Pagina 18

498 52 11
                                    

Dalla vigilia di Natale sono trascorsi otto giorni in cui in casa Aydin ne sono successe di cose che ne hanno scombussolato in parte l'equilibrio...

Flashback

Sanem<< papà ho sistemato il reparto dei farinacei e quello dei dolci e rifatto l'ordine per uova e zucchero...
Nihat<< ottimo figliola grazie sai mi manca averti al mio fianco qui dentro...
Sanem<< anche a me manca lavorare con te ma papà ho scelto di continuare gli studi per poter realizzare il mio sogno...
Nihat<< ti auguro di riuscirci tesoro sei una ragazza in gamba e nonostante in amore non sia stata fortunata però hai la testa sulle spalle e so che non mi darai mai una delusione...

A quelle parole Sanem senti un pugno nello stomaco pensando a come suo padre avrebbe preso la notizia che lei e Can oltre a stare insieme si sono anche sposati senza dir nulla alle loro famiglie, sapeva che dove dirgli la verità prima che lo venisse a sapere da altri ma non riusciva a trovare il coraggio, ma non poteva più rimandare questo discorso così Sanem ispirò profondamente, chiuse il negozio e appena rientrati in casa chiamo sua madre e una volta riuniti in soggiorno decise di dire loro come stavano le cose...

Meycbe<< Sanem figliola perché ci hai riunito qui in soggiorno ??
Nihat<< e successo qualcosa ??
Sanem<< mamma papà per me non è facile dirvi ciò che sto per dirvi, ma voi mi avete insegnato che la sincerità è la base di ogni rapporto, ed io con voi non sono stata del tutto sincera...
Meycbe<< non avete paura sei nostra figlia e non potremmo mai voltarti spalle ho giudicarti...
Nihat<< qualche cosa tu abbia fatto non ti lasceremo mai sola...
Sanem<< Grazie per me significa molto....
Meycbe<< avanti parla senza paura figliola
Sanem<< vedete quando sono arrivata al quartiere universitario mio promessa di pensare solo allo studio, ma si sa la vita è imprevedibile e al cuore non si comanda ed successo che giorno dopo giorno io e Can ci siamo innamorati profondamente l'uno del altra...
Nihat<< il tuo proffesore ??
Sanem<< si papà quel Can
Nihat<< sai vero che non mi fa piacere sapere che mia figlia a intrapreso una realzione con il suo proffesore ma allo stesso tempo non posso giudicarti e dopo saprai il perché...
Sanem<< dicevo io e Can ci siamo innamorati e sono quattro anni che stiamo insieme... Can non è come Ygit papà lui mi ama davvero, rispetta i miei spazzi, il mio pensiero e la mia libertà... con lui ho ritrovato quella me stessa che credevo di aver perso...
Meycbe<< lo sapevo dal primo istante che vi ho visto insieme una mamma certe cose le sente e la sa ancor prima dei suoi figli...
Sanem<< abbiamo provato a reprimere i nostri sentimenti per senso di dovere ma non ci siamo riusciti... e circa cinque mesi fa be ci siano sposati...

Nihat<< sposati ??
Meycbe<< Sanem e uno scherzo ??
Sanem<< non lo è mamma so che può sembrare folle ma noi ci amiamo e amare non è una colpa ne un disonore o sbaglio ??
Nihat<< non lo è figliola hai ragione e non nego che sono sconvolto per la notizia ma allo stesso tempo non ti posso giudicare in quanto anche io e tua madre abbiano fatto la stessa cosa tanto tempo fa...
Sanem<< che intendi dire papà??
Meycbe<< vedi figliola io e tuo padre vivevamo nello stesso quartiere siamo cresciuti insieme... Nihat era il mio migliore amico sapevamo tutto l'uno del altra... quando al ultimo anno della liceo o conosciuto un ragazzo Memeth ero innamorata di lui tanto da andare anche contro la mia famiglia e credevo anche lui lo fosse di me, ma mi sbagliavo... dopo la maturità mi ha lasciata con semplice biglietto dicendomi che siamo stati bene insieme ma che non mi a mai amata davvero... per me fu un duro colpo sai... inzialmente mi chiusi in casa ma tuo padre non mi hai mai lasciata sola sopratutto quando...
Nihat<< quando a scoperto di aspettare te figliola...
Sanem<< ditemi che uno scherzo vi prego non può essere vero...
Nihat<< ascoltami bene nelle nostre vene non scorrerà lo stesso sangue, ma tu sei ed sempre sarai mia figlia hai capito...
Meycbe<< quando i tuoi nonni hann scoperto la gravidanza tuo padre si è preso la responsabilità... qualche mese dopo mi sono accorta di aver sempre provato qualcosa per tuo padre ma che faticavo ad ammetterlo a me stessa...
Nihat<< lo stesso vale per me... e credimi non mi pento di niente perché tu sei il dono più grande che la vita potesse farmi insieme anche a tua sorella...

Dilara<< come avete potuto nasconderci la verità per tutto questo tempo ??
Sanem<< Dilara calmanti
Dilara<< no che non mi calmo sapete cosa si prova nel scoprire una cosa del genere io non credo.... disse correndo al piano di sopra...
Sanem<< e sconvolta ma le passerà... dovete darci il tempo di metabolizzare la cosa... disse prendendo la borsa idossando le scarpe e andando al Bosforo dove ad attenderla c'era Can

Al Bosforo

Can<< amore pensavo non venissi più... disse alzandosi dallo scoglio e tirando dolcemente Sanem tra le sue braccia...
Sanem<< come potevo non venire ho bisogno di stare tra le tue braccia ora più che mai...
Can<< hai parlato con i tuoi ??
Sanem<< si sanno tutto...
Can<< e come l'anno presa ??
Sanem<< sono ancora un po shokati ma meglio di quanto pensassi, ma non è questo il punto...
Can<< perché sei così sconvolta??
Sanem<< ho appena saputo che Nihat Aydin non è il mio vero padre capisci...
Can<< come non è il tuo vero padre ??
Sanem<< il mio vero padre si chiama Memeth Argian ha lasciato mia madre poco prima che lei scoprisse di essere incinta dicendole di non averla mai amata...
Can<< che farabutto, ma vedila così il destino ti ha dato la possibilità di crescere con padre che ti ama davvero
Sanem<< lo so, ma mi sento così confusa ripenso alla mia vita e non mi riconosco...
Can<< sei vuoi conoscere tuo padre biologico sta a te decidere hai tutto il diritto di volerlo conoscere forse ti aiuterà a rimettere in ordine te stessa ma se posso darti un consiglio lui non sa di te come pensi che reagirà vedendoti alla sua porta ?? Potresti rimanere anche delusa ed io non voglio questo...
Sanem<< hai ragione ma se non ci provo non posso saperlo...
Can<< allora vorrà dire che se deciderai di incontrarlo ci andremo insieme
Sanem<< dici sul serio ??
Can<< si amore mio siamo una squadra ricordi??
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io e comunque Buon Natale...disse dandole una piccola scatoletta da cui fuoriuscirono un piccolo mazzo di chiavi...
Sanem<< e queste ??
Can<< sono le chiavi di casa nostra ho fatto ristrutturare la casa che mi ha lasciato mio Nonno e si trova in piccola tenuta immersa nei boschi di Istabul e che affaccia sul di un molo privato...
Sanem<< amore non so cosa dire...
Can<< dopo la tua lauera andremo in Italia o NewYork e dopo i nostri stage tornerò qui pronti a vivere la nostra vita insieme che pensi ??
Sanem<< penso che sono felice e questo tuo regalo arriva al momento giusto...
Can<< che intendi dire ??
Sanem<< il mio regalo per te non ho potuto incartarlo perché è già custodito dentro di me... disse portando una mano di lui sulla sua pancia... sono incinta amore aspettiamo un bambino...
Can<< ne sei sicura ??
Sanem<< ho fatto il test prima di partire per le vacanze di Natale e si presto saremo in tre...
Can<< amore mio... disse prendedola tra le sue braccia e girando su loro stessi per poi rimetterla con i piedi per terra...
Sanem<< sei davvero pronto ad avere a che fare con biberon pappe e pannolini ??
Can<< un po di paura c'è lo ma, si non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia...
Sanem<< già pensi che sia un maschio??
Can<< maschio o femmina che sia l'importante è che stia bene...
Sanem<< ti amo Buon Natale vita mia
Can<< Buon Natale a voi amori miei

Fine Flashback

To be continued...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora