02. With his Head Elsewhere

86 19 14
                                    

《Benvenute ragazze!》ci apre la porta una ragazza di colore dai capelli ricci, le porgo un sorriso ma un ragazzo la porta via《non penso sia il mio genere...forse dovrei tornare》Amber si gira verso di me《stai scherzano! Sei una bomba sexy non puoi andartene》mi urla all'orecchio dato la musica alta spingendomi verso il bar.

《Questa casa è enorme》mi passa un bicchiere rosso, annuso per poi assaggiarlo《Si, so che suo padre è un famose giocatore del lacrosse》fa veramente schifo questa roba che mi ha dato, riposo di nascosto il bicchiere sul bancone《ma chi è questo ragazzo?》sono a casa di una persona che non ho nemmeno visto.

《Non l'ho ancora visto...se senti qualcuno che si chiama Blake è lui》ammette prima di scomparire tra la folla《Amber?》provo a richiamarla ma l'ho persa di vista, cavolo quanta gente.

Mi sento tirare da un braccio, ritrovandomi su un terrazzo《sapevo saresti venuta》incrocio lo sguardo di Thomas《io non ci avrei sperato molto in realtà》sorrido osservando l'altalena vicino agli alberi.

《Vuoi fare un giro?》mi volto verso di lui《Cosa?》chiedo non capendo《l'altalena intendo》mi sorride afferrando la mia mano portandomi verso di essa《No, non mi sembra il caso》mi guarda attentamente al di là della luce della luna《perché no? Vuoi tornare alla festa?》mi chiede posizionandosi dietro l'altalena《cavolo no!》tolgo gli stivaletti appoggiandoli vicino l'albero《non sono molto capace》ammetto con una risata《fidati di me》mi sussurra all'orecchio, sento il suo respiro caldo ed il suo profumo di vaniglia《reggiti》urla prima di spingermi, esce un piccolo urlo prima di una fragorosa risata.

Tutta ad un tratto ricordo la me bambina, adorovo l'altalena mia madre mi ci portava sempre, anche quel giorno. Tutti i ricordi di quella sera ritornano, non riesco a respirare, una lacrima scorre velocemente sulla mia guancia.
Scendo velocemente dall'altalena, rimettendo gli stivali.

《Ehi stai bene?》mi tocca delicatamente la spalla facendomi tornare alla realtà, era da un po' che non succedeva《si》dico con voce tremante.

《Blake!》una voce maschile ci fa voltare entrambi《che ci fai qui fuori?》il ragazzo si volta verso di me《hai fatto conquiste Blake》ride verso l'amico.

Incrocia il mio sguardo, non dice niente《Blake?》sorrido beffamente prima di andare via《Diamond!》mi richiama sotto la voce dell'amico che lo ferma.

Entro in casa cercando vanamente Amber, le mando un messaggio "io torno in stanza sono stanca".

Afferro le cuffie dalla borsa, mettendo play.

Leggo il messaggio di mio zio.
"Come è andata la festa?"
"Fantastica...ma sono dello stesso parere".

                             🍂

La sveglia risuona nella camera ma non è la mia.

《Dove cavolo ha messo la sveglia!》sento imprecare, mi volto vedendo una ragazza dai capelli rossi《tu saresti?》chiedo quasi spaventata.

《Perdonami non volevo svegliarti, solo che mia sorella nasconde la sveglia》la guardo stranita《sei la sorella di Amber?》le chiedo aiutandola a cercare la sveglia《già so che non sembra, sono Natalie》sorride.

《Diamond, dov'è lei? Trovata!》urlo spegnendola《dato che ho una camera singola gliel'ho lasciato...non so sei hai capito》mi siedo sul letto esausta, non è la cosa migliore da fare a prima mattina《sisi》sorrido.

《Io vado a vestirmi》controllo l'orologio prima di afferrare i miei vestiti.

Mi chiudo in bagno controllando i messaggi.

Da Amber. "Ti ho cercata, ma non trovandoti credevo che già avevi trovato qualcuno haha ci vediamo domani mattina buonanotte, la ragazza rossa è mia sorella"

"Buongiorno, si l'avevo capito haha ci vediamo dopo"

Da Zio Mark. "Buongiorno pallina, so che prima o poi cambierai idea"

"Buongiorno, forse"

Da papà. "Buongiorno piccola, buona giornata"

"Buongiorno, anche a te papà.
Niente pizza stasera!"

Mi infilo sotto la doccia, l'acqua calda scivola velocemente sulla pelle lasciandomi ai miei ricordi.
Portandomi a ieri sera, forse dovrei dire a mio padre cosa è successo, ma non voglio farlo preoccupare, prenderebbe un'aereo per venire da me e zio lo seguirebbe, non posso farlo. Non ci sono mai stati segreti tra noi, ma probabilmente è solo un cosa occasionale per la distanza dalla mia famiglia.

Mi asciugo velocemente dato che sono in ritardo, per questo non vado alle feste, indosso velocemente il jeans e la maglia scelti molto velocemente per poi uscire e correre da Starbucks.

《Il solito?》sorrido《già mi faccio riconoscere, si grazie》lascio i soldi sul bancone prima di scappare a lezione.

Fortunatamente sono arrivata prima del professore, scelgo il mio solito posto, il centro, sono la solita persona che non si sente così preparata per stare al primo banco ma nemmeno così annoiata per stare all'ultimo.

《Ciao》la sua voce mi fa rabbrividire, mi volto《Buongiorno》bisogna essere sempre educati anche con gli idioti.

《Sei scappata ieri》cavolo ma perché deve parlarmi《sono succede tante cose ieri》ammetto sottolineando l'ultima parola, che poi se deve parlarmi perché si mette dietro di me《hai ragione》si alza per mettersi accanto a me, che fa mi legge nella mente?

Mi volto verso per un millisecondo, si avvicina《mi dispiace》risento quel suo profumo di vaniglia, chiudo gli occhi《Buongiorno ragazzi》entra il professore riportandomi alla realtà《vorrei seguire la lezione ora》lui alza le mani in segno di resa, ma continuano a fissarmi per il resto della lezione.

《Signor. Lewis vede che è accecato dalla ragazza accanto a lei ma forse dovreste prestare attenzione a quello che dico》le mie guance diventano rosso fuoco, Blake sorride 《per me fa capire che è sbagliato avere pregiudizi sulle persone in base l'apparenza. Ogni tanto bisogna mettere l'orgoglio da parte. Bisogna staccarsi dagli ideali che la società ci impone perché non sempre sono giusti》ammette spostando lo sguardo dal professore all'incrociare i miei occhi.

《Non volevo creare imbarazzo perdonami》si alza uscendo dall'aula.

Cavolo sa come uscire di scena, sorrido scioccamente prima del suono della campanella.

Esco dall'aula《Ehi Diamond aspettami》urla Amber raggiungendomi.

《Com'è andata ieri sera?》mi chiede sorridente《di sicuro meglio a te》ammetto vedendola saltellare.

《Ho conosciuto un ragazzo》le sorrido《Questo lo avevo capito Amber》.

《Si chiama Nate, è alto, bello e castano ed è anche il fratello di Blake》il mio sorriso scompare《che c'è?》mi chiede《Beh...è solo che ho conosciuto Blake e preferivo non farlo dato che mi ha mentito sulla sua identità non so per quale assurdo motivo》dico tutto molto velocemente quasi come se dovessi liberarmi di un peso.

《È il solito giocatore stronzo》ammette lei abbracciandomi, mi lascio andare, forse di qualcuno posso fidarmi.

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora