9 formidable

1K 17 0
                                    

neanche il tempo di ambientarmi che già siamo arrivati alla prima puntata.

l'ansia si fa sentire facendosi strada nello stomaco e provocandomi quasi dei brividi di freddo.

mi continuo a mordicchiare il pollice della mano mentre maria introduce la puntata.

questa settimana è stata molto impegnativa, ma sono molto felice per come sta andando.

ho anche parlato con la maestra riguardo al test di ingresso e mi ha detto di non preoccuparmi e di pensare solo a impegnarmi sempre di più.

ho legato con tantissime persone in casetta tra cui chiara kumo marisol dustin mida e anche petit.

ora sono nel mio banchetto in ultima fila tra mida e nicholas davanti a chiara.

"partiamo con un compito" annuncia la conduttrice parlando proprio del compito di gaia.

gaia esegue il compito magnificamente e anche la maestra decide di darle il compito valido.

a seguire entrarono i giudici garrison e irma di paola per il ballo e irama per il canto.

"vieni lucrezia" la conduttrice mi chiama e io mi posiziono al centro della sala.

faccio un cenno a maria e la base parte.
ballo un pezzo contemporaneo molto bello.

"come è andata?" mi chiede la bionda mentre io mi rimetto l'archetto.

"direi bene ma so che posso fare di più" dico con il fiato corto a causa dello sforzo.

"garrison?" chide poi al giudice che stranamente mi guarda sorridendo.

"fantastica a dir poco hai delle belle linee una bella espressività sei molto slogata" inizia ad elencare i miei pregi e mi sento quasi imbarazzata.

"vabbè quindi ti è piaciuta" ridacchia maria.
"non si era capito?" dice poi facendo scoppiare una risata generale.

me ne torno al banco con un sorriso a trentadue denti e il primo posto in classifica.

subito dopo di me venne chiamato petit il quale mi lanció uno dei sui teneri sorrisi.

"canti baby di sfera ebbasta" dice maria al che il moro fa un cenno per far partire la base.

anche lui si porta a casa un ottimo voto e dei bei complimenti da parte di irama.

la puntata finisce con la celentano che mette due a nicholas ritenendolo non adatto a tutti gli stili di danza e con la pettinelli che annuncia di voler far entrare una nuova ragazza.

il silenzio regnava tra i possibili sfidanti della nuova recluta della pettinelli.
——————————————————————
sto cercando di aggiornare più spesso ed entro stasera cerco di pubblicare altro
lasciate una stellina⭐️

formidable \\ petit Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora