Pagina 22

380 47 10
                                    

IL Mattino Dopo...

Tutti si svegliarlo di buon mattino, e pronti per loro attività programmate la sera precedente, ma prima una bella colazione ricaricativa e non senza puzziecamenti...

Aziz<< Can Romolo poco fa mi ha riferito di aver visto ieri sera la luce della biblioteca accesa e solo intorno alle due e stata spenta si può sapere cosa avete fatto fino a tarda l'ora ??
Can<< nulla di particolare papà abbiamo chiacchierato e giocato a carte
Hakan<< e nel gioco era inclusa anche una bottiglia di wolka ??
Aziz<< Can voglio una spiegazione adesso...
Betul<< e colpa mia Aziz ho preso io quella bottiglia...
Hakan<< Betul mi meraviglio di te signorina sai che bere fa male e te lo ripetuto centinaia di volte ma niente non ti entra in testa...
Sanem<< non è stata solo colpa sua abbiano deciso tutti insieme di prendere quella bottiglia signor Hakan
Aziz<< rimproverarvi serve a poco anche perché siete tutti adulti però sono molto deluso non ci si comporta così quando si è ospiti in casa d'altri...
Can<< papà hai sentito cosa ha detto Sanem la colpa è di tutti noi non solo sua ho di Betul...
Aziz<< Can ho sua ho di tutti non fa differenza...
Mirbhan<< Aziz non esagerare caro non è successo nulla di grave infondo anche noi siamo stati giovani su...
Odet<< Mirbhan a ragione Hakan non prendertela infondo i ragazzi volevano solo svagare un po...
Hakan<< adesso si chiama svagare certo
Aziz<< d'ora in avanti nessuno avrà più accesso alla cucina sia chiaro se desiderate qualcosa potete chiedere a Romolo o Adela e ora se permettete io e Hakan andiamo giù in sala biliardo, a dimenticavo Can sono tutti sotto la tua responsabilità sei tu il padrone di casa per cui vedi che non accada altro e chiaro figliolo...

Can<< certo papà
Betul<< mi dispiace Can ho dimenticato di far sparire la bottiglia...
Sanem<< certo dimenticato come no...
Betul<< che stai insinuando Sanem che l'abbia fatto apposta ??
Sanem<< io non innsinuo niente lo stai dicendo tu Betul
Betul<< ma come ti permetti sfacciata
Odet<< Sanem credo che devi delle scuse a Betul per le gravi accuse contro di lei...
Sanem<< singora Odet io non devo delle scuse a nessuno se mai e la vostra figliastra che deve delle scuse a me...disse alzandosi da tavola prendendo il giubotto da neve e uscendo sul vialetto...
Betul<< Can hai visto che razza di donna hai al tuo fianco apri gli occhi Sanem ti sta solo usando...
Can<< Betul ora basta tu non sai niente ne di me e di Sanem e ti pregherei quando parli di lei di moderti la lingua e ora se mi scusate raggiungerei la mia fidanzata tu Betul se vuoi venire al villaggio fatti accompagnare da Baris... disse alzandosi anche lui da tavola per poi raggiungere Sanem e andare con lei al  villaggio poco più a valle...

Can<< stai bene??
Sanem<< non la sopporto le staccherei quei capelli finiti uno ad uno...
Can<< calmanti adesso sai che non ti fa bene aggitarti...
Sanem<< come faccio a stare calma se a causa sua hai finito per discuttere nuovamente con tuo padre, come se non bastasse il bacio di ieri notte...
Can<< amore guardami te lo già detto quel bacio vale meno di zero per me, e potessi tornare indietro non lo rifarei, riguardo a mio padre non preoccuparti quando torniamo gli parlerò e dirò come stanno realmente le cose una volta per tutte ma tu adesso perfavore respira e calmati pensa a nostra figlia...
Sanem<< e se fosse un maschietto
Can<< e uguale basta che ti calmi adesso e non pensare più a quell donna va bene
Sanem<< ci proverò promesso
Can<< adesso andiamo prima giriamo il mercatino e poi prendiamo una cioccolata calda...
Sanem<< amo la cioccolata calda... disse con gli occhi che le brillavano come una bambina quando scarta il suo regalo tanto desiderato la notte di Natale...

Intanto nel soggiorno della villa...

Betul<< non sopporto più quella ragazza devo fare qualcosa per darle una lezione ma cosa... disse andando avanti e indietro per il soggiorno quando ebbe un idea... certo come ho fatto a non pensarci prima... adesso vedrai Sanem cosa significa mancare di rispetto a Betul Nilson... disse prendendo il cellulare e chiamando una sua vecchia amica caporedattore del giornale della facolta... pronto Aylin si cara sono Betul come vanno le cose??
Aylin<< ho bene Betul cara tu che mi dici ??
Betul<< come al solito, ascolta stai ancora cercando il famoso scandalo alla facoltà??
Aylin<< si ma ancora niente...
Betul<< be ne ho uno fresco fresco per te mia cara apri bene le orecchie...
Aylin<< dimmi tutto...
Betul<< alla facoltà di lettere e incorso una relazione tra il proffesore di lettere Can Divit e una sua studentessa Sanem Aydin i due sono insieme da ben quattro anni a discapito del ferreo regolamento universitario...
Aylin<< questo si che uno scandalo con i fiocchi mia cara
Betul<< be ora sai cosa fare conto su di te
Aylin<< ci penso io tranquilla... disse chiudendo la chiamata con il sorriso soddisfatto...

Baris<< Betul andiamo ??
Betul<< si arrivò fratellino o Buongiorno Dilara
Dilara<< a te Betul forza andiamo Baris Sanem e Can ci aspettano...
Betul<< ragazzi andate pure io mi sono appena ricordata di dover finire un lavoro
Baris<< d'accordo a dopo allora
Betul<< a dopo fratellino...

Betul<< ed ora pensiamo alla seconda parte del piano...vediamo ma certo Betul sei un genio ragazza... disse uscendo dal soggiorno e correndo via dalla chalette... con chi sa quale piano in mente...

Intanto al Villaggio

Sanem<< e tutto come lo sempre immaginato
Can<< l'anno prossimo ci torniamo con nostra figlia che pensi ??
Sanem<< che sarebbe bellissimo sai... disse accarezandosi la piccola luna pien custodita sotto il giubbottone da neve...
Can<< vieni prendiamo lo zucchero filato
Sanem<< bravo papà già soddisfi i desideri di tuo figlia
Can<< si e anche quelli di sua madre e lo farò sempre.. ti amo
Sanem<< anch'io amore

To be continued...

You Are My Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora