《Cavolo ho un po' di paura adesso》ammette alla soglia della porta《andrà bene》prendo un bel respiro e busso al campanello.
《Chi è che rompe a quest'ora!》è sempre mio zio che si lamenta《cavolo Mark non sono neanche le sei》dico appena apre la porta.
《Non ci credo pallina》mi salta addosso abbraccianodomi《così mi uccidi zio, non respiro》mi lascia andare portando poi lo sguardo sul ragazzo accanto a me.
《Zio lui è Blake, Blake ti presento mio zio Mark》mio zio lo fulmina con lo sguardo, poi mi guarda ed io lo fulmina a mia volta《su su sto scherzano ragazzo, o forse no》inizia a ridere dando delle pacche sulla spalla《entrate》dice spingendoci dentro insieme alle nostre valigie.
《Papà dov'è?》gli chiedo《di sopra ad improfumarsi, oggi mi avrebbe lasciato di nuovo da solo ma ora ci siete voi》sorrido《vado di sopra》mi afferra la mano Blake《mi lasci da solo con tuo zio》dice impaurito.
《Non morde mica, o forse si》rido scappando di sopra《ha il mio stesso umorismo ragazzo》sento prima di aver raggiunto la camera di papà.
Osservo la sua figura che è ferma ad osservare la foto della mamma posta sul comodino accanto al letto, gli lascia un bacio.
Busso《non rompere Mark mi sto preparando》dice spruzzandosi nezzo chilo di profumo《cavolo papà sei diventato volgare》si volta verso di me con occhi lucidi, corro verso di lui e mi fiondo fra le sue braccia.
Mi prende in braccio e mi bacia la testa《ma come sei bella piccola》mi mette per terra scrutandomi da testa a piedi《anche tu sei bellissimo papà, guarda ti sei messo la cravatta》sorrido.
《Cavolo devo annullare l'appuntamento, sei appena arrivata dobbiamo stare insieme》inzia a balbettare ed io lo fermo《che stai dicendo, resto qui per altri due giorni ci sarà occasione per stare insieme, e poi non è da gentleman annullare l'appuntamento due secondi prima》.
《Sei sicura lo capirebbe》mi guarda interamente negli occhi per poi abbracciarmi di nuovo《non sai quanto mi è mancato sentire il tuo profumo, poterti stringere tra le mie braccia》lo so, ma come potevo restare qui?
《Su ho portato una persona con me la vuoi conoscere?》chiedo afferrandogli la mano e portandolo di sotto.
Sono seduti entrambi sul divano parlando di chissà qualche cosa da farli ridere così tanto, noto mio zio con dei libri in mano《cavolo Mark non hai aspettato nemmeno un secondo》mi volto verso mio padre《gli sta mostrando l'album delle foto》ammette sorridendo.
《Cavolo zio》corro da solo strappandogli il libro da mano《Cosa c'è di male?》sorride lui.
《Diamond prima di uccidere mio fratello, presentarmi il tuo amico》dice mio padre per far placare la situazione.
《Papà lui è Blake, Blake lui è papà》rido, mio padre gli cede la mano che lui afferra con decisione《William ma puoi chiamarmi Will se ti va》.
《Susu ora sparisci》mio zio si riprende l'album e si rimette comodo a commentare le foto.
《Papà digli qualcosa!》dico esasperato《Certo, vedi qui è prima che cadesse dall'altalena perché una goccinella si era posato sul suo naso mettendosi sei punti sulla fronte》ora ci si mette anche lui《traditore》inizia a ridere e non riesco a restare seria.
Mi era mancato litigare con loro per una cosa stupida per poi scoppiare a ridere come dei bambini.
《Scusami ma quella felpa è vera?》mi chiede zio, abbasso lo sguardo notando la felpa che mi ha prestato Blake《si è di mio padre》ammette quest'ultimo.
《Aspetta aspetta》dice mio zio voltandosi verso mio padre《Tu padre è Jonathan Jones!?》urlano all'unisono come due adolescenti《cavolo, Diamond lo potevi portare prima il tuo amico》ammette mio padre.
《Susu papà non dovresti andartene non far aspettare la tua dama》.
《Cavolo hai ragione piccola》mi lascia un bacio sulla nuca《ciao a dopo》.
STAI LEGGENDO
Body and Soul
RomanceVol.1 Trilogy "American Heart" Sport Romance •aggiorno ogni venerdì alle 17:00• Una storia d'amore nata al college, amore e passione raggiungono il culmine in un esplosione di emozioni. Blake Jones, l'oscuro ragazzo con giacca di pelle. Diamond L...