I giorni da quando sono tornata al campus sono trascorsi velocemente è sono ormai due settimane che Can viene al dormitorio a farmi lezione, mentre Zeyenep mi aiuta con la medicazione, tra noi le cose procedono tra alti e bassi, ci sono attimi in cui ci lasciamo travolgere dalle emozioni, altri un cui i nostri ruoli ci ricordano che non possiamo seguire il cuore...
Can<< Sanem mi stai ascoltando ??
Sanem<< no scusami dicevi ??
Can<< che il prossimo compito in classe sarà sul analizzare la triologia di 50 Sfumature...
Sanem<< cosa sei impazzito ??
Can<< no sono ancora lucido, la trilogia dei tre libri è più centrata sulla storia d'amore tra Christian e Anastasia mentre i tre film spingo verso la direzione opposta
Sanem<< questo è vero infatti ho amato leggere di più i libri che vedere i film senza nulla togliere hai due attori che sono stati davvero molto bravi..
Can<< comunque non stiamo parlando dei film ma della trilogia letteraria per cui se gli hai già letti vuol dire che rispetto ad alcuni tuoi compagni sei già avvantaggiata... mi dice mentre Miss Edemar entra nella sala comune...Huma<< Proffesor Divit mi sicusi per l'interuzzione ma c'è una chiamata per lei in segreteria la faccio passare qui ??
Can<< si grazie...
Huma<< di niente... disse andando via per poi far passare la chiamata al codless della sala comune...
Sanem<< chi sarà ??
Can<< non ne ho idea adesso vediamo... disse sollevando la cornetta e rispondendo alla persona dal altro lato...Can<< mamma come stai ??
Mirbhab<< Can figliolo meno male che ti ho trovato...
Can<< che succede ??
Mirbhan<< sono in ospedale tuo padre e Ozgur hanno avuto un incidente
Can<< cosa è come stanno ??
Mirbhan<< non lo so, non mi danno notizie perfavore vieni...
Can<< d'accordo arrivo tu non muoverti... dice chiudendo la chiamata per poi raggruppare velocemente le sue cose...Sanem<< Can calmati sei sconvolto
Can<< non posso calmarmi mio padre e mio fratello sono in ospedale e non so in che condizioni siano...
Sanem<< cosa... mi dispiace
Can<< ora devo andare perfavore avvisa tu il rettore che non potrò prendere parte alla runione del consiglio...
Sanem<< non ti lascio andare da solo scordatelo...
Can<< sai che devi stare a riposo non preoccuparti appena so qualcosa ti avviso...
Sanem<< sei coinvolto non puoi guidare in questo stato...
Can<< certo che sei testarda
Sanem<< più di quanto immagini... dai andiamo... disse dopo aver scritto un messaggio a Zeynep per poi corre con me verso il parcheggio...In poco tempo e dopo vari semafori rossi presi, arriviamo in ospedale dove nel reparto di medicina generale trovo mia madre e non da sola ma Benal e con lei...
Can<< mamma
Miryban<< Can figliolo e tutta colpa mia non dovevo fargli uscire da soli...
Can<< cosa e successo??
Miryban<< tuo padre doveva andare in ufficio ma sai dal ultima visita cardiologica il medico gli a vietato di mettersi alla guida così Ozgur si è offerto di accompagnarlo e di sicuro avranno discusso perchè tuo fratello corre troppo in macchina e adesso siamo qui...
Can<< e tu Benal che ci fai qui ??
Benal<< sai che lavoro al reparto anagrafe e appena ho visto tua madre correre qui lo raggiunta ho avresti preferito che la lasciassi da sola forse ??
Can<< ti ringrazio ma ora puoi andare ci siamo noi qui...
Benal<< va bene per qualsiasi cosa conti pure su di me Mirbhan
Mirybhan<< Grazie figliola...Can<< mamma sta tranquilla vedrai che stanno bene...
Sanem<< signora Divit so cosa prova ma agitarsi non porta a niente vedrà che tra poco avremo buone notizie... disse e un attimo uscirono due medici dalla sala operatoria...Dottore<< voi siete i famigliari dei due uomini che hanno portato qui ??
Can<< si dottore mi dica come stanno mio padre e mio fratello ??
Dottore<< sono stati entrambbi fortunati hanno riportato solo un piede rotto e una spalla slogata vostro padre e un braccio rotto e qualche scoreazione vostro fratello...
Mirbhan<< dottore possiamo vederli ??
Dottore<< si ma per pochi minuti devono riposare...
Can<< va bene la ringrazio dottore
Dottore<< dovere ora devo andare passerò più tardi per cambiare la flebo ad entrambbi... disse andando via...Can<< mamma tu va da papà io controllo Ozgur
Mirbhan<< no vai tu da tuo padre io controllo Ozgur
Can<< d'accordo... disse dirigendosi al ascensore per salire al piano superiore dove si trovano i reparti...
Mirbhan<< figliola tu non vieni ??
Sanem<< non sarebbe giusto andate voi io vi aspetto qui..
Can<< non se ne parla andiamo non ti lascio qui da sola...
Sanem<< ma no davvero vai tu io staro bene qui...
Can<< Sanem perfavore vieni se non vuoi che ti prendo di peso...
Sanem<< e va bene certo che sei testardo
Can<< questa lo già sentita...
Sanem<< scemo
Mirbhan<< Can comunque non prendertela con Benal lei voleva solo darmi conforto...
Can<< non voglio sentire più parlare di lei...
Mirbhan<< non essere così severo
Can<< ti devo ricordare il male che mi ha fatto ??
Sanem<< Can cioè proffesor Divit si calmi non è il momento discuterre vostro padre e vostro fratello hanno bisogno di voi...
Can<< hai ragione ma ne riparliamo mamma hai capito ?? andiamo Sanem vieni disse prendendomi per mano davanti a sua madre che mi lancia uno sguardo molto interdetto...