Pagina 15

413 46 5
                                    

In questi quattro anni oltre a rafforzare la realzione con Can, Sanem a rafforzato anche l'amicizia con Zeynep, Oycu e Ayla per lei sono diventati ormai come quattro sorelle, e senza di loro in questi quattro anni sarebbe stata come una bussola al contatto con un magnete... ma solo una di loro Zeynep era al corrente della sua realzione con Can, Sanem sentiva che Zeynep venendo come lei da un quartiere semplice potesse capirla un po più delle altre per questo si confido con lei e tutt'ora la copre quando sa che deve vedersi con Can

Ayla<< alla buon ora Sanem
Sanem<< scusatemi ma avevo bisogno di chiedere un consiglio al proffesor Divit
Zeynep<< comunque stavamo parlando di queste due settimane e di capodanno
Sanem<< ragazze mi piacerebbe passarlo con voi per ho promesso hai miei di passare queste due settimane con loro...
Ayla<< mi dispiace sai però ti capisco per me è Levant e lo stesso...
Oycu<< anche per me ragazza solo che a capodanno io e Ayaz diremo alle nostre famiglie che dopo la lauera ci sposiamo..
Sanem<< e meraviglioso congratulazioni
Zeynep<< siete una coppia stupenda sarete felici ne sono sicura...
Ayla<< felice per te amica mia
Oycu<< Grazie ragazze
Zeynep<< Sanem ricorda che stasera sei da me per aiutarmi a sistemare le tutine della bambina...
Sanem<< non preoccuparti finisco di prepare il borsone e arrivo...
Zeynep<< bene...

La sera

Zeynep<< Sanem tu sai che sono dalla tua parte chi più di me può capirti ma stai attenta ti prego se qualcuno vi scopre succederà il putiferio...
Sanem<< sta tranquilla non siamo degli sprovveduti e comunque devo chiederti un altro favore...
Zeynep<< dimmi
Sanem<< Can mi a invitata a passare il capodanno con lui ed io ho detto di , mi serve che quando ti chiamo tu confermerei ha mia madre che saremo tutti a casa di Ayla per passare il capodanno tra noi ragazze...
Zeynep<< va bene tranquilla ci penso io ma sappi che sono sempre più convinta che dovresti dire la verità hai tuoi prima che lo scoprano da altri...
Sanem<< lo farò ma non adesso... e ora devo andare Can mi aspetta perfavore se chiedono di me di che dopo averti aiutata mi sono addormenta a causa del ciclo va bene ??
Zeynep<< d'accordo ma sta attenta te lo dico come fossi mia sorella lo sai...
Sanem<< lo so è  ti ringrazio della premura...

Nel dormitorio abbandonato...

Can<< sai oggi sono quattro anni che sei piombata nella mia vita...
Sanem<< non può essere sai bene che ci siamo conosciuti a settembre
Can<< non è così...
Sanem<< in che senso ??
Can<< quando sono venuto a firmare il contratto per la cattedra di lettere ti ho vista sai...
Sanem<< dove ??
Can<< eri nella sala d'attesa della segreteria, ricordi...
Sanem<< aspetta un secondo adesso ricordo si è vero a dicembre sono passata per ritirare i documenti da compilare per l'iscrizione e la conferma della borsa di studio... ma non ti ho visto...
Can<< ero fuori l'ufficio del rettore, e ti ho vista, eri vestita un modo semplice e poco truccata ma credimi già così mi avevi colpito...
Sanem<< ma tu guarda il destino poi a fatto il resto..
Can<< direi di ...
Sanem<< Can tu sai perché questo dormitorio è abbandonato ??
Can<< si dice che nel 68 anno in cui in tutto il mondo ci fu la rivolta studentesca qui si consumo una tragedia...
Sanem<< di che tragedia parli ??
Can<< durante l'occupazione studentesca furono trovati senza vita una studentessa è un proffesore, accanto a loro un biglietto << ci dipoace creare dolore alle nostre famiglie ma se loro è questo mondo non accettano il nostro amore allora noi moriremo per esso e cosi esso potrà vivere un eterno>>

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora