Pagina 16

449 55 5
                                    

Ha villa Divit invece le cose erano diverse, dopo l'incidente Ozgur decise di andare a convivere con Ezgi la quale a dato alla luce due gemelli Alì e Ozge, il piccolo Alì era nascosto dietro la sorella per questo non si vedeva bene durante le ecografie solo al travaglio ci fu la lieta scoperta, per la gioia di Aziz il quale non ha occhi che per il nipotino, si ama anche Ozge ma il suo debole è il principino della casa come lo chiama lui, Aziz che dal canto su per quanto  grazie alla nascita sei suoi nipotini si è un po ammorbidito, però ne risente ancora della scelta dei suoi figli di non aver seguito del tutto le sue orme, lo vede ancora come una scelta sbagliata...

Can<< mamma sono tornato
Mirbhab<< figlio mio finalmente entra dai e raccontami tutto...
Can<< una cosa per volta prima fammi lasciare il borsone però...
Mirbhan<< hai ragione e che mi sei mancato così tanto sai da quanto sia tu che Ozgur siete andati via questa casa e più vuota ecco... disse accomodandosi in soggiorno...
Can<< è papà??
Mirbhab<< e nel suo studio sai come è fatto anche se andato in pensione continua a far consulenza hai suoi colleghi e fatto così...
Can<< prima mi ha chiamato Ozgur sta arrivando...
Mirbhab<< bene ho provveduto già a prepare le vostre stanze solo che Ozge deve dormire con te perché nella stanza di Ozgur ci entra solo un lettino...
Can<< nessun problema sai che amo mia nipote...
Mirbhab<< lo so sei un bravo zio e in futuro spero non molto lontano sarai anche un bravo papà
Can<< a questo proposito mamma devo dirti una cosa...
Mirbhab<< guardami conosco bene quello sguardo sei mio figlio e ti ho messo al mondo da questo ventre avanti che succede ??
Can<< ho invitato Sanem da noi per capodanno
Mirbhan<< sai vero che per me non c'è problema ma tuo padre non sarà d'accordo
Can<< lo so per questo ho bisogno del tuo aiuto non voglio papà possano metterla addisagio...
Mirbhan<< non lo farà ci penso io, ma tu devi parlare al più presto con lui e dirgli come stanno le cose prima che lo venga a sapere da altri...
Can<< lo farò dopo cena...
Mirbhan<< va bene figliolo
Disse mentre in casa entravano Ozgur e Ezgi con in braccio due piccole pesti di tre anni...

Ozgur<< eccomi mamma scusa il ritardo ma c'era un traffico comunque qui ci sono i regali...
Mirbhan<< non preoccuparti figliolo avanti dai a me la mia nipotina vieni amore di nonna... disse prendendo in braccio la piccola Oycu
Ezgi<< Mirbhan questo pacco ve lo mandano i miei dentro ci sono confetture e prodotti artigianali direttamente dalla tenuta di mia Nonna Nazmie
Mirbhan<< ma che pensiero meraviglioso non dovevano grazie davvero
Ozgur<< ecco fatto i regali sono sotto l'albero e i borsoni dei piccoli sono nelle stanze fratellone di un po quando mi renderai zio ??
Can<< ogni cosa a suo tempo fratellino
Ozgur<< si ma non ci mettere una vita ok
Can<< d'accordo ma ora dammi una mano a   prendere i sacchi di pelet dal garage per accendere le stufe forza...
Ozgur<< va bene andiamo

A Cena

Aziz<< Mirbhan sai oggi sono andato al vela club e ho incontrato Hakan e da molto tempo che non lo vedevo...
Mirbhan<< sono trascorsi molti anni inaffetti...
Aziz<< 20anni direi e sai lo invitato a capodanno da noi, verrà con sua moglie Selin e la loro figlia Betul sai lei e un avvocato matrimoniale così giovane eppure tra i migliori del suo campo...
Can<< papà in verità anch'io ho invitato qualcuno a capodanno...
Aziz<< a si è chi sarebbe ??
Can<< Sanem
Aziz<< è una tua collega ??
Can<< in verità è una mia studentessa
Aziz<< questo è il colmo ho accettato non volessi proseguire la carriera di famiglia, ho accettato che interconnessi la tua realzione con Benal ma questo è troppo Can
Can<< papà mi sono innamorato di Sanem dal primo istante e stato inevitabile e tu dovresti capirmi più di chiunque altro ho sbaglio ??
Aziz<<erano altri tempi e tua madre non era una mia studentessa
Can<< ma tua assistita visto che seguiti la sua causa per cui non cambia poi molto ho sbaglio??
Aziz<< Can ascoltami bene questa storia con quella ragazza non porterà nulla di buono...
Can<< invece sai cosa?? Ha portato nuova energia alla mia anima da lei mi sento davvero capito, compreso ed ascoltato...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora