Pagina 34 Nuovo Inizio - Finale

699 65 18
                                    

16 anni dopo...

La vita è come un volo dal aeroplano non sai mai come andrà a finire, sai solo che devi vivere quel momento in piena e totale libertà, e lasciare andare ogni ansia, paura e incertezza. Sono trascorsi 16anni da quando la mia vita è cambiata... 16 lunghi anni da quel primo giorno in facoltà che a segnato il mio destino.
Già lo stesso destino in cui poco credevo invece mi ha stupita e fatta ricredere.
Mi osservo allo specchio mentre sto finendo di prepararmi per il compleanno del mio piccolo Deniz oggi compie 10anni già... sembra ieri che abbiamo scoperto del suo arrivo e invece il tempo passa e scorre in fretta anche troppo direi... Deniz e arrivato quando non c'è lo aspettavamo, le ragazze hanno compiuto sei anni, ed stato tutto così inaspettato ma anche pieno di gioia, non che Can non ami le nostre figlie anzi darebbe la vita per loro e guai chi le tocca, ma in cuor suo desiderava avvere un maschietto e dopo sei anni e arrivato Deniz da subito amato e coccolato dalle sue sorelle, per fortuna le gemelle nonostante fin dalla nascita erano piene di energia, non ci hanno mai dato grandi pensieri, sono tutte e tre delle bravissime ragazze e non lo dico perché sia di parte va bene forse solo un pochino ma è la pura verità sia io che Can siamo molto orgogliosi di loro. Vi starete chiedendo e di tuo zio cosa ne stato ?? Be alla fine zio Mithat lo abbiamo messo di spalle al muro e in lacrime a confessato che inzialmente voleva vendicare suo fratello, ma quando mi ha conosciuta e nei miei occhi ha rivisto quelli di suo fratello, ogni forma di vendetta si è dissolta, ciò non toglie che a comunque comesso il reato di furto di identità e sta scontando 20anni dentro... ogni tanto vado a trovarlo, alla fine ho deciso di perdonarlo si e vero mi ha ingannata, a usato i miei sentimenti la mia emotività, ma ciò nonostante non riesco ad odiarlo, credo odiare e l'odio in non porti da nessuna parte, anzi rischi solo che ti laceri l'anima.
Per questo perdonare secondo me è importante rendere migliori noi stessi e fa riflettere gli altri. So che mi state per chiedere anche cosa ne stato di Aycia e bene ora ve lo dico: qualche giorno dopo la nascita delle gemelle Can fu convocato di nuovo in commissariato,  il comissario Bigazzi a trovato Aycia la ragazza era in una clinica di psicologia, e non si sa come era riuscita a scappare nascondersi in un vecchio capannone abbandonato, secondo la dottoressa che la in cura Aycia dopo aver avuto un incidente in cui lei si è salvata ma la sua migliore amica no, e uscita fuori di testa... e sinceramente quando ho saputo ciò ho provato dispiacere per lei, penso non deve essere stato facile ciò che a vissuto, così ho deciso di ritirare la denuncia e chiudere anche questa storia una volta per tutte. Ed oggi eccoci qui...

I miei genitori e i miei suoceri hanno fatto una sorpesa a Deniz festeggerà il suo decimo compleanno al lunapark con tutti i suoi compagni di scuola e amici del quartiere e i suoi cuginetti... hanno detto che pensavano a tutto loro e che fosse giusto che io e Can ci dedicandomi una giornata solo per noi... inzialmente non ero d'accordo ma alla fine Can mi ha convinto e invece che una giornata intera ci saremmo presi mezza giornata e la sera avremmo raggiunto Deniz al lunapark, e festeggiato il nostro campione...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora