"raga guardiamo un film" propone nicholas.
domani ci sarà la seconda puntata e sinceramente non so cosa aspettarmi.ho lavorato sopratutto sul compito di raimondo e anche se non ne sono del tutto soddisfatta spero che raimondo veda tutto il tempo che ci ho dedicato sopra.
penso di aver fatto esaurire il coreografo e francesca con tutte le volte che abbiamo provato il pezzo.
fortunatamente anche la maestra si è mostrata comprensibile nei miei confronti infatti mi ha sostenuto molto emotivamente parlando.
per quanto riguarda le cose qui in casetta va tutto bene.
mi sto accorgendo pian piano di come stiano nascendo delle grandi amicizie e forse anche qualcosa in più.
salvatore mi è stato molto vicino questi giorni facendomi ridere e svagare.
"basta che non sia un horror" dice francesco seguito da sarah.
anche loro stanno slegando molto, e da quello che vedo mi sembrano molto più che semplici amici.
"che fifone che sei" dico io dandogli uno schiaffo in testa.
la maggior parte dei ragazzi è nelle rispettive stanze a dormire e svegli siamo rimasti solo io salvatore nicholas holy e sarah.
"vieni?" chiedo a salvatore che era seduto accanto a me sulla panchina fuori.
senza dire niente si alza prendendo la coperta e mi segue.
"che vediamo?" chiede sarah sedendosi sul divanetto accanto a holy.
"titanic vi prego" propongo io sedendomi su un divanetto accanto a petit che subito esprime il suo disappunto.
"ti prego titanic no mi taglio le vene" mi supplica.
"come ti permetti no ora lo vediamo" dico scherzando con il ragazzo facendo finta di essermela presa sul personale.
"io do ragione a petit" annuncia holy al che gli lancio un occhiataccia.
dopo una lunga discussione alla fine nicholas ha messo titanic.
petit prende una coperta e la appoggia sulle nostre gambe vicine.
la solita sensazione si fa spazio nello stomaco quando lui si avvicina leggermente di più ma senza farlo notare troppo.
a circa metà film nicholas decide di andare a dormire mentre sarah e holy si sono addormentati abbracciati.
lancio uno sguardo a petit che invece è ancora sveglio e segue il film con attenzione.
sorrido alla sua vista.
alla fine del film come sempre scoppio a piangere mentre invece salvatore rimane impassibile.
"che piagnona che sei" mi dice prendendomi in giro a causa dei lacrimoni.
"dai perché tu non piangi" dico sottovoce per non svegliare gli altri.
ridacchiando mi avvolge le spalle con il braccio e mi fa sdraiare sul suo petto.
il cuore batte così forte che sembra minacciare di uscire fuori dal petto.
mi schiocca uno dei suoi soliti baci sulla testa per poi accarezzarmi i capelli.
tra di noi regna il silenzio ma non un silenzio fastidioso o imbarazzante un silenzio di pace.
per lui ero solo una amica stretta?
—————————————————————-
vi pregoo
lasciate una stellina⭐️
STAI LEGGENDO
formidable \\ petit
ChickLitlucrezia, una giovanissima ballerina formidabile e di grandissimo talento incontra petit, un bravissimo e grandioso cantante, succederà mai qualcosa?