, scusa, scusa"Corriamo verso le altre, e, dopo aver spiegato tutto a Rosa e Kubra, si guardano, per poi alzarsi, facendo cenno a Silvia di fare lo stesso.
"Tu stai ferma qua, anzi. Carmine!"
"Si?" arriva il ragazzo.
"Stai un attimo qua. Chloe, spiegagli, a Micciarella ci pensiamo noi"Si avviano verso quel gruppetto.
STAI LEGGENDO
in un altra vita ;- "micciarella"
أدب الهواة#8 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 #19 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐩𝐢𝐫𝐨𝐳𝐳𝐢 #8 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚" LE SCENE SESSUALI NON VERRANNO DESCRITTE IN MODO DETTAGLIATO PER NON SESSUALIZZARE I PROTAGONIS...