<<Merda, merda, MERDA!>> Nate tira un calcio così forte al muro di fronte a se da farmi sussultare per lo spavento.
A causa dell'impatto una serie di bottiglie di birra cadono a terra una dopo l'altra frantumandosi su tutto l'asfalto.
<<Nate calmati>> urliamo io e Rose all'unisono.
<<Siamo fottuti, quella canaglia ha vinto!>> afferma queste parole con disgusto, per poi sputare a terra un grumolo di saliva e stringere i pugni.
Le vene del suo collo sono gonfie e rosse, mentre le ossa delle sue nocche sembrano in procinto di squarciare la pelle.
<<Ragazzi fate qualcosa!!>> urlo al gruppo di amici di Nate, quando quest'ultimo inizia a tirarsi dei pugni in faccia da solo.
<<Fermatelo, presto!>> aggiunge Rose coprendosi gli occhi quando dal naso di Nate cominciano a schizzare fuori gocce di sangue.
<<Nate ma sei impazzito, cosa stai facendo?!>> urlo con tutto il fiato che ho in corpo.
<<Sto solo facilitando il lavoro a quel figlio di puttana>> un ghigno compare sul suo volto insanguinato e pieno di ferite, che lui stesso si è provocato.
<<E chi sarebbe questo figlio di puttana?>> La sua voce alle mie spalle mi paralizza sul posto.
Tutti rimangono in silenzio, non c'è un singolo rumore che io riesca a sentire, tranne il battito del mio cuore.
<<Sai amico mio..>> Nate ridacchia e si libera dalla presa dei ragazzi facendo qualche passo verso Logan.
<<Io e te non siamo amici>> afferma Logan con rabbia e disgusto alla sola idea.
<<Ad ogni modo.., ti ho sempre invidiato da quando ti conosco. Insomma tutti vorrebbero essere come te: il più bello, il più forte, il più temuto..>>
<<Brown, vai dritto al punto>> lo interrompe bruscamente Logan serrando la mascella.
Io non riesco a muovere un muscolo, ho gli occhi fissi su loro due, ma non sto facendo nulla per fermarli, proprio come tutti i presenti.
<<Quello che voglio dire... è che ho sempre pensato tu fossi davanti a me, ma poi mi rendo conto dello schifo che sei come persona,..e capisco quanto tua madre sia fortunata a non poterti vedere, perché ecco, faresti venire la nausea anche a lei>>
Nate non ha alzato un dito contro Logan, ma queste poche parole, lo hanno fatto incazzare come non avevo mai visto prima d'ora.
Un pugno arriva dritto sul viso di Nate, e basta quello per farlo cadere a terra. Logan però non ha intenzione di fermarsi e si posiziona sopra di lui, sganciando un numero indefinito di calci e pugni sul suo volto, che ormai non riconosco quasi più.
Sangue, sangue e ancora sangue, è l'unica cosa che riesco a vedere.
Nate si gira di lato e comincia a tossire senza limite, implorando Logan di smettere. Ma questo non avviene.
<<L-Logan fermati ti prego! così lo uccidi>> delle lacrime, involontariamente, mi rigano il viso.
Le urla di dolore di Nate sono accompagnate da quelle dei presenti che guardano la scena senza il coraggio di intervenire.
Tutti sono come pietrificati, o meglio, spaventati di fronte a tanta violenza.
Rose, spinta da del coraggio, corre verso Logan e poggia una mano sulla spalla tentando di fermarlo dal commettere un omicidio di fronte agli occhi di tutti.
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
RomanceMeredith Miller una giovane ragazza spezzata dal dolore dovrà cambiare vita e lasciarsi tutto alle spalle. Nuova scuola, nuova città e nuovi amici faranno parte del suo nuovo futuro. Logan Baker, la sua vita può essere descritta in tre semplici paro...