•9•

1K 21 14
                                    

<<Ma dov'eri finita? ti ho cercata dappertutto>> la voce squillante di Rose arriva forte e chiara alle mie orecchie.

<<Ero con Lo...>> mi giro di spalle per indicare Logan, ma di lui non c'è più nessuna traccia.

<<..Con?>> continua ad insistere lei.

<<No nessuno lascia stare>> è meglio non far sapere a Rose che stavo con Logan Baker, altrimenti andrebbe su tutte le furie.

<<Alla fine sei riuscita a parlare con Max?>> le chiedo cercando di concentrarmi su di lui.

<<Si, e sembrava davvero molto spaventato, se perde anche questa gara sarà spacciato>> mi spiega avvicinandosi alla pista per vedere meglio.

<<Deve careggiare contro quel ragazzo di nome Alvin, giusto?>>

<<Si, Alvin Morgan.>>

<<Sono già dentro le auto?>> chiedo alzando lo sguardo verso i veicoli disposti uno accanto all'altro.

<<No devono ancora arrivare>>

Dopo neanche pochi secondi, riesco ad intravedere in lontananza la chioma rossa di Max avvicinarsi titubante alla sua macchina.

<<Eccolo!>> afferma lei puntandogli l'indice contro.

Dal lato opposto della strada invece vedo arrivare un ragazzo dalla pelle abbronzata e una folta chioma bionda, solo quando lo guardo in faccia incrociando i suoi occhi riesco a capire di chi si tratta, il ragazzo con cui ho parlato poco fa, è Alvin Morgan.

I suoi occhi rimangono puntati nei miei fin quando non apre lo sportello della sua Mustang per sedercisi dentro.

<<Q-quel ragazzo biondo è Alvin Morgan?>> chiedo rivolgendomi a Rose.

<<È proprio lui>>

La folla seduta sugli spalti inizia ad urlare il nome di Alvin in coro, proprio come aveva fatto poco fa con Logan.

La ragazza castana di prima si intrufola in mezzo alle due macchine con in mano la stessa bandierina colorata, e al suono del fischietto le due auto sfrecciano via alla velocità della luce.

<<Sono partiti! speriamo che Max riesca a vincere, Alvin è bravo quasi quanto Logan>>

<<Hai visto molte delle loro gare?>>

<<Quando mi frequentavo con Logan, venivo qui quasi tutti i giorni, ormai sono abituata>> la sua voce sembra spezzata.

Non ho la minima idea su cosa fare o dire per consolarla, perciò faccio la cosa che mi sembra più giusta in questo momento, rimango in silenzio ad osservare la gara.

I riflettori colorati puntano tutti verso la pista, e persino la musica delle casse è impossibile da sentire a causa di tutti gli urli esaltati delle persone.

Le macchine si trovano bene o male allo stesso livello con una piccola prevalenza da parte di Alvin Morgan.

<<Alvin è in vantaggio>> commenta Rose senza distogliere gli occhi dalle auto.

Dopo neanche un minuto, alzando lo sguardo noto nei pressi del bosco delle luci blu lampeggianti.

<<R-Rose che succede là giù?>> chiedo indicandole la luce in lontananza che ormai si sta facendo sempre più vicina.

<<Oh merda!>> urla lei facendo qualche passo indietro spaventata.

Un mucchio di persone si voltano a fissarci innervosite a causa del baccano che stiamo provocando.

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora