•19•

218 10 5
                                    

                                                                                        Jane Pov

Flashback

Il mio respiro è lento e silenzioso, eppure mi sembra di star facendo ancora troppo rumore.

Qui sotto al letto è buio e polveroso, mi viene da tossire ma devo trattenermi, altrimenti mi troverà.

La porta della camera si spalanca lentamente formando un lento cigolio che mi fa saltare il cuore in gola.

Un senso di vuoto si appropria del mio mio stomaco provocandomi le vertigini.

<<So che sei qui piccola Jane, non pensavo che ti piacesse così tanto giocare a nascondino>> afferma con voce bassa Micheal.

Involontariamente inizio a trattenere il respiro e mi tappo la bocca con i palmi delle mani.

Le lacrime non smettono di uscire dai miei occhi recandomi un forte bruciore sul viso.

Il mio cuore batte così forte che ho paura possa addirittura sentirlo.

Dal rialzamento del letto osservo i suoi piedi camminare lentamente lungo la stanza.

Devo respirare.

Lo penso ma non lo faccio, rimango completamente in silenzio trattenendo il fiato.

<<Sappi che ovunque tu andrai..>> afferma fermandosi all'improvviso.

<<..Io ti troverò sempre>> improvvisamente una mano salda mi afferra violentemente dalla caviglia trascinandomi fuori dal letto.

Un grido di paura, ansia e terrore esce dalla mia bocca facendomi male alla gola.

Con le unghie delle mani cerco di aggrapparmi al pavimento formando uno stridulo fastidioso, ma è del tutto inutile.

Spalanco gli occhi dal panico e inizio a sudare dall'agitazione.

Uno schiaffo violento e coinciso tange la mia guancia destra facendomi voltare il volto di scatto.

Sento la pelle bruciare e pizzicare per il dolore provocato dall'impatto.

<<Ti piace rendere le cose più eccitanti piccola Jane? O volevi solo darmi fastidio?>> la presa sul mio braccio si rafforza, così come la mia paura.

Sono stanca, non ho più forze per reagire.

<<Polizia! lasciate andare la ragazzina>> la porta viene buttata giù e io mi allontano subito da Micheal non appena una pistola gli viene puntata addosso.

Le mie preghiere sono state ascoltate.

Jane Pov

Giorni d'oggi

Sono ferma dietro il giardino di casa, ormai è sera e il sole è calato da qualche ora.

Sto aspettando l'unica persona che mi può aiutare a vendicarmi di quel mostro una volta per tutte.

Sento le mani tremare per la paura e l'emozione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora