07. In the Moonlight

62 16 2
                                    

Cause all the boys and
their expensive cars
With their Range Rovers
and their Jaguars
Never took me quite
where you do
-King of my heart
by Taylor Swift

Mi siedo per terra appoggiata al muro, attendendo che esca dallo spogliatoio controllo i messaggi di zio e papà.

"Ehi pallina che fai?" , probabilmente non sa cosa fare dato che papà lo ha rimasto da solo a casa.

"Sono uscita con degli amici" subito legge il messaggio, segno che è davvero annoiato.

"Amici? Solo amici?" sempre il solito.

"Solo amici" sorrido leggermente ripensando a Blake.

"Tanto non ti credo pallina...come stai??" beh direi bene, ma non posso raccontargli del mio attacco.

"Bene non preoccuparti" gli allego anche uno sticker della bambina coreana che sorride.

"Proprio perché me lo hai detto lo farò" lo sapevo avrebbe risposto così, capisco che si preoccupi per me ma so che posso farcela da sola.

"Ho degli amici fantastici andrà bene...non riaccadrà" una lacrima scende velocemente sul viso, i vecchi ricordi continuano a logorarmi dentro, ma posso farcela.

"Questo lo so mia piccola pallina, farebbe una brutta fine" sorrido alla sua stupida battuta, ma so che avrebbe un fondo di verità.

"Notte zio" "notte pallina".

《Quindi andiamo?》alza lo sguardo, è appoggiato allo stipide della porta con i capelli bagnati cosa che lo rendono più bello del solito.

Mi porge una mano e mi aiuta ad alzarmi, magari vuole copiare suo fratello.

《Dove andiamo se posso chiedere》mi fa il segno di prendergli la mano senza fare lui il primo passo, magari per quello che è successo.

Magari dovrebbe darmi fastidio, ma sono felice e non voglio rovinare il momento.

《Non puoi》ammette pimpante continuando a camminare verso una meta sconosciuta.

《Forse non dovrei seguirti che dici?》si blocca un istante《non voglio obbligarti a fare nulla che non vuoi, mi hai capito Diamond?》.

《Non devi farlo...》abbasso lo sguardo《fare cosa?》chiede sinceramente《proteggermi》tutti continuano a farlo, ma devo riuscirci da sola.

《Guardami》appoggia due dita sotto il mento, obbligandomi a guardarlo negli occhi《voglio solo che ti fidi di me...ma con il tempo non ora, non adesso perché te l'ho chiesto, quando lo ritieni giusto》sorrido《va bene》.

Arriviamo davanti un lago, dove i raggi lunari illuminano la vista aiutata dalle lucciole.

《Perché mi hai portato qui?》chiedo osservando il riflesso della luna《questo posto mi è servito tanto con la separazione dei miei, è stato un periodo buio e mio fratello non poteva sostenere le fragilità di entrambi e per questo ho trovato un posto che potesse farlo》si siede accanto a un albero facendomi segno di seguirlo.

《Magari aiuta anche te》mi volto verso di lui《non volevo addossarti le miei fragilità》ammetto.

《No, non dirlo...non pensarlo mai, non lo hai fatto stai tranquilla, mi hai mostrato la tua anima e per questo te ne sono grato》mi accarezza la guancia e mi lascio cullare da quel tocco leggero ma caldo.

Senza i ricordi che mi tormento《vorrei tanto addormentarmi qui》appoggio la testa sulla sua spalla《puoi farlo》disegna dei piccoli cerchi sulla pelle scoperta della spalla, sempre lo stesso tatuaggio.

《Continuerò ad immaginare un significato tutto mio...quando sarai pronta mia piccola cerbiatta potrai volare》chiudo gli occhi, coccolata dal vento caldo sotto il suo tocco.

                             🍂

《Cazzo!》osservo l'orologio che segna le otto《che succede?》mi volto verso di lui《che succede?》si strofina gli occhi data la stanchezza.

《È tardi dobbiamo andare, tra poco iniziano le lezioni》sto per alzarmi ma lui mi blocca, il suo tocco mi fa rabbrividire《oggi non ci sono lezioni Diamond》si accorge della mia reazione e mi accarezza dove aveva appoggiato la mano.

《Cavolo hai ragione》sorrido posizionandomi accanto a lui《ti va di fare colazione?》ricambia il sorriso, si strofina gli occhi data la stanchezza《andiamo più tardi... riposati》appoggia la testa sul bacino lasciandosi cullare dal vento caldo.

Osservo le mille notifiche da parte di Amber.

"Buongiorno, sono ancora viva" sono così felice che in così poco tempo ho trovato una persona che si preoccupi per me, anche perché non sono molto brava con le relazioni umane.

Mi sembra quasi sovrumano quello che sta succedendo con Blake.

Apro la foto mandatomi da zio che ritrae mio padre appena rientrato dalla serara con gli occhi colmi di felicità, quella felicità che ha perso quando la mamma ci ha lasciato.

'Buongiorno, appena ti svegli circa tra tre ore, mi aggiorni sulla serata" sorrido sapendo che non si sveglierà prima di mezzogiorno.

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora