‼️In questo capitolo saranno presenti scene molto forti, se siete sensibili vi sconsiglio la lettura ‼️
Sono passate ore ormai da quando mi sto lavando le mani, ma questo sangue sembrava non volersene andare via.
L'operazione di Paul è stata completata con successo ma la mia testa non riesce a rimuovere tutte le sue urla e il sangue caldo sui miei palmi.
Afferro l'asciugamano al lato del lavandino per asciugarmi e tiro fuori un respiro profondo.
Il peggio è passato.
Ritorno lentamente verso il salotto dove mi stanno aspettando tutti e mi siedo sul divano vicino a Logan.
<<Finalmente>> commenta uno di loro alzandosi per correre verso il bagno.
Ignoro gli sguardi di tutti e mi rimetto addosso la felpa nera che indossavo prima di venire.
<<Logan questi giorni dovete dargli delle medicine e farlo mangiare il più possibile>> affermo guardandolo seriamente.
Lui annuisce soltanto mentre si passa una mano tra i capelli disordinati.
<<Grazie mille per quello che hai fatto>> una voce alle mie spalle cattura la mia attenzione perciò mi giro per vedere di chi si tratta.
Un ragazzo biondino dagli occhi verdi mi sorride dolcemente e io non posso fare a meno che ricambiare allo stesso modo.
<<Che maleducato non mi sono ancora presentato>> afferma battendo il palmo della sua mano sulla fronte.
<<Non serve>> sputa acido Logan girandosi verso il suo amico che però continua a parlare.
<<Io sono Travis>>afferma indicandosi con un dito.
Sembra un ragazzo molto dolce e simpatico.
<<Lui è Thomas>> spiega indicando il ragazzo dai capelli scuri e gli occhi chiari che poco fa è corso in bagno.
Thomas mi guarda e mi fa un cenno amichevole con la testa prima di andare verso il frigo e prendere una bottiglia d'acqua.
<<Quello scontroso lì invece è Will, all'inizio può sembrare antipatico ma se lo conosci per bene diventa quasi sopportabile>> afferma ridacchiando.
Il ragazzo castano non apre minimamene bocca, al contrario continua a squadrarmi sotto il suo sguardo scuro.
È quasi peggio di Logan.
<<È un piacere conoscervi, io sono Meredith>> mi presento guardando tutti quanti.
<<Bene se avete finito alzati, ti riporto a casa>> la voce di Logan risuona duramente nella stanza.
Lui si avvia verso la porta afferrando le chiavi della macchina e io di conseguenza lo seguo.
Ha gli occhi rossi e il suo pomo d'Adamo non fa altro che guizzare dall'alto verso il basso.
È nervoso.
È evidente che non vuole farmi conoscere i suoi amici, la vera domanda però è perché?
<<Ciao Meredith, spero di rivederti>> mi saluta Trevis con un cenno della mano.
<<Anch'io>> Thomas mi fa un occhiolino affabile e torna subito a mangiare il suo sandwich.
Will invece continua a lanciarmi sguardi omicidi perciò lo ignoro e raggiungo Logan verso la macchina.
Il viaggio in auto trascorre in un silenzio tombale ma le occhiate tra di noi non sono mancate.
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
RomanceMeredith Miller una giovane ragazza spezzata dal dolore dovrà cambiare vita e lasciarsi tutto alle spalle. Nuova scuola, nuova città e nuovi amici faranno parte del suo nuovo futuro. Logan Baker, la sua vita può essere descritta in tre semplici paro...