13. Friends

39 4 0
                                    

《Avevo detto di aspettarmi per preparare la valigia!》urla Amber entrando in camera e vedendomi prendere roba a caso dall'armadio.

《Non puoi portarti questa roba, capisco che passarai il weekend con la tua famiglia ma c'è anche Blake cavolo ma devo insegnarti tutto!?》rido alla sua reazione spropositata.

《Va bene Amber》alzo le mani sedendomi sul letto lasciando spazio alla sua creatività.

《Come sta andando con Nate?》le si illuminano gli occhi e le sue guance ormai rosso fuoco《Ti sei proprio presa una cotta》ammetto e lei sorride impacciata.

《Cosa posso farci è così carino, dolce e romantico》osservo i vari vestiti che mi mette in valigia come se dovrei restare li per tre mesi《quella rosa me l'ha regalato lui》indica verso il suo comodino dove c'è la rosa di un rosso candido.

《Potresti evitare di farmi pesare la valigia trenta kili grazie》ammetto cercando di togliere qualcosa《Non tu permettere...poi quando ti chiederà di uscire e non sai cosa mettermi mi chiamerai》.

《Capisco ma non devo restare lì per tre mesi Amber》qualcuno bussa alla porta, mi alzo dal letto e corro ad aprire《Natalie e...Daphne, entrate!》dico felice, è da un po' che non stiamo insieme.

《Ragazze dite a Diamond che deve portarsi dei vestiti carini dato che c'è anche Blake》urla esasperata infilando qualche gioiello nella pochette.

《Ragazze dite ad Amber che resterò solo per un weekend formato da tre giorni no tre mesi》imito la sua voce e le due ragazze ridono all'unisono e non possono che unirmi a loro.

《Beh qualcosa devi portarti》ammette Daphne《ecco tu non sai che tipo di uscita vuole fare per questo devi essere pronta a tutto non puoi metterti il vestito che indosseressi per una cena elegante ad un picnic mi sembra ovvio》continua Amber aggiungendo un po' di makeup come se sapessi usare qualcosa.

《Va bene ma comunque ti chiamerò perché non so cosa mettere》afferro il mio profumo preferito alla vaniglia mettendolo in valigia《questo lo so amica mia sarò reperibile per te》mi sorride chiudendo finalmente la valigia.

L'appoggio per terra sedendosi accanto a me.

《Avete delle novità ragazze?》chiede felice Amber《mi ha baciata》dice velocemente sua sorella.

《Chi!? James?》urlo felice abbracciandola《Beh direi finalmente》tiro un calcio ad Amber《non sono tutte come te così affascinante da far cadere il ragazzo ai tuoi piedi》ammetto.

《Io ho un appuntamento con Thomas...stasera》ammette timidamente Daphne《Cosa cosa!?》si alza in un salto la bruna che presto diventerà una stilista.

《Cavolo devi prepararti》la incoraggia la rossa《cosa aspettava a dircelo!?》continua.

《Beh io...》sussurra《scusa a cosa servono le amiche se non a questo?》le dico io afferandogli le mani per farla alzare《ci pensiamo noi a te》diciamo all'unisono davanti lo specchio.

Optiamo per una camicetta bianca di raso, un jeans a palazzo nero e una cintura con dettaglio oro al centro, che riprendono il colore degli orecchini a goccia e una catenina.

Per il trucco ovviamente senza il mio aiuto perché sono un frana, un ombretto nude brillantinato un filo di eyeliner e il mascara, blush sul tono aranciato e rossetto nude che riprende un po' il colore dell'ombretto.

Infine degli stivaletti neri con un po' di tacco.

Natalie le fa i boccoli raccolti in un semiraccolto a treccia.

《Sei bellissima》le dico mentre si guarda allo specchio《Grazie ragazze probabilmente avrei messo solo mascara e rossetto, la prima cose che capita dall'armadio e avrei lasciato i capelli sciolti》.

《E invece ci siamo noi che ci occupiamo di tutto, Diamond un po' meno》inizia a ridere Amber, le lancia il cuscino per poi iniziare a ridere anch'io.

《Andrà benissimo Daphne...anche perché sei stupenda e Thomas è un coglione se non lo capisce》concludo prima che se ne va.

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora