Stanza di Can e Sanem
Sanem<< ti prenderei a schiaffi lo sai ??
Can<< fallo amore ma ti ripeto che quel bacio non a significato niente di niente per me...
Sanem<< lo so ma mi fa ancora l'amaro in bocca sarà anche per via degli ormoni della gravidanza...
Can<< vuoi vada a preparti un tè al limone ??
Sanem<< tuo figlio dice di sì...
Can<< e ogni suo desiderio come quelli della sua mamma sono un ordine per me... disse uscendo dalla stanza dove si incontro con Dilara andata lì per parlare con sua sorella...Dilara<< mia sorella e ancora sveglia ??
Can<< si sto andando a farle un tè al limone si sente lo stomaco disturbato e non ha tutti i torti...
Dilara<< mi dispiace sono stata una vera stupida non volevo mettervi addisagio...
Can<< Dilara ascolta... disse tirandolo poco più in la evitando che Sanem potesse ascoltare...
Dilara<< Can io sono davvero mortificata mi devi credere...
Can<< potevi pensarci prima, comunque non hai sbagliato solo tu anch'io non dovevi permettere a Betul di baciarmi...
Dilara<< la colpa è mia non dovevo scegliere quella pertinenza...
Can<< Dilara ascoltami non posso dirti come stanno le cose deve essere tua sorella a farlo, ma sappi che Sanem sta attraversando un periodo delicato in cui non può stressarsi capisci, per cui ti chiedo se davvero vuoi farti perdonare e vuoi bene a tua sorella di non star lontana da Betul non cedere più alle sue provocazioni quella ragazza non mi piace e mi dispiace per suo fratello perché Baris e un ragazzo apposto ma lei no, per cui stai attenta te po chiedo non solo da cognato ma da fratello maggiore...
Dilara<< lo farò te lo prometto adesso posso andare sa mia sorella ??
Can<< vai pure ma non farla stancare...
Dilara<< ho capito... disse entrando nella stanza di Sanem mentre lei era seduta sul letto intanto a confidare le sue emozioni alle pagine del suo diario...Dilara<< Sanem posso ??
Sanem<< sei già entrata per cui dimmi
Dilara<< sei ancora arrabbiata con me ??
Sanem<< Dilara ascolta... disse chiudendo il diario e sedendosi accanto a lei sul letto...
Dilara<< prima lasciami spiegare, so di aver sbagliato non dovevo cedere alle provocazioni di Betul né tanto bene scegliere quella stupida penitenza, non so cosa mia sia preso la verità e che nel ultimo periodo o troppo cose che mi girano per la testa ecco...
Sanem<< pensa se al posto Can, ci fosse stato Baris tu come avresti reagito ??
Dilara<< male molto male...
Sanem<< appunto e così che mi sento ancora, vedete Betul baciare mio marito mi a ferito... tu sai bene questi quattro anni quanto sia stati difficili per noi, dover tenere la nostra storia nascosta, e stato complicato... Can ed io abbiamo dovuto lottare tanto e ancora non è finita... disse accarezandosi d'istinto la pancia, gesto che non sfuggì a Dilara...Dilara<< sorellona c'è qualcosa che vuoi dirmi ??
Sanem<< si ma non so se posso fidarmi di te dopo stasera...
Dilara<< mi sono pentita, sono qui in piena notte a chiederti scusa, cosa posso fare di più per farti capire che anch'io ci sto male.. disse scoppiando in lacrime...
Sanem<< vieni qui... ascoltami d'ora in avanti sarai al mio fianco e sopratutto stai lontana da Betul non mi fido di lei e mi dispiace per Baris perché è un ragazzo apposto...
Dilara<< Betul da quello che mi ha raccontato Baris non a un carattere facile oddio non è una serpe però quando vuole una cosa non la ferma ne meno un muro... lei non è figlia di Odet ma della prima moglie di Hakan, Asine sposata per obbligo e da cui dopo la nascita di Betul a divorziato Betul a vissuto con sua madre fino alla maggiore età dopo di che e andata a vivere con suo padre e Odet...
Sanem<< mi dispiace abbia avuto un passato difficile ma ciò non giustifica la sua indisponenza quella ragazza non mi piace per cui stai lontano dai Dilara
Dilara<< hai la mia parola Sanem però adesso vuoi dirmi cosa ti sta succedendo e per quale motivo hai costantemente la mano sul ventre ??
Sanem<< sono incinta... le dice diretto e senza giri di parole...
Dilara<< cosaaaa
Sanem<< sss non urlare ho ti sentiranno...
Dilara<< aspetta un attimo ma Can lo sa??
Sanem<< si lo sa dalla vigilia di Natale ed è felice non vediamo l'ora di avere il nostro piccolo tra le braccia...
Dilara<< ma come è quando ciò sarò zia wow...
Sanem<< sarai zia e io mamma e credimi che non so davvero da dove incominciare ho paura ?? Si, sono felice, tanto, e spero mamma e papà comprendo la mia scelta io amo Can e lui ama me e questo piccolo non lo abbiamo cercato e arrivato e lo amiamo già alla follia, però Dilara non sarà tutto semplice per questo ho bisogno di te al mio fianco, e so di non essere stata molto presente nella tua vita, e vorrei cambiate cambiate le cose ma non posso...
Dilara<< tu non hai colpe, da bambina e vero mi sono sentita trascurata ma crescendo o capito che mi sbagliavo, so quanti sacrifici hai dovuto fare per i nostri genitori e sai una cosa sono orgogliosa di te Sanem per non esserti mai arresa ed esserti fatta valere sempre in ogni cosa a cui tieni e sono sicura sarai una mamma meravigliosa... disse prendendo le mani di sua sorella tra le sue...
Sanem<< lo pensi davvero ??
Dilara<< si, ed io sarò al tuo fianco... scusami per tutto davvero d'ora invanti staro più attenta te lo prometto...
Sanem<< lo spero... adesso vai però non dire niente a Baris non che non mi fidi di lui, ma prima voglio parlare con i nostri genitori mi capisci...
Dilara<< più di quanto pensi...
Sanem<< che vuoi dire??
Dilara<< nulla tranquilla buonanotte
Sanem<< Dilara Aydin vieni subito qui e dimmi che sta succedendo
Dilara<< ecco vedi ho ricevuto una borsa di studio dopo il diploma io e Baris studieremo in America
Sanem<< ma è meraviglioso sorellina
Dilara<< si ma tu sai bene che mamma e papà non mi daranno mai il permesso...
Sanem<< ci parlerò io con loro ma tu devi filare dirtto...
Dilara<< dici sul serio??
Sanem<< sono ho non sono tua sorella ??
Dilara<< Grazie sorellona sei mitica
Sanem<< ora vai davvero sai che se non dormo bene poi il mattino dopo sei un bradipo
Dilara<< hai ragione buonanotte
Sanem<< notte sorellina...Il mattino dopo...