06. Emotions in the Game

63 16 10
                                    

Salute to me,
I'm your American Queen
And you move to me like
I'm a Motown beat
-King of my heart
by Taylor Swift

•Blake•

Con il cuore che batte forte nel petto, mi unisco al mio team sul campo.

Gli spalti sono colmi di tifosi entusiasti, ma tra la folla, c'è Diamond che mi guarda negli occhi e un sorriso timido si forma sul suo viso, e mi mima con le labbra "vinci".

La partita inizia e dimostro tutta la mia abilità sul campo con passaggi precisi e tiri potenti: sono determinato a guidare la mia squadra verso la vittoria. Ogni volta che segno un gol, alzo lo sguardo verso gli spalti in cerca del suo sguardo.

La sensazione di libertà e adrenalina mi pervade mentre passo la palla con precisione.

Durante l'ultimo quarto, la partita è molto equilibrata. Il punteggio è sul filo del rasoio e l'energia è palpabile nell'aria. Si sente il peso della responsabilità sulle spalle, ma sono determinato a non deludere il mio team.

Ma sopratutto di non deludere Diamond, cavolo è rimasta per me, per vedermi vincere non posso permettermi di sbagliare, non me lo perdonerei.

Mancano pochi secondi alla fine del gioco, l'emozione sale. Sento che il momento decisivo sta arrivando. La palla arriva tra le mie mani e so che è la mia occasione per segnare il gol che potrebbe portarci alla vittoria.

Corro verso la rete avversaria, schivando gli avversari con agilità. Sento il vento che sibila nelle mie orecchie mentre la palla vola verso la rete. Ecco il momento: la palla entra nella rete, segnando il gol finale che ci dà la vittoria.

L'intero stadio esplode in un boato di gioia.

Alzo gli occhi verso gli spalti, vedo la mia piccola cerbiatta che salta, applaude e grida il mio nome. Il suo viso è illuminato da un sorriso radioso e gli occhi brillano di orgoglio.

《Questo è per la mia piccola cerbiatta》affermo quando il preside si avvicina con il microfondo, chiedendomi se volessi dire qualcosa.

Le due guance diventano rosse, cerca di nascondersi dietro mia cugina non riuscendoci del tutto.

《Oh eh chi è questa nuova fiamma?》mi chiede Thomas, prima di battermi il pugno per congratularsi.

《Nessuno》ammetto《tu invece quando decidi a chiederle di uscire!?》lo spingo《ma a chi!?》urla verso di me facendo il finito tonto《una certa Daphne Garcia》sorrido mentre lui si gratta la nuca cercando di deviare il discorso.

《Andiamo a mangiare con gli altri?》si avvicina a noi James, facendo un cenno alla squadra《perché no》appoggia un braccio sulle mie spalle per convincermi.

《Non lo so ragazzi sono stanco domani c'è lezione...》inizio《dai non essere il solito, so che vuoi stare con la tua "cerbiatta" ma anche meno》lo guardo con uno sguardo minaccioso《non fare l'idiota》.

《Uh uh qui il mio Blake si è preso una cotta...》si avvicina a Thomas《e il nostro trio diventerà un duo》afferma quest'ultimo, appoggiandosi all'amico.

《Un duo di coglioni!》vado verso gli spalti, la vedo parlare e sorridere con le sue amiche, mi fa piacere che tra queste si aggiunga mia cugina.

《Ehi!》urlo verso di loro, si voltano verso di me, e posso intravedere di sfuggita Amber che colpisce Diamond ed infine quest'ultima che le calpesta il piede, si forma un piccolo sorriso sul mio volto ma subito scompare dato che mi  raggiungono i miei due amici.

《Ciao》la voce sottile di mia cugina, fa arrossire leggermente il ragazzo accanto a me.

《Ehi Nath!》urla James contro la rossa.

《Bloooo!》solo una persona mi chiama così, ed è mio fratello.

Mi volto e lo vedo correre verso di me《vieni qui! Congratulazioni!》mi abbraccia sorridente notando alle mie spalle la "ragazza dei suoi sogni" o almeno così lui me l'ha cordialmente nominata.

《Amber》si avvicina a lei, lasciandogli un bacio sulla mano, il solito gentleman.

《Potevi dirmi che eri qui》sorride imbarazzata facendo un cenno all'amica.

Mi avvicino a quest'ultima《vorrei portarti in un posto》le sussuro leggermente all'orecchio, senza farmi sentire dagli altri.

Si volta verso di me e mi sorride《va bene》ci dirigiamo verso lo spogliatoio《aspettami qui faccio subito》ammetto correndo dentro per cambiarmi, e magari una veloce doccia.

********
Ciao a tutti, come state?
Come vi sembra la storia?
Presto entreremo nel passato dei nostri protagonisti, quindi tenetevi pronti.
Potete seguire la storia anche su instagram(starpow24),tiktok
(starpow24_), ha anche la sua personale playlist su spotify(StarPow24) "American Heart".

Blake e Diamond vi aspettano venerdì prossimo alle 17:00 con il loro imperdibile capitolo.

-❣️

Body and SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora