Conoscendoti ho imparato ad essere gentile .
In tv non si parla altro che di Spiderman.. possibile che la gente non cambi argomento- Taehyung era intento a servire la colazione e nonostante fosse evidente che ormai i supereroi fossero arrivati anche in Corea il maggiore tra i due non voleva dar retta a queste dicerie.
Nam lascia perdere.. se non interessa a te non vuol dire che sia lo stesso per gli altri - partì in difesa il biondo intimandogli poi di raggiungerlo a tavola.
Solo perché tu credi a queste sciocchezze non vuol dire che esistano, che ne sai che non siano tutte cose generate dalla tecnologia di oggi, la sai no? l'intelligenza artificiale! - il rumore della sedia sfregò lungo il pavimento e il minore prese un gran respiro poco sorpreso alle parole di suo cugino.
Farò tardi a lezione Nam, faccio colazione in metro, tu non fare tardi - vide l'orario dal proprio telefono e subito si alzò da tavola afferrando la colazione per metterla in un ciotolino e tapparlo, avrebbe sicuramente finito i suoi pancake, non poteva farne a meno.
Salutato il cugino con un bacio sulla guancia corse fuori di casa chiudendosi la porta alle spalle, fortunatamente la sua università non era molto lontana da qui e in metro trovava molti colleghi del suo corso, con cui però ancora non aveva proprio innescato un dialogo se non una presentazione fugace.
Una volta davanti all'edificio raggiunse l'aula 138A e si sedette quasi infondo, era sistematicamente orizzontalmente e conteneva circa 120 persone quindi sceglieva sempre un posto comodo e un po' appartato dove sedersi. Sistemò le proprie cose sul banco e poco dopo, accanto a lui, si sistemò un ragazzo anch'esso biondo, leggermente più "sciupato" del suo che prima non aveva mai visto, forse era nuovo, chissà.Ciao! Sono Jimin lieto di conoscerti - come se lo avesse letto nel pensiero il ragazzo gli aveva parato davanti la mano per presentarsi e in quel momento, seppur sorpreso, fu contento della sua iniziativa.
Taehyung - rispose con uno splendido sorriso a cuoricino sulle labbra - sei nuovo? non ti ho mai visto a lezione
Oh si mi sono appena iscritto, la mia vecchia facoltà non mi piaceva - rispose l'altro notando subito i disegni scarabocchiati sul quaderno del collega - wow.. li hai fatti tu questi? scusami sono un impiccione - chiese senza un minimo di riservatezza mentre osservava i personaggi rappresentati da Taehyung in quel foglio che mostrava segni di cancellature.
O-Oh si li disegno nel tempo libero, ho una specie di passione per i supereroi - rise imbarazzato nell'essersi fatto sfuggire quel dettaglio.
Dimmi di te, che facoltà frequentavi prima - domandò a quel punto approfittando del quarto d'ora accademico che il professore si prendeva sempre a inizio lezione.
D'altra parte però non sapeva che qualcuno, all'interno dell'aula, seduto non molto lontano da loro, stava ascoltando la loro conversazione col super udito incuriosito dai disegni di cui stavano parlando.[..]
fammi capire, ti sei infatuato di un ragazzo di cui non sai nemmeno il nome? - Yoongi guardò il suo migliore amico con sguardo annoiato nel mentre che era seduto sulla sedia della propria scrivania intento a scrivere qualcosa sul portatole. I due si erano ritrovati nella stanza del moro per discutere della tempesta che aveva inghiottito Seoul nei giorni passati ma a quanto pare il grigio aveva appena scoperto un altro tipo di tempesta, quella ormonale.
intanto non mi sono infatuato - alzò gli occhi al cielo guardando l'amico - all'inizio non mi ero accorto di lui okay? cioè sapevo frequentasse il mio stesso corso ma stava sempre per i fatti suoi e..
e non lo cagavi di striscio perché pensavi ti piacessero le donne - concluse freddamente l'altro ridendo sotto i baffi di lui.
Oh ma dai.. ancora con questa storia, okay sono stato con qualche ragazza ma lo sai anche tu come sono andate le cose - si rigirò sul letto sbuffando - e non ridere di me, l'università comunque è iniziata solo da due mesi e sai benissimo i motivi per cui ho frequentato poco i corsi - si schiarì la voce riferendosi alla sua doppia "magica" vita.
Ed ecco perché ti ho sempre detto che forse non facevano al caso tuo, comunque.. se ti interessa questo ragazzo vacci a parlare no? come mai tanto scalpore? - chiese curioso intanto che si girava verso di lui stavolta guardandolo negli occhi.
..stava parlando di supereroi.. - sussurrò piano e fu a quel punto che il grigio si battè una mano in fronte girandosi verso la scrivania per finire il suo progetto in rigoroso silenzio. Jungkook non era tipo da troppe parole, non sapeva come fare ad aprire un dialogo con il collega, aveva avuto si delle relazioni ma non era bravo a fare il famoso "primo passo".
Da quel momento i due si concentrarono sulle materie che avevano da studiare, anche se uno dei due con qualche pensiero in più per la testa.-Angolo autrice
salveee! come va? spero stiate bene💕
scusate l'assenza ma le vacanze con i parenti sono impegnative!🙄
STAI LEGGENDO
Una storia per pochi
FanfictionSeoul è una città metropolitana ed era semplice far girare qualunque notizia o informazione, soprattutto se questa riguardava l'arrivo dei supereroi nella città. -Kooktae story -Happy Ending -Yoonmin / Namjin capitoli medio lunghi storia di medi...