35

570 21 3
                                    

-merda...-sussurrai guardando mio fratello con una espressione delusa,avremmo dovuto dirglielo,volevamo davvero, ma non era mai il momento giusto,il problema è che non avremmo mai dovuto aspettare il momento giusto.
-John b- disse JJ avvicinandosi a lui ma John B mise una mano davanti e disse:-Kiara mi aveva detto che c'era qualcosa tra voi ma non credevo che mi avreste fatto questo- Kiara?! in che senso Kiara gli aveva detto qualcosa...mi aveva davvero fatto questo?
-John B...-dissi io guardandolo
-no io mi fidavo di voi...JJ tu sei il mio migliore amico...e Jane tu sei mia sorella...come avete fatto a guardarmi negli occhi fino ad adesso?quando vi siete messi insieme? mentre credevate che ero morto..sarete stati contenti che ero morto 'almeno adesso possiamo baciarci davanti a tutti'- esclamò poi,delle lacrime bagnarono il mio viso,mi sentivo in colpa,totalmente in colpa e non potevo fare niente assolutamente niente,perché anche se c'erano delle cose che John B non sapeva,in realtà la verità era anche quella.
-John B senti tra noi c'è davvero qualcosa...te lo giuro...mi è sempre piaciuto Jj lo sai...ma non ho mai creduto che un giorno lui poteva ricambiare...mai creduto...e quando è successo era come vivere in un sogno per me, il ragazzo per cui avevo sempre provato un debole all'improvviso mi vedeva come una donna e non più la piccola sorella del suo migliore amico,so che non ti fa piacere,e so che comunque in ogni caso non potrai capire subito fino in fondo...ma noi ti vogliamo bene John B e non lo abbiamo fatto per ferirti,non lo avremo mai fatto- esclamai piangendo a dirotto

-perché non me ne avete parlato subito-disse lui con un tono di voce basso,quasi come se non volesse urlare ma fosse comunque sconvolto da quello che aveva appena sentito uscire dalla la bocca,effettivamente non lo avevo mai detto a nessuno questo. Ero stata sincera e questo era l'importante qualunque cosa sarebbe successa.
-non c'era mai il momento giusto..- disse JJ
-da quanto va avanti-disse poi ancora calmo
-John B-
-DA QUANTO- urlò poi
-mesi....-
-quanti?-chiese insistendo
-3 mesi-
-come potete guardarvi in faccia...e guardare in faccia me...non rivolgetemi mai più la parola-esclamò uscendo e sbattendo la porta ,guardai Jj e lo vidi correre verso a john b,non si girò nemmeno a guardarmi...ero la sua ragazza e lui aveva rincorso il suo migliore amico. È comunque il suo migliore amico,ma c'era la sua ragazza in lacrime li...come ha potuto inseguire il suo amico senza nemmeno pensare che c'ero io li.
Da quel momento nella mia mente arrivò il pensiero che forse mi ero sbagliata su JJ, forse lui non provava così grandi sentimenti quanto me.

Impossibile || JJ maybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora