2 formidable

1.4K 28 1
                                    

appena finita la puntata corro verso francesco e gli salto praticamente in braccio.
lui mi fa girare e mi stringe a se.

"te l'ho detto che c'è l'avresti fatta" mi dice lui dandomi un bacio tra i capelli.

"tutta bravura" dico modesta mentre mi stacco dalla sua presa.

io e Francesco siamo amici da quando siamo piccoli, lui in realtà è nato a Caltanissetta ma da piccolo si è trasferito a roma e i nostri padri erano colleghi di lavoro quindi poi sono diventati sempre di più amici e le nostre famiglie si sono legate molto.

lui è praticamente il migliore amico di mio fratello e naturalmente poi è diventato anche mio amico.
abbiamo deciso di fare assieme questo percorso lui per quanto riguarda il canto io per quanto riguarda il ballo.

ci dirigiamo a gruppi verso la casetta, con le valige in mano e tanta felicità in corpo.
nel primo gruppo ci siamo io francesco chiara una ballerina, mattew e mew due cantanti, kumo un altro ballerino ed in fine un altro cantante petit.

"ma che bella che è" inizia dire il cantante dagli occhi azzurri dietro di me.

non faccio altro che annuire incantata.
"lucrezia tu vieni in stanza con me" mi dice quasi minacciosa chiara aprendo una stanza "certo boss" dico io ridacchiando.

io e chiara ci separiamo dai ragazzi per prendere la stanza che preferivamo.

ovviamente abbiamo scelto la più grande ovvero la stanza azzurra, e accanto a noi nella stanza rossa si sono messi dei ragazzi tra cui francesco.

poso subito la valigia e mi sdraio sul letto accanto a chiara.

"sono stanchissima" annuncio con gli occhi fissi al soffitto.

"anche io" mi dice lei mentre si alza per iniziare a sistemare la valigia.

nel frattempo in camera nostra entra timidamente una cantante di nome sarah che chiedeva se c'era posto in questa stanza.
"certo accomodati" le dice chiara al che lei accenna un dolce sorriso.

inizio a mettere a posto tutti i vestiti nell'armadio e nel frattempo scribi qualche chicchera con chiara e sarah.

"è tuo fratello?" mi indica sarah una foto che avevo appena appeso al muro.

"si" dico io continuando a sistemarmi.
"ma questo è francesco" mi dice poi chiara prendendo una foto dal mio letto.

"si siano amici di infanzia i nostri genitori sono molto legati e lui è il migliore amico di mio fratello" dico prendendo una maglietta di nera è un paio di jeans a pantaloncino corto dato che ancora fa caldo.

mi metto le scarpe ed esco dalla sala seguita da chiara.

intanto c'è kumo che sta cucinando quindi ne approfitto per andare a fumare una heets.

mi dirigo verso il giardinetto e trovo tanti ragazzi tutti riuniti per conoscersi meglio.
mi siedo sul divano accanto a mew.

"quindi tu sei francese" dice nicholas dal nulla "chi è francese?" chiedo io confusa non avendo seguito il discorso "lui è francese" mi chiarisce francesco indicando petit "e perché parlo italiano" comincia a dire francesco confuso al che scoppio a ridere
"ma sei stupido magari ha origini in francia" dico io dandogli una botta in testa continuando a ridere.
"madonna mia come sei nervosetta, ho fatto una domanda" mi dice lui ridacchiando.
"c'è non sono francese mia madre lo è io sono nato e cresciuto a roma" mi dice petit carinamente mentre butto fuori tutto il fumo.
"è pronto ragazzi" ci chiama kumo facendoci entrare.
————————————————————-
altro capitolo ditemi che ne pensate⭐️

formidable \\ petit Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora