Pagina 5°

502 52 7
                                    

Come una furia mi dirigo verso quel gruppo di deficenti perché così che vogliono essere definiti, che attraverso il loro stupido scherzo hanno messo in pericolo Sanem, le sue amiche e tutti gli studenti del primo anno...

Hakan<< Proffesor Divit noi non volevamo mettere in pericolo nessuno e stato solo uno scherzo innocente per dare il benvenuto alle matricole come tradizione vuole...
Can<< e tu lo chiami scherzo innocente.. gli urlo mentre lo tiro per il collo della camicia...
Engin<< proffesor Divit si calmi la prego le nostre intenzioni erano del tutto prive di cattiveria...
Can<< non lo credo, e sapete perché?? Perché a causa della vostra bravata ci sono ragazzi feriti e altri che hanno rischiato la vita per cui non crediate che la passerete liscia...
Hakan<< lei non può farci niente, non è il nostro proffesore per cui anche meno...
Can<< anche meno dici... ed un attimo che gli tiro un pugno dritto sul naso, facendolo cadere per terra...
Mentin<< Can calmati e voi Akkaya e Tatiloglu tace ho finirete di più nei guai di quanto non lo siate già...
Akik<< domani sarò costretto a informare il rettore
Ipek<<  no proffesore la prego ci assumiamo appieno le responsabilità chiediamo scusa a tutti ma non ci rovini la media...
Can<< non serve Akif ho già informato il rettore e domani vi aspetta tutti nel aula magna sarà lui a decidere la punizione per voi...
Hakan<< sa proffesor Divit a mio padre non piacerà ciò che è accaduto, quindi si guardi guardi spalle...
Can<< tu è tuo padre non mi fate paura Akkaya, sarete anche parenti di colui che a disegnato il progetto di questa università ma qui dentro sei come tutti gli altri quindi stai pur certo che tu sarai il primo a dover dar conto al rettore di quanto è accaduto qui questa sera...
Hakan<< adesso le faccio vedere io... disse reagendo e volendomi tirare un pugno ma viene subito fermato dal suo compagno e da Akif il suo insegnante...
Akif<< Akkaya cosa voleva fare ?? con questo stia pur certo che si è giocato gli esami finali...
Egin<< Hakan calmanti ho peggioreremo solo le cose...
Hakan<< lasciatemi stupidi...
Can<< sei solo un tempista Akkaya
Mentin<< ragazzi forza senza fiatare tornate hai vostri dormitori
Akif<< gli accompagno io tranquillo... forza camminate... disse mentre tutti i ragazzi coivolti in quella bravata, ha testa bassa uscivano dalla piscina, e una volta spariti dalla mia vista, ritornai dai miei studenti...

Zeyenp<< Sanem grazie al cielo stai bene... mi disse abbracciandomi, e in quel abbraccio lascia scorrere la paura di non potercela fare, di pochi istanti prima...
Oycu<< calmati adesso è tutto passato il proffesor Divit ti a salvata
Sanem<< ho avuto molta paura...
Levant<< sorellina stai bene ??
Asily<< si sto bene tranquillo...
Zeynep<< Aily devi andare in infermeria quella non è una scottatura ma una lieve ostione...
Asily<< non c'è ne bisogno tranquille non fa poi tanto male..
Levant<< farabutti... comunque Zeynep a ragione adesso andiamo infermiera a farti medicare e guai a te se ti lamenti...
Asily<< ma è va bene fratellino... dice mentre Levant l'aiuta ad alzarsi e insieme si dirigono verso l'uscita...
Oycu<< ma cosa è successo io non ho ci ho capito niente... aia il mio collo...
Zeynep<< ricordo solo che eravamo in fila a bordo piscina e poi il forte boato dei petardi...
Sanem<< sono stati quei defficenti del ultimo anno, vi avevo averito di non venire qui ma voi non mi avete dato ascolto...
Oycu<< scusa e che eravamo troppo euforiche per questa festa...
Sanem<< non importa ciò che conta è che stiamo tutti bene...
Zeyenep<< un po ammacati ma bene... Sanem devi andare anche tu infermeria hai una bruciatura non da poco ul ginocchio...
Sanem<< non è niente tranquille.. le rispondo mentre il proffesor Divit si avvicina a noi e mi perdo per un secondo ad osservarlo ha i capelli sciolti che ancora gocciolano acqua e i suoi occhi sono di un profondo color cioccolato fondente che mai avevo visto prima...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora