17 formidable

823 26 3
                                    

la settimana è passata veramente velocemente così come la puntata del pomeridiano.

la mattina dopo la puntata tornati in casetta si sentiva molta tensione nell'aria.

spacehippiez aveva appena lasciato la scuola di amici a seguito di una sfida.

io e salvatore non parliamo da tre giorni.

probabilmente ho sbagliato ad allontanarmi  subito da lui ma d'altra parte non mi sembra che lui sia venuto a cercarmi.

quando lancio un occhiata al giardino noto marisol seduta accanto a petit a parlare in giardino.

la vicinanza tra i due ormai era evidente anche agli occhi di maria che in puntata aveva fatto una battuta al ragazzo il quale era timidamente arrossito.

"hai lezione amo" ricorda chiara facendomi alzare dal divano per prendere le mie cose e andare.

ora ho tre ore di hiphop che diciamo non è lo stile che prediligo anche se come la cavo abbastanza.

"ciao" saluto il coreografo posando poi il mio borsone.

"ciao bella iniziamo subito che abbiamo un sacco di lavoro" mi dice accendendo subito il video della coreografia.

rimango un po' scettica sulla difficoltà.

devo mantenere la calma.

inizio con i primi passi ma partendo già sconfitta.

mi sembra come se tutto ciò che sto facendo mi renda imbarazzante.

mi mordo il labbro continuando e cercando di mettere in atto tutte le correzioni.

"no no non c'è la faccio" dico io cercando di non far uscire le lacrime.

"non stai andando male" mi cerca di confortare lui.

"mi sento ridicola" dico io con la voce tremante.

"oggi abbiamo fatto abbastanza vai a in casetta" mi dice lasciandomi andare in sala relax.

mi chiudo in bagno e scoppio in un pianto liberatorio.

tutta la storia con petit mi sta distruggendo.
non riesco a pensare ad altro.

non mi riesco a concentrare e finisce alla fine che ballo male in puntata.

sento che io respiro mi viene sempre più a mancare.

un classico attacco di panico.

cerco di smettere di singhiozzare e calmare il battito andando a bagnare i polsi.

"lu" mi chiama maria dopo aver notato la situazione.

"vuoi che ti chiami qualcuno?" mi chiede avendo poi attirato la mia attenzione.

squoto la testa dopo essermi calmata.

"ti è già successo?" mi chiede ancora lei per farmi distrarre.

"si da piccola ne soffrivo ora di meno" dico io asciugandomi le lacrime.

"le lezioni che vanno male possono succedere sai io quanti quattro ho collezionato eppure ora faccio ciò che amo" mi racconta mentre io mi siedo sulla gradinate della saletta.

"sei un ottima ballerina e lo sappia anche tu non arrendere al primo ostacolo" mi dice lasciandomi a riflettere.

tiro sul con il naso e mi metto la giacca.
sento delle risate avvicinarsi sempre di più.
dalla porta entrano marisol e petit ridendo allegramente con sempre.

"ciao" mi dice petit notandomi.

faccio un sorrisino finto di cortesia ignorandolo.

"che hai fatto" mi dice prendendomi dal polso per farmi girare verso di lui.

nota i miei occhi rossi e corruga il viso.

lancio un occhiata a marisol dietro di lui che è rimasta in silenzio.

"niente lascia stare" dico prendendo la borsa a terra e liberandomi dalla sua presa.
————————————————————-
capitolo un po' inutile ma volevo metterlo il prima possibile
lasciate han stellina⭐️

formidable \\ petit Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora