•11•

952 12 2
                                    

Quattordici giorni.

È da ben quattordici giorni che Logan è completamente scomparso dalla faccia della terra.

A scuola non si è presentato neanche per una lezione e io ormai non lo vedo dal pomeriggio piovoso in cui ci siamo incontrati.

Ho provato a chiedere informazioni su di lui alle ragazze con cui lo vedevo più spesso, sperando di riuscire ad estorcere qualche notizia, ma nessuna di loro sapeva dirmi che fine avesse fatto.

Anche se non voglio ammetterlo a me stessa, la verità è che la preoccupazione sta aumentando senza limiti, specialmente dopo averlo visto in quelle condizioni.

Non conosco bene Logan, ma la sua maniera di sfogarsi, è probabilmente la più autodistruttiva che ci sia, e io non sono stata educata per rimanere seduta a vedere qualcuno cadere a pezzi. Non è nella mia indole.

Come se non bastasse insieme a lui è scomparso anche il suo amico Jasper, e dalle poche conversazioni che sono riuscita ad ascoltare, quei due insieme devono essere molto pericolosi.

<<Meredith insomma mi stai ascoltando?>> Rose continua a sventolare la sua mano di fronte al mio viso, riportandomi alla realtà.

<<No scusa, dicevi?>> chiedo passandomi il rossetto sulle labbra.

<<Ho detto che se Max questa sera vincerà la gara, andremo tutti a festeggiare a casa di Nate>> in contemporanea alla scomparsa di Logan, Nate è finalmente uscito dall'ospedale, ma non è più lo stesso, ormai il nostro rapporto è andato completamente in fumo.

Non riusciamo a parlarci senza sentirci a disagio, e questo in parte, credo sia dovuto al fatto che sono venuta a sapere di una piccola parte oscura del suo passato, e lui se ne vergogna.

Però nonostante io non abbia ancora riaperto l'argomento di fronte a lui, non significa che stia facendo finta di nulla, sto solo aspettando che lui trovi il coraggio per parlarmene di sua spontanea volontà.

<<Oh si va bene tanto ho detto a mia madre che sarei rimasta a dormire da te>>

Io e Rose ci stiamo preparando ormai da più di un'ora per tornare a South Woods, dove si ripeterà la gara di corsa tra Max e Alvin Morgan.

L'ultima volta, Max è riuscito a scamparla grazie all'arrivo della polizia, ma questa notte sarà la decisiva, deve vincere a tutti i costi.

La mia esperienza in quel luogo non è stata delle migliori, ma una cosa è certa, stasera non sto andando lì per vedere la corsa.

Le mie intenzioni sono quelle di trovare Logan, e sono sicura che questo è l'unico posto in cui riuscirò a vederlo e scoprire cosa sta combinando da ben due settimane.

<<Perfetto allora andiamo altrimenti faremo tardi>> oggi a differenza di come mi vesto di solito, indosso dei jeans neri parecchio stretti e un top rosso che mi lascia scoperta un po' di pancia. Tutto questo rientra nel mio piano per sta sera, devo cercare di passare inosservata, e se per farlo devo spingermi oltre i miei limiti, allora lo farò.

Rose indossa un vestito grigio molto stretto e soprattutto scollato, ma sulle sue leggere forme, non risulta per nulla volgare.

Afferriamo entrambe la giaccia e in meno di cinque minuti siamo già in auto.

<<Ti prego Mer, questa volta non devi allontanarti da me>> mi raccomanda allacciandosi la cintura di sicurezza solo quando vede una macchina della polizia vicino al marciapiede.

<<Sei sicura che stasera filerà tutto liscio?>> chiedo guardando l'auto a luci blu.

<<Max e Nate mi hanno assicurato che questa volta non ci saranno intoppi, e possiamo fidarci>>

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora