Venerdì
Rufy arriva presto, come gli era stato chiesto.
Quando Zoro lo lascia cadere facendo l'occhiolino e alzando il pollice, Rufy arrossisce leggermente. Sarebbe rimasto solo con Law. Ancora. Cosa avrebbero fatto?
Questa volta Rufy non deve cercare di indovinare il codice di accesso. La golf cart di Law sta già uscendo dalla porta principale, rimbombando lungo il vialetto di cemento. Quando i cancelli si aprono e lui entra, Law gli sorride, ed è abbastanza luminoso da far venire voglia a Rufy di proteggersi gli occhi.
"Sei qui," dice Law, facendogli cenno di salire nel veicolo.
Rufy annuisce e mette le sue cose sullo schienale prima di lasciarsi cadere sul sedile. "Sì!"
"Sono contento." Gli occhi di Law brillano e, per un secondo, il respiro di Rufy si blocca. I tuoi occhi sono meravigliosi.
"Mh, Grazie", fornisce Law con una risata facile, spingendo l'acceleratore e tornando indietro attraverso il cancello.
Rufy arrossisce furiosamente. "Cosa-?"
"Lo fai spesso, vero?" chiede Law, riportandoli a casa. "Dire la tua opinione?"
Rufy si rannicchia su se stesso. "Non intendevo quello..."
"Beh, non fermarti, è adorabile." Law continua a guidare come se non avesse semplicemente mandato in tilt l'intero mondo di Rufy.
Adorabile.
Rufy alza le labbra in un sorriso, incapace di trovare le parole per seguirlo . Law sembrava apprezzare il silenzio confortevole, e una volta a casa, lo rompe solo per chiedere come stava andando la giornata di Rufy.
"Oh, bene," risponde Rufy onestamente, caricandosi le sue cose da dietro. "Ho un sacco di cose da fare, stupidi insegnanti che ci danno un sacco di compiti. Fa schifo".
La legge ridacchia. "So come va. Bisogno di qualche aiuto?"
Tutoraggio personale dallo studente migliore del loro college? Sembra una vittoria se ne ha mai sentito uno. "Sarebbe fantastico! La matematica e cosi difficile1".
"Ah, matematica", Law scuote la testa e gli tiene aperta la porta d'ingresso. Rufy attraversa con le guance arrossate. «Un materia meravigliosa»
"Stai scherzando, vero?" Rufy aggrotta la fronte. "La matematica fa schifo."
La bocca di Law si contrae. "Amo la matematica."
"Bugie," ansima Rufy. "A nessuno piace la matematica!"
"Immagino di essere un'eccezione." Law inizia a salire le scale e Rufy, naturalmente, lo segue. È solo a metà che sente le urla e gli urli. Law fa una smorfia prima di sospirare.
"Avevo dimenticato che quegli idioti erano qui", borbotta, passandosi una mano sul viso. Law si volta a guardarlo, e Rufy alza lo sguardo confuso, una domanda chiaramente dipinta sul suo volto.
"Beh, immagino che avresti dovuto incontrarli in ogni caso. Dai." Law prosegue su per le scale, con le gambe lunghe, due alla volta. Una volta che entrambi raggiungono il pianerottolo più alto, le urla e le grida si dissolvono in risate. Law entra nella zona giorno, dove tre uomini siedono sul divano componibile, ciascuno con un controller in mano.
"Shachi, Peng, Bepo."
Tutti gli uomini alzano lo sguardo in ordine. Il primo, un rosso con gli occhiali, gli sorride. "Ehi Law!"
Il secondo, con i capelli e gli occhi neri, posa il controller. "Chi è quello?"
"Ho perso per colpa tua Law!" geme quello chiamato Bepo, gettando il suo controller a terra. "Dannazione!"
STAI LEGGENDO
Project: Lover
FanfictionLuffy si ritroverà a collaborare con la miglior studentessa del suo college, Trafalgar D. Lami, per un progetto scolastico. Dovrà recarsi a casa di quest'ultima per completare l'incarico, ma non sapeva che lì avrebbe incontrato un ragazzo cupo e mis...