Pagina 25

439 48 8
                                    

Mentre allo Chalette Divit Betul riceveva indietro il "male" che aveva procurato a Sanem, quest'ultima in ospedale aveva ripreso i sensi...

Can<< Dilara che succede ??
Dilara<< Sanem a ripreso i sensi adesso la stanno visitando...
Can<< arrivo... disse chiudendo la chiamata e correndo come un fulmine verso la porta...
Aziz<< figliolo che succede ??
Can<< papà Sanem a ripreso i sensi...
Aziz<< Grazie al cielo dai vai qua ci penso io... e fammi sapere... disse mentre il suo primogenito era già in macchina direzione ospedale...

In ospedale intanto...

Dottore<< signora sono il Dottor Kerim lei si trova in ospedale...
Sanem<< dottore come sta il mio bambino??
Dottore<< a causa dello shok a avuto una accelerazione del battito cardiaco, ma adesso è tutto rientrato...
Sanem<< Grazie al cielo...
Dottore<< però dobbiamo tenerla sotto osservazione per la notte, essendo che i suoi valori sono ancora alterati a causa dello shok...
Sanem<< va bene Dottore la ringrazio...

In pochi minuti Can arrivo in ospedale correndo senza fiato verso la stanza di Sanem e non appena intreccio il suo sguardo corse subito ad abbracciarla...

Can<< amore mio
Sanem<< Can
Can<< come ti senti??
Sanem<< un po stanca ma bene, anzi stiamo bene...
Can<< cosa a detto il dottore??
Sanem<< il battito cardiaco del nostro piccolo e tornato normale, i miei valori invece sono ancora alterati, per cui voglio tenermi ancora in osservazione...
Can<< mi dispiace per ciò che è accaduto dovevamo passare dei giorni tranquilli è invece guarda dove siamo...
Sanem<< la colpa non è tua amore, e comunque abbiamo un altro problema da risolvere...
Can<< appena torniamo a casa chiamo il Rettore e parlerò con lui vedrai risolveremo tutto...
Sanem<< Can non voglio che rischi il posto a causa mia per cui se sarà necessario lascerò la facoltà...
Can<< non se ne parla, io posso trovare un altra cattedra, ma tu devi finire gli studi e laureati non ti permetterò di mandare tutto l'aria...
Sanem<< non posso finire gli studi sapendo senza il mio proffesore...
Can<< sei testarda...
Sanem<< più di quanto immagini...
Can<< ed è anche per questo che ti amo
Sanem<< ed io amo te...

Da quello spavento passo qualche giorno dove Sanem per precauzione fu tenuta ancora in osservazione, ma perfortuna tutto sembrava essere rientrato ed infatti Sanem stava per lasciare l'ospedale, pur sapendo che avevano ancora uno tsunami da superare...

Dottore<< allora signora Divit i suoi valori come i suoi parametri sono rientrati tutti nella norma, adesso vediamo invece come sta il vostro piccolino... disse posizionandosi davanti alle gambe di Sanem e inziando la visita fisica, una volta fatto i dovuti controlli, procede con quella ecografica...
Can<< allora Dottore ??
Dottore<< la gravidanza procede bene sia ovaie che utero sono in salute, adesso vediamo un questo fagiolino... disse togliendosi i guanti in latice e mettendosi al fianco di Sanem posando su di lei l'ecografo... e il suo più dolce del mondo su diffuse nella stanza...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora