è dalle dieci di questa mattina che provo il compito assegnato da todaro, ed ora sono le ventuno.
ho fatto solo una pausa di un ora scarsa per darmi una rinfrescata e per addentare un panino.
"lu questo lo devi fare verso avanti" mi dice per la terza volta il coreografo al che scoppio a piangere.
"scusate" dico cercando di nascondere le lacrime che continuano a uscire.
"lu guarda che non stai andando male" mi dice francesca cercando di rincuorarmi.
"si ma non la sto facendo bene" dico con la voce tremolante in preda a una crisi.
"sono stanca e non riesco a connettere scusate ancora" mi scuso nuovamente trovandomi quasi in imbarazzo.
"lu per essere la prima volta stai andando da dio ora però capisco che tu sia stanca quindi vai a casa e ci pensiamo domani"
mi dice carinamente."mangia e dormici su" mi consiglia francesca.
dopo averli salutati prendo le mie cose e mi dirigo velocemente verso la casetta.
in questo momento voglio solo fumarmi una sigaretta e poi andare a dormire.
appena arrivo in casetta trovo petit intento a parlare con holden in giardino.
"che hai fatto" mi chiede girandosi verso di me notando gli occhi rossi per il pianto.
mi mordo l'interno della guancia cercando di non piangere di nuovo.
mi si avvicina aprendo le braccia e io mi ci butto dentro.
"sta andando tutto male" gli confesso io soffocando il pianto nella sua felpa.
"non ti preoccupare" mi rassicura accarezzandomi i capelli.
per un momento mi dimentico di tutto, mi dimentico della lettera di raimondo mi dimentico delle prove in sala.
faccio finalmente un sospiro di sollievo.
si stacca da me e nel frattempo noto che holden è entrato lasciandoci soli."che hai fatto quindi?" mi chiede facendomi sedere accanto a lui sulla panchina.
"il compito di raimondo mi sta facendo uscire pazza" gli confesso accendendomi una sigaretta.
"poi non so cosa devo fare mi sembra di star facendo un disastro" gli contino a dire cercando di non scoppiare a piangere.
"secondo me ti giudichi troppo devi prenderla più tranquillamente inoltre se ti fai vedere più agitata del solito raimondo poi potrebbe pensare che tu sia in difficoltà" mi dice lui lasciandomi come sempre colpita dai sui discorsi profondi.
"hai ragione" gli dico facendo un altro tiro.
"lo so ora finisci e poi ti faccio compagnia a cena" mi dice per poi darmi un bacio nei capelli e lasciarmi sola nel primo freddo di settembre.
una sensazione strana mi entra nello stomaco quando mi schiocca un bacio nei capelli.
che cosa mi stai facendo?
—————————————————————
sono innamorata di questo è del prossimo capitolo vi pregooo
lasciate una stellina⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
formidable \\ petit
ChickLitlucrezia, una giovanissima ballerina formidabile e di grandissimo talento incontra petit, un bravissimo e grandioso cantante, succederà mai qualcosa?