Pagina 13

485 54 8
                                    

Meycbe dopo aver parlato con Can e aver messo in chiaro la decisione presa da lei è suo marito Nihat, si è diretta al dormitorio femminile per rendersi conto come vive oltre dove alloggia sua figlia per tutto l'arco del periodo di studi, quando è arrivata è stata subito accolta da Miss Edemar...

Huma<< Buongiorno signora possa aiutarla??
Meycbe<< mi scusi sono madre di una studentessa Sanem Ayadin sono qui per vedere mia figlia e sopratutto il luogo dove alloggia durante il suo periodo di studi..
Huma<< ho prego si accomodi posso offrire un caffè o un tè ??
Meycbe<< un tè va benissimo la ringrazio
Huma<< Sanem non è ancora rientrata di solito a quest'ora le ragazze sono in pausa pranzo però si accomodi pure nella sala comune così posso illustrarle il dormitorio...
Disse mentre avvicinandosi al piccolo angolo breake preparo due tazze di tè appena fatto per poi sedersi a parlare con Meycbe e illustrandole come già detto il dormitorio...

Meycbe<< signora Huma se ho capito bene questo è il dormitorio femminile
Huma<< si signora Aydin quo dormono le studentesse es io ne sono il supervisore del dormitorio mentre mio marito Mithat e il supervisore del dormitorio maschile
Meycbe<< molto e mi dica i proffesori invece dove alloggiano??
Huma<< nelle casette a schiera ad est del campus universitario
Meycbe<< e senti mi togla una curiosità lei è qui da molti anni dico bene ??
Huma<< ben 40anni si...
Meycbe<< bene è quindi conoscerà più o meno tutti tra studenti e proffesori che passano ogni da qui mi corregga se mi sbaglio
Huma<< non si sbaglia bene ho male conosco tutti si...
Meycbe<< allora mi saprà dire qualcosa in più al riguardo del proffesor Divit ho sbaglio ??
Huma<< in realtà sono dati personali che posso diffondere mi dispiace
Meycbe<< capisco ma... disse estraendo una banconota da 50 lire dalla borsa...
Huma<< cosa vuole sapere... disse prendendo la banconota e mettendosela nel decoltè...

Meycbe<< da che famiglia proviene il proffesore, le sue realzioni e in che rapporto è con mia figlia non so se mi spiego...
Huma<< il proffesor Divit viene da una famiglia di Avvocati suo padre e avvocato penale in pensione, sua madre invece gestisce una azienda di tisane biologiche mentre suo fratello Ozgur nonostante si sia laureato in giurisprudenza però a deciso di prendere in gestione insieme a suo cugino Ozan un locale tra i più famosi tra i giovani d'oggi ho vero la Gabbia posso dirle che Can e sempre stato uno tra i migliori studenti del suo corso, riguardo a donne a avuto qualche storia questo si, ad esempio quella di una notte con la proffesoressa Polin, ma attualmente ho saputo che doveva sposarsi con Benal figlia di uno dei soci onorari della facoltà di giurisprudenza ma non so perché tra i due le cose sembrano non andar bene...
Meycbe<< capisco e di mia figlia che mi dice??
Huma<< dopo l'incidente causato dagli allievi del ultimo anno, hai danni degli allievi del primo anno, il proffesor Divit e vostra figlia si sono avvicinati molto ad esempio lui ogni fine lezione era qui in aula comune per far lezione con vostra figlia e si scambiavano certi sguardi, in oltre una sera sono corsi entrabbi via dopo che il proffesor Divit a ricevuto una telefonata e sono rientrati solo il tardo mattino dopo....
Meycbe<< capisco capisco la ringrazio per la sincerità signora Huma e senta posso chiederle un ultimo favore ??
Huma<< di nulla mi dica pure se posso...
Meycbe<< vorrei vedere te stanza di mia figlia e se possibile confido che lei la tenga d'occhio vede la mia Sanem a avuto poco tempo fa una storia con un ragazzo che si rivelato essere un farabutto e per questo io e mio marito vogliamo prottegerla spero mi possa capire, disse asciugandosi le lacrime visibilmente comossa...
Huma<<mi dispiace tanto e comprendo perfettamente la vostra precisazione anch'io  ho una figlia lei vive a Sidney un Australia insegna Turco lì quindi vi capisco bene signora Aydin non si preocupi conti pure su di me...
Meycbe<< la ringrazio signora Huma davvero... disse mentre Miss Edemar la conduceva nella stanza di Sanem

Nello stesso istante Sanem dopo aver raccolto i capelli dentro un beretto si diresse verso l'appartamento di Can aveva bisogno di parlare con lui, pur sapendo che fosse rischioso decise di andare lì e così in pochi minuti arrivò, si guardo intorno per fortuna non c'era nessuno poi tento la fortuna cercando sotto il vaso la chiave di riserva del appartamento e fu fortunata era proprio lì così la prese ed entro dentro aspettando Can dove pochi minuti arrivò...

Can<< e tu chi sei come hai fatto ad entrare ??
Sanem<< Can sono io...disse togliendosi il beretto è sciogliendo i capelli e in quel movimento lascio Can senza fiato per quanto fosse estremamente bella...
Can<< Sanem cosa ci fai qui se ti scoprono finrai nei guai...
Sanem<< dovevo parlarti
Can<< vieni... disse sedendosi sul divano e prendendo di istinto le mani di lei tra lei sue...
Sanem<< Can cosa ti ha detto mi madre ??
Can<< perché non mi hai detto che sei fidanzata ??
Sanem<< non so di cosa tu stia parlando ??
Can<< Sanem io mi fidavo di te pensavo isomma lasciamo perdere
Sanem<< non lasciamo perdere niente ascolta e vero prima di venire qui ho avuto una realzione durata un anno, ma è stata una realzione tossica che è quasi costata la vita a me e mia sorella... disse in lacrime mentre agitata si alzava dal divano e camminava avanti e indietro per la stanza...
Can<< adesso calmati e spiegami tutto... disse fermandola e tirandola tra le sue braccia...
Sanem<< al ultimo anno di liceo la mai classe si uniti alla gita del ultimo anno a quella Ygit e li ci siamo conosciuti inzialmente sembrava un bravo ragazzo, era dolce, amorevole, mi rispettava insomma, dopo il diploma abbiamo deciso di andare a vivere insieme i miei non la presero bene ma noi non importava volevo viverci meglio... e le cose sembravano andar bene, ma nel ultimo periodo Ygit era sempre nervoso, in rinfacciava di non essermi ancora donata a lui, ma io non me la sentivo sopratutto perché avevo capito che non stavo innamorando di lui, il culmine arrivò un pomeriggio quando mia sorella Dilara mi venne a trovare, le dissi di aspettarmi sul divano mentre andava a prepararmi per portarla al parco e passare una giornata tra sorelle, quando dal bagno senti urlare corsi subito a vedere cosa stesse succedendo e vidi Ygit tirare uno schiaffo a mia sorella solo perché aveva preso il suo ipad, così non ci vidi più e gli urlai contro chi ero stanca di lui e dei suoi atteggiamenti ossessivi, di risposta mi affero per un braccio per portarmi i camera da letto, ma io riuscì a scappare presi mia sorella e corremmo veloci giù per le scale, quando arrivammo per strada però Ygiti ci punto adosso un arma e poi ricordo solo di essermi svegliato in ospedale, mi dissero che un colpo prese di striscio mia sorella, a cui ho fatto da scudo prendendomi un secondo colpo alla spalla...
Can<< e il farabutto dove ora ??
Sanem<< non ha retto l'essere dietro le sbarre...
Can<< mi dispiace... disse abbracciandola forte a se e lasciandole un bacio sulla fronte
Sanem<< sono stati giorni difficili ma è passato ormai per questo ho deciso di continuare gli studi e realizzare i miei sogni...
Can<< non permetterò ha i tuoi di decidere il tuo futuro
Sanem<< e come puoi impedirlo ??
Can<< non lo so ma un modo lo troverò nessuno più deve avere il dirtto di farti star male...
E in un attimo presi dal momento ho forse dalle emozioni chi sa, Sanem prese il viso di Can tra le mani e uni le loro labbra in bacio da togliere il fiato....

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora