I giorno sono trascorsi come le lancette del orologio, è Sanem a tenuto gli esami laureandosi con bel 100, nonostante la gravidanza Sanem e riuscita a studiare giorno e notte, lasciando Rettore e Proffesori senza parole per la sua preparazione.. anche le altre si sono lauerate e oggi c'è la cerimonia di consegna della lauera, la facoltà è in fermento, su comune accordo di tutti studenti e proffesori sarà Sanem a tenere il discorso di lauera, inzialmente Sanem pensava di non farcela per questo inzialmente aveva deciso di rifiutare, ma Can la convinta che avrebbe lasciato tutti senza parole, perché lei sapeva usare le parole giuste che arrivano dritte al cuore.
Siamo a Giugno e ormai estate a Instabul e Sanem e entrata nel ottavo mese le gemelline crescono meravigliosamente, il parto si avvicina, e per questo sta inziando a programmarlo con la sua dottoressa hanno scelto il parto in acqua meno doloro del cesario e del naturale, in oltre grazie a un permesso ci sarà Can ad aiutare Sanem a far nascere le bambine, ed entrabbi sono molto emozionati non vedono l'ora di avere le loro bambine tra le braccia... in questi mesi Memeth il padre di Sanem si è fatto sentire quasi ogni giorno, chiedendole come stava, e come procederà procederà gravidanza, alla fine Sanem a deciso di dargli una possibilità facendolo entrare gradualmente nella sua vita, e imparandosi a conoscere giorno per giorno, Can a conosciuto Memeth e non si fida di lui, sente che qualcosa non torna, per questo senza dire niente a Sanem e chiedendo aiuto a suo zio Volkan a inziato ad indagare su Memeth ma fin ora Volkan a riscontrato solo una fedina penale pulita, ottimo cittadino contribuente... ma continua a indagare su di lui e se c'è qualcosa che torna lo scoprirà...In giardino...
Sanem<< amori della mamma ho quasi finito di scrivere però voi fate le brave su... dice accarezandosi la luna piena di ormai 8 mesi...
Can<< amore tieni con questo cado una bella limonata fresca e quello che ci vuole...
Sanem<< Grazie amore mi hai letto nel pensiero...
Can<< come procede ??
Sanem<< ho quasi finito mi manca solo un pezzetto...
Can<< sono sicuro che lascerai tutti senza parole...
Sanem<< sono agitata spero di aver trovato le parole giuste...
Can<< ne sono sicuro e te lo sto dicendo non da marito ma da tuo proffesore come armeggi tu con le parole lo sanno fare in pochi...
Sanem<< esagerato dai...
Can<< Sanem non sono esagerare ma è la verità...
Sanem<< sai papà cioè Memeth mi ha chiamata vuole che conosca mio fratello Kerem...
Can<< non prematuro infondo stai ancora conoscendo lui...
Sanem<< direi di no infondo conoscendo Kerem posso capire qualcosa in più su Memeth non credi...
Can<< non saprei ma se tu senti di volerlo fare allora fallo, mi fido di te...
Sanem<< voglio che tu sia al mio fianco Can non me la sento di andarci da sola...
Can<< non ti avrei lasciata andare lo stesso da sola sappilo...
Sanem<< Grazie
Can<< adesso però rientriamo che il sole inzia a picchiare in oltre sta vendo qui Melek per la prova finale della toga...
Sanem<< lo avevo dimenticato sai...
Can<< menomale che ci sono io allora... disse rubandole un bacio appassionato interrotto dal suo del campanello...
Sanem<< ti amo...
Can<< anch'io...