È davvero interessante il modo in cui le persone che non vorresti mai incontrare te le ritroverai sempre nel tuo cammino.
《Io sono James mentre loro sono Blake, Daphne e Thomas》mi esce un sorriso al suono dell'ultimo nome.
《Hai davvero un bel nome》ammetto stringendo la mano a quest'ultimo《direi anche divertente》mi sorride《Si mi ricorda una storia molto divertente ma non credo sia il caso di raccontarla magari un altra volta》dico mandando una frecciatina a Blake.
《Potevi portare tuo fratello》gli dice Amber quasi offesa《quindi sei tu la ragazza misteriosa di cui tanto parla Nate》.
《Possibile》.
《Carino》sussurro all'orecchio di Natalie approvando la sua cotta, è un ragazzo dai capelli ricci con un orecchino.
《Mi hai perdonato?》mi affianca mentre gli altri sono ormai arrivati in cassa per comprare i biglietti《cosa?》chiedo fingendo di non aver sentito.
《Mi hai perdonato?》richiede《non c'è nulla da perdonare probabilmente ti piace il nome Thomas》.
《È solo che non volevo creare pregiudizi, di solito quando dico chi sono c'è chi scappa o chi mi venera, volevo solo essere un ragazzo che incontra una ragazza carina tutto qui》mi volto verso di lui, incrocio i suoi occhi《hai portato la tua ragazza》sottolineo.
《Chi Daphne? No è mia cugina》afferma serio, come se potesse cambiare qualcosa《capisco》.
《Potremmo riniziare》arriva il nostro turno di prendere i biglietti《pago io》dice a denti stretti《No grazie》mi sfida con gli occhi fin quando Amber mi richiama e mi costringe a voltarmi《grazie, ecco a te ragazzina》dice sfoggiando il biglietto davanti al mio volto《fanculo》sussurro ma forse troppo forte dato la sua risatina.
《Gliel'hai chiesto?》mi chiede Amber sedendosi accanto a me《mi ha detto che lo ha fatto per non creare pregiudizi》sussuro dato che si siede proprio accanto a me《magari dice la verità》non ne sono tanto sicura.
《Ma che film è?》chiedo un po' troppo ad alta voce da farmi zittire dai ragazzi dietro《sei venuta al cinema senza sapere cosa guardi》una giovane coppia si avvicina a noi《scusate questi sono i nostri posti》mi alzo《No credo ci sia stato un errore》continua Blake《Sono l'11 e il 12》risponde la ragazza.
《Merda credo di aver sbagliato sala》mi sussurra all'orecchio《scusateci davvero errore mio》continua, ora sarò costretta vedere un film da sola con lui, ottimo.
《Poi dici a me...sei tu che hai sbagliato film》ammetto raggiungendo a qualche centimetro più avanti la sala.
《Lo hai fatto apposta?》dico improvvisamente voltandomi《forse si ragazzina》idiota《smettila di chiamarmi così》.
《Come...ragazzina?》a passo svelto lo supero di nuovo e mi siedo al mio posto dove il film è già iniziato《è horror》affermo《Cos'è non ti piacciano i film horror ragazzina?》si siede accanto a me.
《Cos'è la smetti di darmi fastidio...idiota》.
《Comunque scusami ancora》ormai siamo nei 10 minuti di pausa dalla prima e la seconda parte del film《potresti smetterla?》guardo verso lo schermo, ma sento il suo sguardo bruciarmi sulla pelle《di fare cosa!? Sto chiedendo scusa》continua lui.
《L'ho capito...già ti sei scusato ora puoi finirla》abbasso lo sguardo controllando di non aver perso il mio giubbotto《a me non sembra dato come mi tratti》appoggia la mano sulla mia guancia, facendomi voltare verso di lui《dimmi che c'è? Non credo di aver fatto un errore così grande no?》cavolo è proprio carino.
《Non guardami così, potresti consumarmi Diamond》afferma con voce roca, mi provoca un brivido lungo la schiena《mi hanno fatto a pezzi diverse volte e ad oggi anche un minimo errore mi fa dubitare della persona che ho davanti》le parole scivolano dalla mie labbra senza neanche accorgermene.
《Se ti va puoi chiamarmi Thomas》sorride spostandomi una ciocca dietro l'orecchio per continuare ad accarezzarmi la guancia《sei un idiota》mi scopre la spalla, scoprendo il tatuaggio《non volevo ferirti, dammi solo un'altra possibilità non mi va di perdere l'opportunità di conoscere Diamond Lewis》.
