Aprire l'armadio e trovare un abito per andare al lavoro, stava
diventando difficile, dovevo assolutamente ritagliarmi del tempo per fare
un po' di shopping. Da quando ero entrata a lavorare alla Davis & Co.Trading, il tempo libero era un lusso che non potevo concedermi facilmente. Ero stata assunta come assistente del Presidente Davis; il lavoro non mancava, al contrario, dato che il Presidente Jonathan Davis non era mai stato alla sede di Firenze, da quando ero stata assunta, (risiedeva stabile alla sede centrale di Manhattan), mi venivano assegnati ogni tipi di lavori da cui tutti gli altri si tenevano ben lontani, definiamole ROGNE!.
Avere quel lavoro per una neolaureata in Marketing e Strategie Finanziarie Estere fu come la realizzazione di un sogno, quel posto mi fu indicato da un caro amico d'infanzia che lavorava in una banca di Firenze e non persi tempo nel richiedere un colloquio. Ricordo benissimo che quel giorno mi ricevette direttamente il responsabile della sede italiana, il Sig. Giorgi, la società stava ricercando una figura, che fosse capace di sopperire a varie mansioni, ovviamente, conoscente del settore Investimenti Finanziari in mercati esteri, ma anche in grado di essere una buona assistente per il Presidente, qualora avesse raggiunto la sede italiana.
Non avrei perso quell'opportunità per niente al mondo, la società Davis aveva una rilevanza importante nel mondo finanziario internazionale.Alloggiavo nella camera di un hotel da quasi due mesi, vicino alla sede della società, con cui avevo contrattato un prezzo equo fino a che non avessi trovato un appartamento alla portata delle mie tasche, fare la pendolare era troppo faticoso ed insostenibile con gli orari che facevo.
Come molti ragazzi e ragazze della mia età, anche io avevo un sogno nel cassetto e lo avrei realizzato a qualsiasi costo, ma dovevo mettermi via un po' di soldi; quindi, non potevo spendere tutto il mio stipendio per un affitto e mantenimento di un appartamento in centro a Firenze.
________________________________________________
Se ti è piaciuto il capitolo lascia una ⭐🌟✨
seguitemi anche su: ⬇️
https://www.tiktok.com/@governatorepacifico
https://www.instagram.com/governatorepacifico
https://www.pinterest.it/governatorepacifico
STAI LEGGENDO
La Passione di un Amore
Romansa🥇 #1 CEO 🥇 #6 PERSEMPRE 🏅 #4 ROMANZOROSA Elisa è una giovane ragazza laureata, ha la fortuna di lavorare, in una delle più importanti società finanziarie del mondo. Una ragazza sempre ben organizzata e metodica con un sogno nel cassetto . Non...