Pagina 30

453 50 9
                                    

Sanem aveva da pochi minuti lasciato il bar dove è avvenuto il confronto con colui che dice di essere il suo vero padre, la ragazza si sentiva confusa da una parte voleva dargli fiducia, dal altra però avevo paura, di una delusione, di una certezza, di uno sconvolgimento di cui ne meno lei stessa aveva idea, l'unica cosa che sapeva e che appena Can fosse rientrato gli avrebbe raccontato del incontro e con lui avrebbe deciso il da farsi... e approposito di Can lui era da pochi minuti arrivato a casa di Richard con la speranza nel cuore che avesse risolto la situazione per lo meno quella di Sanem...

Richard<< scusami Can ma mio nipote chiedeva del nonno e non potevo rifiutare...
Can<< tranquillo lo comprendo comunque perché mi hai chiamato ??
Richard<< per darti una buona notizia sono riuscito a far rimettere sia te che Sanem in facoltà...
Can<< dici sul serio ??
Richard<< si, anche se non è stata un impresa facile, ma alla fine quei vecchi scarponi hanno ragionato e compreso che fosse ora di svecchiare il regolamento della facoltà...
Can<< e una notizia grandiosa...
Richard<< Can l'unico compresso richiesto è che tu e Sanem viviate la vostra realzione al difuori della facoltà, quando sarete dentro vi dovrete comportare come proffesore e studentessa non saranno ammessi baci o altro... più di questo non potuto fare...
Can<< tranquillo e già tanto credimi ti sarò per sempre grato...
Richard<< nessun grazie mi basta che Sanem finisca gli studi e prenda la lauera ma sopratutto che voi due siate felici...
Can<< lo saremo te lo prometto...

Dopo aver definito alcuni dettagli per il ritorno in facoltà, Can saluto Richard e torno a casa dove appena entro, penso che Sanem non fosse ancora rientrata, così sali al piano di sopra e passando accanto alla stanza del piccolo, la vide lì addormentata sulla sedia a dondolo, così la prese delicatamente e la adagio sul letto nella loro stanza... ma Sanem si sveglio e appena intreccio lo sguardo di Can scoppio in lacrime e lascio che suo marito la avvolse nelle sue braccia...

Can<< ehi che succede ??
Sanem<< sono così confusa Can
Can<< per quale motivo??
Sanem<< ho incontrato mio padre, quello biologico ho almeno così lui dice di essere...
Can<< dove lo hai visito ??
Sanem<< poco dopo che sei andato via, mi ha chiamata dicendomi che voleva vedermi così ho scelto il bar vicino alla facoltà, ci siamo visti lì, abbiamo preso un tè, sai e così diverso da come lo immaginavo...
Can<< e cosa vi siete detti...
Sanem<< a quanto dice, furono i miei Nonni a dividerlo da mia madre perché pensavano non fosse adatto a lei... e che a scoperto di me tramite una conversazione di sua moglie con zia Melhat...
Can<< ti ha portato delle prove di ciò che dice ??
Sanem<< si alcune foto e il certificato della mia nascita...
Can<< di quel uomo non mi fido, però la decisione di crederli o meno non spetta a me ma a te, se voi dargli fiducia io ti appoggero, ma devi esserne sicura...
Sanem<< per adesso mettiamo da parte la questione di mio padre e dimmi come è andata con il Rettore ??
Can<< siamo stati rimessi in facoltà, Richard e riuscito a far cambiare il regolamento con l'unica nota che dentro la facoltà dobbiamo avete un rapporto proffesore studentessa, questo è il compromesso...
Sanem<< non sarà facile ma c'è la faremo lo dobbiamo per lui o lei...
Can<< si... lui o lei a cui dobbiamo dare un nome...
Sanem<< ma è troppo presto...
Can<< che ne dici di chiamarlo cucciolino ??
Sanem<< e se fosse una lei??
Can<< battufolina
Sanem<< mi piace, però io preferisco di più amore, perché è universale e va bene sia se è una lei sia se un lui, poi quando sapremo chi è custodito qui dentro allora decideremo i nomi che pensi??
Can<< che va benissimo...

Cinque Mesi Dopo...

Erano trascorsi cinque mesi da quando Sanem e Can tornano in facoltà, inzialmente non è stato semplice sopratutto a causa dei pettegolezzi ma con il passare del tempo hanno smesso di spettegolare su di loro, in quanto ora il pettegolezzo di tutti era Polin la proffesoressa fu beccata in aula magna con suo marito, già lei nonostante fosse sposata ci provava con Can, a detta sua era in crisi con il marito in quel periodo crisi però non quanto sembra risolta...
Siamo a Giugno e Sanem e entrata nel settimo mese, la sua luna piena splende meravigliosamente, e l'ammirazione dei suoi compagni e l'invidia di alcune sue compagne, perché nonostante la gravidanza Sanem e ancora più bella splende come il sole, a detta di suo marito che non le stacca mai gli occhi di dosso innamorato follemente di lei dal primo istante... così come lo è delle tre gemelle e bene si nella luna piena di Sanem sono ben cullate tre meravigliose gemelline, Ates, Ydilz e Demet, hanno scoperto del loro arrivo quando Sanem e entrata nel sesto mese ed e stata una meravigliosa sorpresa per entrambbi, che hanno subito inziato a comprare tutto ciò che serve alle piccole e sistemare la loro cameretta... allo stesso tempo però Sanem a studiato per gli esami che sono tra una settimana e se tutto va bene potrà laurearsi prima del parto...

In Facoltà

Zeynep<< ragazze sono sfinita basta penso di aver studiato tutto quello che dovevo studiare per gli esami adesso mi voglio riposare e dedicare alla mia famiglia...
Oycu<< per la gioia di tuo marito direi...
Zeyenep<< Mehdi non si lamenta anzi a una pazienza incredibile davvero...
Ayla<< ragazze devo dirvi una cosa...
Sanem<< di che si tratta ??
Ayla<< Kerem mi ha chiesto di sposarlo ed io ho detto si... disse mostrandomi l'anello che per come brilla ci volevano gli occhiali da sole...
Oycu<< e una meravigliosa notizia
Sanem<< congratulazioni Ayla
Zeynep<< be siamo piene di buone notizie direi Oycu manchi solo tu...
Oycu<< be ecco una notizia ci sarebbe...
Ayla<< e sarebbe ??
Oycu<< io e Ayaz ci trasferiamo in Italia ho ricevuto una proposta di lavoro lì...
Sanem<< ci mancherai tanto ma sappiamo quanti sia importante per te questa occasione...
Ayla<< già ma non dimenticati di noi hai capito...
Oycu<< non potrei mai... disse abbracciando le sue amiche...

Ormai le ragazze erano diventate inseparabili proprio come fossero delle sorelle, in questi cinque anni in facoltà sono cresciute insieme, tante ne hanno vissute e tante ne hanno passate eppure sono ancora unite come il primo giorno...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora