Up on the roof with a
school girl crush
Drinking beer out
of plastic cups
Say you fancy me,
not fancy stuff
-King of my heart
by Taylor Swift《Su sei ancora così!》urla Amber appena entra in camera.
《Non potevo prepararmi senza i tuoi consigli》mi siedo sul letto con le gambe incrociate《certo...o magari ti annoiavi》sorride posando lo zaino per terra.
《Oggi avevi tante lezioni?》noto l'orario che segna le 19:05.
《Si ma le ho finite alle 17:00, poi ho preso un caffè con Nate》mi alzo correndo verso di lei《Ti sei innamorata non è così?》.
《No è carino e sto bene con lui, tutto qui》continua a scavare nell'armadio《solo?》.
《Per ora si, non vorrei affrettare le cose sai come sono gli uomini》mi lancia un vestitino rosa《dovrei mettere questa roba?》osservo l'abito molto corto, probabilmente finisce un po' più sotto del sedere, non molto da me aggiungerei.
《Devi fare colpo amica mia》sorrido correndo in bagno per vestirmi.
《Sei stupenda》ammetto uscendo dal bagno, notandola con un vestito blu notte che gli arriva fino al ginocchio.
《Tu non sei da meno》aggiungo degli orecchini a goccia oro e una catenina semplice del medesimo colore, ed infine degli stivaletti neri.
Afferro dall'armadio un blaizer nero per la sera, ed usciamo.
All'ingresso del college c'è una jeep che ci attende《vi offro un passaggio》mi abbasso per vedete chi è, notando il volto della cotta di Amber.
《Grazie》salgo dietro, notando gli sguardi dei due innamorati, si mi sento un po' una candela, ma almeno so che lei è felice ed ha trovato una splendida persona.
Appoggio la testa al finestrino osservando la meraviglia del paesaggio che scorre sotto i miei occhi in velocità, la suoneria del telefono mi risveglia dai miei pensieri.
"Tutto bene pallina?" mi mancano più di quanto possa immaginare.
"Bene voi? Papà come sta andando?"
"Tutto bene qui, Will si sta innamorando anche se lo nega"
"Sempre il solito, andrà a finire che rovinerà tutto" "deve sapere che da parte mia è okay, io sono super d'accordo se si fidanza".
"Non preoccuparti pallina, tuo padre sa bene quanto tu vuoi che superi il passato, ma sai anche quanto amava la mamma ha bisogno solo di un po' di tempo per sciogliersi"
"Lo so lo so, adesso ti lascio vado ad un'altra festa ormai sono una ragazza"
"Sei cresciuta vedo, ti mando un bacio"
"Bacio".
Chiudo gli occhi, lasciandomi cullare dalla radio da cui fuoriescono le note di "Video Games" di Lana del Rey.
L'apertura della portiera mi fa quasi cadere per terra, fortunatamente chi ha aperto ha la destrezza di afferrarmi.
《Ehi dovresti stare più attenta》mi aiuta a scendere dall'auto, le miei guance vanno a fuoco per la mia figuraccia e notando il volto di Blake.
《Tu non dovresti aprire le portiere》faccio la finta dura per farlo sentire in colpa.
《Volevo fare il gentiluomo ma non ci sono riuscito》alza le mani in segno di resa《effettivamente no》sorrido.
《Sei davvero bella Diamond》sussura al mio orecchio, mentre ci incamminiamo all'ingresso.
《Stai cercando di chiedere scusa?》chiedo stuzzicandolo.
《Cavolo l'ho fatta davvero grande eh?》si volta verso di me, incrocio i suoi occhi e sembra quasi che quell'ombra che continua a perseguitarmi sia scomparsa.
《Balliamo?》mi porge la mano senza mai distogliere lo sguardo, l'afferro e sorrido.
Ora siamo al centro della pista, con la canzone "Too Sweet" di Hozier in sottofondo.
Chiudo gli occhi per un istante, lasciando tutto il mio dolore e concentrarmi su di me, su di noi.
Mi afferra le mani facendomi voltare, qualche passo avanti e altri indietro, un po' come ballano i bambini.
Non mi importa del fatto che non so ballare, che sembriamo degli sciocchi qui in mezzo, tutto quello che so è che mi sento libera.
《Sii libera cerbiatta》sussura al mio orecchio, chiudo gli occhi lasciando che il suo tocco scendere sui miei fianchi.
La canzone finisce, mi volto verso di lui《sei ancora più bella quando sorridi》.
《Vuoi dire che non sorrido mai?》nega con la testa《oggi sei più libera, non so come spiegarti》ci spostiamo in cucina, mi porge un bicchiere con una qualche specie di drink.
《Capisco》osservo la bibita e la riposo sul tavolo.
《Ti va di andare fuori?》chiede quasi con un tono timido《certo》mi prendere per mano, usciamo fuori e ci sediamo su una panchina a dondolo sul porticato.
《La voglio anch'io questa panchina!》esclamo sedendomi《mi sento in the vampire diaries》sorrido osservando la sua figura posizionarsi vicino a me.
《Vuoi continuare a guardarmi senza dire niente?》ammetto timidamente, probabilmente diventando rossa.
《Credo di si》mi accarezza il viso e mi lascio coccolare dal suo tocco delicato.
《Non è male...stare in silenzio》mi sorride, porto le gambe al petto per coprirmi dal vento.
《Prendi questa》si toglie la giacca appogiandomela sulle spalle.
Appoggia il braccia sulla mia spalla permettendomi di appoggiarmi sul suo petto.
《Credo di essermi innamorato Diamond》alzo lo sguardo che si incastra perfettamente al suo《Io...》.
《Non devi dire nulla, non c'è fretta, lo capisco sono io che sto correndo》lo fermo appoggiando le mie labbra alle sue, in un bacio appassionato, desiderato ardentemente da entrambi.
Un bacio così intenso che sembra che le nostre anime danzano all'unisono al ritmo dei nostri cuori.
STAI LEGGENDO
Body and Soul
RomanceVol.1 Trilogy "American Heart" Sport Romance •aggiorno ogni venerdì alle 17:00• Una storia d'amore nata al college, amore e passione raggiungono il culmine in un esplosione di emozioni. Blake Jones, l'oscuro ragazzo con giacca di pelle. Diamond L...