12. For a Few Moments

47 8 0
                                    

And all at once,
you are the one
I have been waiting for
King of my heart,
body and soul, ooh whoa
-King of my heart
by Taylor Swift

《Blake》osservo il suo sguardo dietro la porta di camera di camera sua.

《Diamond》mi abbraccia accarezzandomi i capelli《tutto bene?》chiede timoroso《si》non capisco perché si comporta così.

《Hai gli occhi lucidi》merda.
《Ho appena chiamato mio padre e mio zio, mi hanno chiesto di raggiungerli questo weekend...》abbasso lo sguardo cercando di prendere coraggio.

Appoggia due dita sotto il mento, permettendomi di guardalo negli occhi, mi sorride《Ti andrebbe di accompagnarmi?》.

《Volentieri cerbiatta》mi accarezza dolcemente il viso《ti porto in un posto ti va?》sorrido《si》.

Torna in camera《eccomi》esce portando con sé un lenzuolo.

《Dove andiamo?》chiedo timidamente《non l'hai capito?》mi fa vedere il lenzuolo.

Rifletto e ricordo il giardino dove mi ha portato dopo il mio attacco di panico.

《Però ti porto da un'altro lato》sorrido non capendo a cosa si riferisce.

《Vedrai》dice solamente.

                              🍂

《Chiudi gli occhi》mi concede la mano, esito per un istante, appoggio la mia mia sulla sua, chiudendo gli occhi.

《Abbassa la testa》urla《cavolo Blake, finirò per morire》.

《Su siamo quasi arrivati》mi posiziona, sento il cinguettio degli uccelli, il fruscio del vento che mi passa tra i capelli e il rumore dell'acqua.

《Puoi aprirli adesso》sussura al mio orecchio, osservo la cascata incessante, una visione così bella e liberatoria.

《Ti piace?》chiede dolcemente abbracciandomi da dietro《è meraviglioso》osservo un uccellino che si ferma sulla riva per bere.

Posiziona il lenzuolo per terra sedendosi sopra, tolgo le scarpe e lo seguo.

《Devo avere paura di tuo padre?》chiede interrompendo il silenzio《Cosa?...no ma potrebbe trasformarsi in poeta con tutte quelle frasi per dirti che se mi fai soffrire la paghi》sorrido, appoggio la testa sul suo petto ascoltando il suo cuore.

《E tuo zio?》è davvero preoccupato di non uscirne vivo《Blake non devi preoccuparti, anche se zio è più propenso a farti un occhio nero》alzo lo sguardo noto il suo viso sconvolto《cavolo grazie per avermi avvisato...potrei ancora cambiare idea e non venire》.

《Dai scherzo o forse no》scoppio a ridere notando il volto cambiare espressione una decina di volte.

《Grazie cerbiatta》inizia a farmi il solletico per vendicarsi《dai ti prego smettila》finisco sopra di lui.

I nostri occhi incastrati, mi accarezza la guancia appoggiando la mia fronte alla sua. Sorrido e lui ricambia. L'unica cosa che sento sono i nostri cuori che battono all'unisono seguiti dal cinguettio degli uccelli e il crescio della cascata.

Mi fa alzare《fa un po' caldo tu non credi?》sorride e si toglie la maglia《cavolo Blake》mi volto chiudendo gli occhi.

Seguo il rumore dei suoi passi che finisco nel tonfo del tuffo《mi hai schizzata!》urlo voltandomi verso di lui.

Si sistema i capelli, le goccioline di acqua che gli scorrono sulla fronte direi una visione paradisiaca.

《Vieni?》chiede avvicinandosi alla cascata《è fredda》ammetto appoggiando la mano nell'acqua, si avvicina a me《dopo un po' ti abitui》mi guarda negli occhi, afferra la mia mano tirandomi a sè, facendomi cadere in acqua.

《Coglione!》inizio a schizzarlo《Vedi non è tanto fredda》faccio per uscire ma mi afferra il braccio《Dai resta》mi porta fino alla cascata nascondendoci dietro ad essa.

《Guarda attraverso ad essa》sussurra al mio orecchio《Non si vede molto》ammetto voltandomi verso di lui《ci siamo solo noi, mia piccola cerbiatta, qui niente può farti del male》sfiora con le dita il mio tatuaggio notando anche la cicatrice che si trova al di sotto, nota la lacrima sul mio viso《non volevo》l'asciuga col pollice.

Lo abbraccio nascondedomi fra le sue braccia《scusami》continua lui《non è colpa tua sono solo i ricordi che pesano ancora sulle mie spalle》alzo la testa incontrando i miei occhi ai suoi.

Elimina lo spazio che c'è tra di noi con un bacio《lascia che ti liberi》mi ribacia appoggio la schiena sulla roccia gelida.

Appoggia la fronte alla mia, accarezzandomi dolcemente la guancia《quando sei con me lascia che il tuo dolore lo prenda io, almeno per pochi istanti sii libera》sorrido ma non riesco a trattenere le lacrime.

《Di solito le persone vogliono sapere la mia storia, ma non fanno mai niente per me...anche se non puoi prendere il mio dolore lo apprezzo perché non hai chiesto il signifato del mio tatuaggio, perché non hai voluto sapere il motivo delle mie poesie, dei miei attacchi di panico, delle mie lacrime. Hai solo provato a liberarmi e te ne sono grata》.

《Sono qui quando sarai pronta cerbiatta》mi abbraccia accarezzandomi la testa, come se volesse proteggermi dal mondo.

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora