Pagina 9°

597 56 6
                                    

E trascorsa una settimana dalla bravata degli studenti del ultimo anno verso noi matricole, e sono ancora qui in ospedale, l'ematoma putroppo non si è riassorbito del tutto, è così hanno dovuto seguirmi in piccolo intervento di aspirazione, durato circa tre ore, ma tutto è andato bene e domani se i valori saranno nella norma, potrò tornare al campus... le mie compagne sono venute a trovarmi sono lentamente riprese e da domani torneranno a fare lezione mentre io dovrò restare ferma ancora per qualche giorno... e questo vuol dire che anche Can deve tornare nel suo ruolo di proffesore, e se da un lato mi dispiace dal altra so che è giusto così...
A tal proposito di Can tra noi in questi giorni sento che è nata una bella amicizia, si è preso cura di me, non lasciandomi mai sola, se non ci fosse stato lui non so come psicologicamente avrei reagito al intervento, so benissimo che è di routine ma avevo paura, per Can mi ha ricuorata e aiutata a superare l'ansia che avevo... con lui posso dire di stentimi bene, mi fa ridere,riflettere e sopratutto sentirmi viva...

Can<< la dottoressa sta arrivando se tutti è nella norma domani si torna al campus
Sanem<< non vedo l'ora
Can<< a chi lo dici, sono stanco di dormire su quella poltrona...
Sanem<< ti avevo detto di dormire al mio fianco ma tu sei testardo...
Can<< dopo l'ultima volta in cui sono caduto per terra no grazie non so tu ma io tengo al mio sedere...
Sanem<< avanti bel sedere dammi un po d'acqua perfavore...
Can<< arriva subito e così ho un bel sedere eh...
Sanem<< e non solo quello a dir la verità...
Can<< buono a saperlo allora... mi dice facendomi piano il solletico e interompendsoi quando entra la dottoressa Fadik...

D.Fadik<< allora Sanem le analisi sono ottime, i tuoi valori lentamente tornano nella norma, devo solo controllare come procede la cicatrice del intervento per cui giovanotto tu dovresti uscire un secondo e già che ci sei passa dal infermeria ti daranno le vittiamine che la signorina qui presente deve assumere...
Can<< vado subito tu miracomando
D.Fadik<< tranquillo è in buone mani giovanotto... disse mentre Can usciva dalla stanza e ci lascia da sole...

D.Fadik<< bene Sanem girati lentamente di fianco e solevati un po la maglietta brava così...
Sanem<< ho seguito le sue indicazioni dottoressa spero vada tutto bene...
D.Fadik<< si ormai la ferita è ben chiusa, i punti cadranno da soli non c'è bisogno che torni qui, ma noto che la gara ti a creato un alone di allergia intorno ad essa, per cui ti darò una pomata e delle garze di cotone miracomando dovrai cambiare le garze mattino e sera e per qualsiasi cosa mi chiami... disse dopo aver finito di controllare la ferita e avermi abbassato la maglietta...
Sanem<< dottoressa posso chiederle una cosa ??
D.Fadik<< certo cara dimmi pure...
Sanem<< so che lei ha notato un atteggiamento particolare tra me e Can cioè il proffesor Divit intendo...
D.Fadik<< potete contare sulla mia discrezione non ho visto niente...
Sanem<< non che ci sia qualcosa tra di noi ma non voglio che Can ciò il proffsor Divit finisca nei guai a causa mia mi capisce...
D.Fadik<< perfettamente figliola tranquilla da qui non uscirà nulla...
Sanem<< la ringrazio per tutto intendo non solo per questo...
D.Fadik<< bene io avrei finito se vuoi puoi tornare al campus oggi stesso basta che qualcuno della tua famiglia firmi le dimissioni...
Sanem<< va bene la ringrazio
D.Fadik<< di nulla dovere figliola arrivederci e abbi cura di te, disse uscendo dalla stanza e lasciandomi sola... così mentre aspettavo Can decisi di chiamare i miei avvisandoli che domani sarei rientrata al Campus e se potevano venire a firmare le dimissioni...

Meycbe<< Sanem figliola allora cosa ti ha detto la dottoressa ??
Sanem<< mamma come sai che la dottoressa è venuta a visitarmi poco fa...
Meycbe<< ho parlato con il tuo proffesore e stato ad aggiornami in questi giorni sai e davvero un caro ragazzo...
Sanem<< senti mamma domani posso lasciare l'ospedale per tornate al Campus ma dovrebbe venire papà a firmare le dimissioni...
Meycbe<< tranquilla domani saremo da te...
Sanem<< non volevo scomodarvi ma è necessaria una vostra firma...
Meycbe<< nessun problema sei nostra figlia tesoro e sarai sempre la nostra priorità...
Sanem<< ma non sono l'unica vostra figlia... Dilara come sta ??
Meycbe<< come vuoi che stia sempre chiusa in casa, esce solo per andare a scuola ho vedere Aycha...
Sanem<< e ancora arrabbiata con me per non averle detto niente ??
Meycbe<< si ma le passerà lo sai come sono le adolescenti di oggi...
Sanem<< il prossimo fine settimana torno a casa e le parlerò...
Meycbe<< va bene tesoro adesso devo andare miracomando abbi cura di te e salutami il proffesor Divit
Sanem<< tranquilla lo farò a domani mamma
Meycbe<< a domani figliola... mi disse chiudendo la videochiamata e poco dopo in stanza rientro Can...

Can<< allora queste sono le vittimane che devi assumere e qui ci sono la pomata e le garze in cotone per la medicazione...
Sanem<< Grazie, comunque domani mi dimettono...
Can<< finalmente
Sanem<< già... gli rispondo abbassando lo sguardo un po malinconico...
Can<< che ti prende non sei felice di tornare al campus??
Sanem<< si non è questo è solo...
Can<< Sanem guardami, tra noi non cambierà niente si è vero torneremo ad essere proffesore e studentessa, ma sappi che potrai contare sempre su di me, e fino a quando non potrai tornare a fare lezione in aula verro io al dormitorio ci metteremo nella sala comune e faremo lezione così non rimarrai indietro quindi non ti sbarazzerai di me tanto facilmente...
Sanem<< povera me allora
Can<< che vuoi dire ??
Sanem<< che dovrò sopportare il tuo essere un narciso ironico cronico...
Can<< questa me la paghi... disse inziando a farmi il solletico attento però a non sfiorare la ferita, quando i nostri sguardi si intrecciarono, e il silenzio cadde tra noi... nel aria si difondevano solo i battiti dei nostri cuori, e il tenero rumore dei nostri respiri...

Sanem<< Can
Can<< ssss
Sanem<< non possiamo... dissi sciogliendo i nostri sguardi e mettendo distanza tra noi...
Can<< scusami hai ragione...
Sanem<< sarà meglio che vai a prendere qualcosa da mangiare
Can<< vado subito... disse avvicinandosi alla porta e prima di aprila si volta verso di me dicendomi...

Can<< non mi sono pentito di ciò che stava per succedere tu mi piace Sanem ma ora come ora e meglio per entrambbi restare così... usci dalla stanza senza aggiungere altro e lasciandomi senza parole..

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora