Carissimi,
Vorrei anticiparvi che siamo in direttiva di arrivo con "LoveGame - Un Amore Proibito" o, almeno, con quella che dovrebbe essere nella mia testa la fine della prima parte.
Questa settimana pubblicherò gli ultimi 5 capitoli che chiuderanno questa quarantena, che dovrebbe riservarvi qualche sorpresa. Probabilmente, non ci sarà chissà che colpo di scena, anche perchè i due protagonisti mi sembra abbiano sofferto fin troppo in queste pagine.
Ora, il finale sarà abbastanza conclusivo, nel senso che potrebbe avere una sua chiusura totale, tuttavia, vi confesso che avrei già in mente (e anche da molto tempo) un continuo che, a quel punto, diventerebbe molto più corale.
La scelta di continuare con la storia di Antonio e Samuele, in realtà, è nelle vostre mani. Se vi siete affezionati ai protagonisti e vorrei sapere come potrebbe proseguire la loro storia, aiutatemi a far crescere la storia. Adoro scrivere anche per i miei pochi seguaci, ma vorrei capire se la storia non cresce di molto perchè non piace oppure perchè , magari, ha solo bisogno di farla conoscere.
Credetemi, io ce la sto mettendo tutta, ho avviato la pagina facebook, ho creato i trailer e, adesso, giorno 1 dicembre usciranno i primi 10 capitoli del romanzo su amazon (che cercherò di mettere subito gratis, perchè purtroppo, sembra che Kindle Publisher non faccia caricare materiale gratuito, almeno non in fase di pre-ordine), nella speranza che qualche nuovo lettore decida di seguire la storia qui su Wattpad.
Se i numeri non saliranno, ovviamente, non continuerò, anche se con molto dispiacere perchè vi giuro che ho in mente tante storie per i nostri protagonisti e non solo...
Se avete qualcuno a cui consigliare la storia o anche solo di proporre il download sullo store di amazon, vi sarei grato.
Intanto vi ringrazio di avermi seguito fino a qui e ci vediamo lunedì con gli ultimissimi capitoli finali.
Spero che vi piaceranno.
Littlefrancy
STAI LEGGENDO
LoveGame - Un Amore Proibito ( ex Innamorato del Mio Fratellastro)
ChickLitSamuele è un ragazzo brillante che si è trasferito a Milano dal padre dopo il diploma. Di origini siciliane, la madre si è risposata con Pietro, un medico molto gentile e simpatico. Quando scoppia la pandemia, Samuele decide di precipitarsi a casa...