《Cavolo mi ha stalkerato!?》dico alzando un po' la voce《può darsi...mi piace》ammette alludendo al tatuaggio che continua a sfiorare, di solito mi da fastidio ma è un tocco così delicato.
È una delle prime persone che non mi chiede il significato e lo ringrazio mentalmente per questo, non mi va di raccontare una storia strappalacrime e rovinare questo momento. È un piccolo cervo rannicchiato che riposa, disegnato con linee leggere e sottili.
《Magari si, Blake magari ti do una seconda possibilità》ammetto ed inizia il film.
Non sono particolarmente un amante dei film horror, preferisco quelli che non fanno paura come che ne so Scream che lascia solo un po' di tensione niente di più.
Questo è esattamente il contrario, porto le ginocchia al petto chiudendo gli occhi《Oh no devi guardarlo!》mi dice il ragazzo riccio affermandomi la mano.
《Cavolo ma perché!》dico ad alta voce tanto da farmi sgridare dalle persone avanti.
Improvvisamente esce un essere non qualificabile in un mostro conosciuto, butto un urletto stringendo il braccio di Blake.
Lo sento sorridere alla scena ma sono troppo spaventata per replicare, copro il volto con la sua maglia《dai andiamo via!》gli dico nascondendomi《non fa tanto paura》.
《I vecchi, le bambole e i bambini non si possono trovare nello stesso film horror quindi io me ne vado》gli dico, mo afferra il braccio《dai resta...ti proteggo io》.
《Da uno schermo!?》ribatto《ecco appunto è uno schermo!》.
《Fanculo》dico prima di ricoprire il viso sotto la maglia.
《Su dai è finito》inizia a ridere qualche minuto più tardi《sei un idiota!》afferro il giubbino per poi uscire dalla sala.
《Dai scusami...》mi afferra il braccio voltandomi verso di lui, il mio petto contro il suo, i nostri visi così vicini da sentire il suo respiro《Stasera verrai alla partita?》sussurra spostando lo sguardo dagli occhi alle labbra più volte, cosa che faccio anch'io non lo nego.
《Forse》sussurro imbarazzata dalla vicinanza delle nostre labbra.
《Io ci conto Diamond》cavolo perché è così bello il mio nome detto da lui.
《Ho detto forse Blake》affermo nuovamente, non può pretendere sempre tutto《perfavore》appoggia una mano sulla schiena avvicinandomi di più《cazzo blake va bene!》urlo esausta, osservando in lontanza le due sorelle, così mi allontano《che c'è ti metto in soggezione?》chiede osservandomi《non ti fare film mentali Blake》.
《Ehi com'è stato il film?》chiede Amber abbracciandomi《preferivo restare con voi》ammetto voltandomi verso Blake《cavolo amico non sai come ci si comporta con una ragazza che la fai scappare》gli da un colpetto sulla spalla Thomas.
《Diciamo che il film ha fatto la sua parte》gli risponde l'amico, non aggiungendo altro, osservo James e Natalie che continuano a parlare e ridere come se ci sono solo loro《come tua sorella lo ha scelto proprio bene》ammetto verso Amber osservadogli il di dietro《cavolo hai ragione》iniziamo a ridere anche noi.
《Mi stupisci Diamond, non ti basto io?》mi chiede avvicinandosi《smettila idiota》sorrido alla sua domanda.
《Bello ti ricordo di non fare più lo stronzo capito!?》gli punta il dito contro la mia amica《non si preoccupi già sono stato avvisato》alza le mani in segno di resa.
《Tu sei Daphne...》gli porgo le mani《mia cugina》mi ridice Blake, Cos'è crede che io sia stupida o che!?
《Oh si...》arrossisce stringendomi la mano《Diamond, che ne dite andiamo a vedere la partita》affermo prendomi la ragazza sotto spalla, non so mi dispiace vederla un po' in disparte, so come ci si sente, essere soli.
STAI LEGGENDO
Body and Soul
RomanceVol.1 Trilogy "American Heart" Sport Romance •aggiorno ogni venerdì alle 17:00• Una storia d'amore nata al college, amore e passione raggiungono il culmine in un esplosione di emozioni. Blake Jones, l'oscuro ragazzo con giacca di pelle. Diamond L...