TW: omofobia (mi sono dimenticata di inserire questo tag nell'introduzione della storia)
>Taehyung<
Se c'era una cosa che veramente odiavo era quell'unico venerdì sera al mese in cui mio padre pretendeva che io cenassi insieme a lui nella casa che era stata quella della mia infanzia. Ero scappato da quelle mura appena avevo potuto, lui mi aveva comprato e intestato un attico a diciannove anni ed io avevo fatto i bagagli e mi ero trasferito.
Odiavo i ricordi, odiavo le cornici vuote perché lui aveva rimosso tutte le foto del matrimonio con mamma, odiavo quella stanza adibita a cabina armadio chiusa a chiave perché dentro c'erano ancora cose sue che non era mai venuta a prendere e che mio padre non aveva mai dato via. Odiavo sedermi a tavola con lui, odiavo la cameriera che teneva lo sguardo basso e gli parlava con tono di rispetto come se non fosse palese il fatto che se la scopasse. Poteva essere sua figlia vista la differenza d'età ma probabilmente a lui non interessava, a me faceva schifo. Spesso mi ero chiesto se fosse consenziente o se prima o poi l'avrebbe denunciato. Mi ero chiesto se la pagava qualcosa in più ogni volta che gli apriva le gambe.
E odiavo conversare con lui perché l'unico argomento che aveva per la testa era sempre e solo uno: i soldi.
«Quindi fra quattro settimane esatte verrà annunciato il comeback.» Io annuii, portandomi alla bocca la forchetta e masticando lentamente quel boccone di carne. «E il preoder dell'album sarà disponibile subito?»
«Dodici ore dopo l'annuncio.» Lo informai. Come se non fosse sempre stato così.
«Molto bene. Sei versioni dell'album.»
«Quattro.» Lo corressi.
«Io ti avevo detto di farne sei.»
«E io ti avevo risposto che non tutti i fan possono permettersi un set di sei album.»
«Non mi importa dei fan, Taehyung. Noi dobbiamo guadagnarci.» Sbattè il pugno sul tavolo ma io rimasi impassibile, mi pulii la bocca con il tovagliolo prima di sollevare il bicchiere dal tavolo e bere del vino.
«I quattro concept sono molto carini.»
«Avresti potuto pensarne anche sei.» Insisté. Mi arrivò una notifica sul telefono e smisi immediatamente di ascoltarlo quando vidi che Jungkook finalmente aveva risposto ai miei messaggi.
STAI LEGGENDO
I want you to feel me | taekook
FanfictionTaehyung è benestante, influente, sicuro di sè, persuasivo e con una carriera già avviata. Jungkook è giovane, squattrinato, accomodante, ingenuo e l'unica certezza che ha nella vita è la consapevolezza di voler fare il ballerino. Si conoscono per c...