18. Another Time

35 2 0
                                    

•Blake•

È così bella da togliere il fiato, ma così fragile da farirla con un solo tocco.

《Cosa c'è?》i suoi occhi incrociano i miei, in cerca di scoprire cosa mi rende insicuro.

《Niente cerbiatta》le accarezzo il viso cercando di rassicurarla, o forse rassicurare me《non è cambiato nulla...sono sempre la stessa Diamond questo lo sai vero?》si alza, posando la fotocamera sul comodino accanto a lei.

《Certo che lo so》la seguo alzandomi anch'io, posizionandomi di fronte a lei《cerbiatta hai così tante cicatrici ho solo paura...》abbasso lo sguardo.

《Di cosa? Blake io non ho paura》si avvicina a me lentamente, mi afferra il viso tra le sue mani delicate.

《Di ferirti, di procurarti altre cicatrici》le prendo le mani《Non succederà》sorride con gli occhi lucidi.

《Non puoi saperlo》le asciugo la lacrima che non ha atteso a scivolare sulla sua guancia《neanche tu...sei io non paura perché tu si?》mi chiede, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Si volta dandomi le spalle, forse per non farsi vedere così《Scusami》sussurra, non voglio perderla, non è questo quello che voglio.

《Potrei spezzare le tue ali, perchè sono un fottuto coglione che pensa solo a se stesso》si rigira verso di me, con gli occhi lucidi《Blake...》cazzo.

《Vado nella mia camera》mi chiudo la porta alle spalle, scivolando per terra.

Ho paura, perché sono un coglione, non sono pronto a prendermi cura di altre ferite.

Mille pensieri ritornano in me, il ricordo di essere quasi morto di overdose perché non ci penso due volte prima di fare una cazzata.

Non voglio che abbia altro dolore nella sua vita, non posso essere io colui che la spezzerà completamente.

Il petto fa male e i pensieri che avevo dimenticato ritornano come nebbia nella mia testa.

Il suono del telefono mi risveglia, permettendomi di riprendere il respiro.

Il nome "Nate" sullo schermo mi fa sorridere.

《Ehi fratellino va tutto bene lì?》attendo qualche minuto prima di rispondere《ho ripensato a quella sera Nate》forse non glielo avrei dovuto dire.

《Cazzo Blake...senti ascoltami qualsiasi cosa pensi di aver fatto, fidati di me andrà bene okay? Dimmi che non vuoi restare e vengo a prenderti》porto le mani alla testa, cercando di pensare a cosa fare.

Non voglio andarmene in piena notte, voglio restare con lei perché mi rende felice, mi fa stare bene.

《Blake rispondi non farmi preoccupare ti prego...su respira con me》continua a parlare senza fermarsi, ha paura di quello che potrei fare.

《Nate io sto bene con lei, tanto...mi rende felice ogni istante che passo accanto a lei, ma ho paura di me, non voglio farla soffrire, ha già sofferto così tanto nella sua vita》inizio a parlare a raffica, non voglio andarmene ma non voglio restare.

La vita ti mette davanti a situazioni così difficile, che ti sembra quasi di soffocare, di non trovare una via di uscita.

《Blake tu non sei più l'uomo di prima, sei diverso, sei cambiato...non succederà di nuovo mi hai capito!? È stato un incidente, non è colpa tua》adesso ha una voce più calma《era un brutto momento nella tua vita, non rovinare cioè che ti ha reso felice》lo fa sembrare così semplice.

Non voglio essere egoista, non posso pensare solo a me perché ora c'è Diamond.

E cazzo per quanto fa male dirlo, me ne sono innamorato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora