I tuoi occhi blu riflettono il colore del mare.
Taehyung quella mattina si svegliò con un leggero mal di testa, era ancora sotto le coperte ma quando si rigirò nel letto capì subito che non si trovasse nella propria stanza.
Aprì lentamente gli occhi facendo fatica ad abituarsi alla luce del sole che attraversava la finestra accanto al letto, si mise a sedere e si guardò intorno, ricordava tutto della sera precedente e imbarazzato sorrise capendo subito che si trovasse in camera del moro.Hey angelo, buongiorno - Una voce che conosceva bene richiamò la sua attenzione e quando il suo sguardo incontrò quello di Jungkook sorrise di nuovo salutandolo teneramente con la mano.
Il corvino si avvicinò al letto posando un vassoio con la colazione e un'aspirina sul comodino dal lato in cui aveva dormito Taehyung. L'altro nel notare il gesto arrossì accorgendosi solo in quel momento di star indossando dei vestiti suoi.
Ti ho portato la colazione, ieri quando siamo tornati ti sei addormentato in macchina, ti ho messo un pigiama e ti ho lasciato dormire -
Grazie, sei stato dolce - Taehyung fece un gesto inaspettato che fece sobbalzare il cuore di Jungkook per un attimo, lo baciò a stampo per poi mettersi comodo e mangiare ciò che gli era stato portato.
Senti.. ti andrebbe di uscire uno di questi giorni? so che ieri abbiamo.. -
Si, certo che mi andrebbe - Taehyung lo interruppe e sorrise portandosi una mano davanti alla bocca poiché stava ancora masticando, cosa che Jungkook trovò assolutamente adorabile.
Piano il moro si mise a sedere accanto a lui e poggiò comodamente la testa sulla sua spalla accarezzandogli il braccio.Buongiornooooo! ah, siete svegli perfetto, Jungkook, Yoongi ti vuole nel suo studio - Jimin entrò nella stanza tutto pimpante e non appena richiamò Jungkook il nominato annuì alzandosi svogliatamente.
Taehyung era ignaro di tutto per cui quando Jimin pronunciò la parola "studio" Jungkook capì perfettamente che intendesse la soffitta dove tenevano la loro "base".Il più piccolo quindi salutò Taehyung con un bacio sulla guancia e quando uscì dalla camera si diresse verso la porta della soffitta, estrasse la chiave dalla tasca della tuta e una volta inserito il codice entrò al suo interno puntando gli occhi sul grigio che gli dava le spalle seduto sulla scrivania.
Allora dimmi, che hai trovato sugli occhi blu - Jungkook andò dritto al punto prendendo una sedia per mettersi a sedere accanto al suo migliore amico che in un attimo girò lo schermo del computer verso di lui.
Gli occhi blu discendono da un sangue particolare, le persone che li possiedono sono in grado di prevedere il futuro e cambiarlo se attingono a tutto il loro potere, non ti sbagliare Taehyung non è una strega, non ha gli occhi di Jimin.
C'è scritto che le donne vengono definite Banshee mentre gli uomini Farshee, il ruolo e il potere non cambia, hanno lo stesso dono - Yoongi finì di parlare e si voltò verso il minore - Tu sei sicuro che avesse gli occhi blu, qui c'è scritto che le Banshee si estinsero molto secoli faHyung ne sono sicuro e tutto ciò mi sembra completamente assurdo, puoi risalire ai suoi genitori? non so, a qualche altra informazione, come può essere possibile che i suoi poteri si siano manifestati solo adesso -
Farò ciò che posso ma fino a che non sapremo altro sta tranquillo e non farti prendere dall'ansia, d'altronde potrebbe non saperlo nemmeno lui -
Jungkook a quelle parole annuì, salutò il suo Hyung consapevole che lo avrebbe rivisto in casa e uscì dalla soffitta andando in bagno per farsi una doccia.
[..]
Quindi? Avete scopato? Hai la faccia di uno che ha scopato - Jimin si sedette sul letto del moro e guardò Taehyung con un sorrisetto divertito che in risposta rise annuendo piano.
Si ma ti pregherei di non urlarlo, ancora non ne abbiamo parlato o almeno, lui mi ha chiesto di uscire e io ho accettato -
SIII, allora ti piace, i miei sensi non sbagliano mai! -
Jimin dai! Smettila o divento un peperone, tu invece con Yoongi? come vanno le cose - I due si misero comodi e mentre Taehyung finiva la sua colazione il rosa iniziò a raccontargli di come fosse andata la sua serata.
- Angolo a me
Raga scrivere la smut è stato un parto, comunque non preoccupatevi prima o poi arriveranno in scena anche Nam e Jin :).
STAI LEGGENDO
Una storia per pochi
FanfictionSeoul è una città metropolitana ed era semplice far girare qualunque notizia o informazione, soprattutto se questa riguardava l'arrivo dei supereroi nella città. -Kooktae story -Happy Ending -Yoonmin / Namjin capitoli medio lunghi storia di medi...