01. On my Cloud

113 20 28
                                    

I'm perfectly fine,
I live on my own
I made up my mind,
I'm better off bein' alone
-King of my heart
by Taylor Swift

《Riflessioni, commenti, giudizi.
Un'anima a piacer loro,
l'anima mia grida.
Ha smesso di piangere,
passa subito.
È un abitudine distruttrice.
Sembra strano, osserva i piccoli fatti con attenzione segnata e graffiata dall'abitudine troppo azzardata》un applauso invade la stanza, ormai colma di bisbigli che commentano la mia poesia.

L'ansia invade il mio corpo, è una sensazione mai provata prima d'ora, mi piace ma allo stesso tempo vorrei scappare.

《Signorina Lewis, le devo fare le mie congratulazioni la migliore poesia che abbia mai ascoltato tra queste quattro mura》la voce della mia insegnante mi fanno distogliere l'attenzione dai miei pensieri.

《Grazie davvero professoressa Smith》sono felice, finalmente riesco ad essere libera ed esprimermi al cento per cento.

Quest'anno sarà l'esperienza migliore della mia vita.

Dopo la lettura di altre poesie, suona la campanella così mi dirigo al bar del campus, la cosa migliore, di cui mi sono innamorata è Starbucks.

Prendo la stessa bibita di ieri, 'Salted Caramel Mocha'.

Mi avvio verso la prossima lezione, quando una voce che richiama il mio nome mi fa voltare.

Si palesa davanti a me una giovane ragazza da capelli castano scuro tendenti al nero, mossi, come i miei, l'unica differenza è che sono leggermente più corti dato che gli arrivano sulle spalle, occhi scuri e labbra carnose.

《Ti ho rincorsa per tutto il college》afferma esausta appoggiandosi sulle ginocchia.

《Piacere sono Amber》si presenta 《Diamond》e io di conseguenza stringendogli la mano.

《Ho ascoltato la tua poesia è...formidabile》la cosa migliore che si possa sentire《grazie》arrossisco.

《Tu non scrivi?》chiedo iniziando a cammminare verso i dormitori, non sono riuscita nemmeno a conoscere la mia compagna di stanza 《oh no...ma amo ascoltarle》afferma seguendomi.

《Questa e' la mia camera》si ferma vicino la stanza n. 132, controllo la mia chiave《E' anche la mia》entriamo, mi aspettavo di peggio.

Ha un grande bagno sulla destra con un enorme specchio al suo interno, possiede anche una vasca da bagno. Due letti affiancati da scrivania e armadio, ed un enorme balcone per illuminare la stanza con delle tende color champagne.

《E' magnifica》ammetto saltando sul letto《dobbiamo decorarla》aggiunge lei affiaccandomi.

《Io ho finito le mie lezioni, ti va di fare una passeggiata?》le chiedo afferrando le cuffie da dentro lo zainetto《ho un ultima lezione e dopo devo andare in biblioteca, ci vediamo stasera?》le faccio una faccia come per dirle "stasera?cosa succede stasera?"《cavolo la festa di inizio anno dato dal quarterback della squadra del lacrosse!》dice come se fosse una cosa ovvia《facciamo così ci vediamo alle 7:30 qui così ci andiamo insieme》afferma prima di scappare.

Mi dirigo verso il lungomare, quella brezza estiva prima dell'arrivo dell'autunno si fa spazio tra i miei capelli sotto le note di "All Too Well" di Taylor Swift.

《Mi scusi sa dirmi che ore sono?》un ragazzo dai capelli neri ricci si avvicina a me con un sorriso stampato sul volto.

《La prossima volta che vuoi approcciare con qualcuna dovresti nasconderlo meglio》ammetto facendogli un cenno all'orologio sul suo polso.

《Ottimo consiglio, grazie》sorride 《io sono Thomas...ti ho vista oggi mentre leggevi la tua poesia, devo dire che è stupenda anche se non ne capisco molto》spengo la musica sedendomi sulla panchina e lui dopo di me《Diamond e grazie》.

《Dico davvero probabilmente molti ti hanno fatti i complimenti, è una poesia così tinta di dolore, si sente che c'è un pezzo della tua anima al suo interno》osservo il sole che cala lasciando spazio alla sua amata, in una danza di luci che noi umani chiamiamo tramonto.

《Sono felice che qualcuno ha capito cosa volevo trasmettere》mi giro verso di lui per poi controllare l'orologio《io dovrei andare...》mi alzo e lui per l'ennesima volta fa lo stesso《spero di vederti alla festa di stasera》sorrido《deve essere davvero così famoso questo quarterback》lui ricambia il sorriso lasciandomi andare.

Mentre mi dirigo in camera mi arriva una videochiamata.

《Hey piccola come stai?》vedo mio padre seduto sul divino accanto a lui mio zio《dammi qui fammi vedere la mia pallina》.

《Non litigate, sto bene papà voi come state senza di me, spero che non avete mangiato la pizza per l'ennesima sera》vedo mio padre ingoiare 《nono macché...nascondila idiota》un sorrido si forma sul mio viso, mi mancano.

Non sono mai stata così lontano da loro, dalla morte di mia madre siamo stati sempre noi tre insieme, sembrava quasi che fossi madre di due ragazzi.

《Com'è andata a scuola con la tua poesia?》chiede mio zio Mark《benissimo, mi hanno fatto un sacco di complimenti》iniziano entrambi ad applaudire《tutta suo padre》gli arriva uno schiaffo dietro la testa《Tutta suo zio, voglio ricordarti che sono io l'artista di casa》sono un pezzo importante della mia vita.

《Hai fatto amicizie?》è l'unica cosa che preoccupa sempre mio padre, il fatto che potrei restare da sola《Si, ho un attimo compagna di stanza...sai che ti dico vado ad una festa!》mio zio mi incita sempre ad andare le feste, dice sempre che sono un pezzo importante dell'adolescenza ma non sono il tipo da feste《finalmente la mia pallina va ad una festa!》urla iniziando a saltare《ragazzi la pizza!》urlo.

《Lo sai che tu padre non sa cucinare》gli lancia il cuscino《tu non sei da meno Mark》.

《Zio Mark ha leggermente più potenziale di te papà》ammetto《dopo questa, ti auguro una buona serata》inizio a ridere finalmente entrando nel college《buonanotte》gli mando un bacio e loro di rimando.

《Hai fatto tardi adesso ho solo un'ora per sistemarti!》urla Amber appena entro lanciandomi addosso un vestiti non mio.

《Non credi sia un po' eccessivo?》le chiedo osservando attentamente il vestito《mai più del mio》mi volto verso di lei, indossa un vestito nero lungo fino le caviglie con dei ricami su tutta la gamba sinistra e sui due fianchi ai piedi delle scarpe nere col tacco《wow ci dai dentro》ammetto togliendosi i vestiti di dosso mettendo l'altro.

Mi guardo allo specchio, devo dire che mi sta piuttosto bene, anche se non è il mio stile.

《Sei uno schianto Diamond》indosso un vestito di raso nero, lungo anch'esso fino alle caviglie con scollo a scialle《e le scarpe?》chiedo timidamente sapendo che ho soltanto delle converse.

《Queste》mi mostra degli stivaletti di pelle neri《wow, cavolo dovresti essere una stilista》ammetto, mettendomi le scarpe《magari un giorno, sto studiando per diventarlo magari prenderò il posto di Coco Chanel》sorride porgendomi una collana semplice《sarò la tua prima fan》finalmente anch'io sono pronto, diamo via alla festa.

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora