Usciti dall’ufficio del boss i due si dirigono nel posto che era stato loro indicato. La missione consisteva nell’uccidere tre assassini a piede libero che avevano precedentemente ucciso alcuni uomini della Port Mafia.
Durante il viaggio i due giovani chiacchierano un po’ di tutto quando Dazai tira fuori un argomento che tanto per cambiare dava particolarmente fastidio al suo partner: la loro relazione.
«Comunque me lo potresti dare qualche bacino ogni tanto, è molto che non passiamo un po’ di tempo solo io e te» afferma dazai con voce provocatoria per infastidire il rosso. Questo fa una smorfia e fissa male il maggiore. Quest’ultimo di tutta risposta gli mette un braccio dietro la schiena e lo avvicina a sé con fare soddisfatto. Il più piccolo si stacca il più velocemente possibile facendo la ramanzina al castano fino a destinazione. Non è che non gli piacesse l’affetto del suo partner, ma semplicemente non voleva che glielo dimostrasse in pubblico dove entrambi erano particolarmente vulnerabili ed esposti al pericolo.
Il luogo indicato da Mori sembrava deserto. Non c'era nessuno, tantomeno si sentivano rumori, tralasciando il fruscio delle foglie degli alberi e dei cespugli. Sembrava non ci fosse nessuno all’esterno, di conseguenza i due decidono di entrare nel piccolo edificio che gli si poneva di fronte. Il piano terra era più silenzioso dell’esterno, quindi i ragazzi si dividono: Dazai al piano inferiore e Chuuya a quello superiore.
Entrambi si ritrovarono presto a combattere contro gli assassini: Dazai contro uno e Chuuya contro l’altro, che stava cercando di nascondere un cadavere chissà dove per quella piccola stanza vuota.
Tutti e due armati, gli assassini non perdono un attimo di tempo a tirare fuori le proprie pistole e sparare contro i ragazzi.
Dazai si stava impegnando per schivare con precisione e bravura tutti i colpi, mentre il suo compagno li respinge con tutta la tranquillità del mondo usando Corruzione.
Un colpo di pistola sfiora il braccio di Chuuya lasciandogli un taglio superficiale, ma non era quello di fronte a sé, era il terzo assassino che finora si era probabilmente nascosto dietro qualche armadio ma che il rosso ancora non vedeva. Ad un certo punto quest'ultimo si ritrovò letteralmente scaraventato al suolo esterno battendo forte la testa. Il terzo assassino lo aveva spinto dalla finestra mezza rotta del primo piano senza che lui se ne accorgesse. Più infuriato che mai il minore leva i guanti lasciandoli cadere in terra e attiva al massimo il suo potere, in seguito torna dai due assassini per farli fuori.
Dazai che al piano di sotto aveva già fatto fuori l’altro uomo stava salendo le scale per aiutare il partner al piano di sopra. Saliti i primi quattro scalini però il rumore di vetro rotto attira il castano al di fuori dell’edificio dove uno degli assassini sbattendo malamente la testa sembrava morto sul colpo; Dazai se ne assicura provando a sentirgli il battito che oramai aveva lasciato quel corpo trasformandolo in un cadavere.
Neanche un minuto dopo anche l'altro uomo era stato scaraventato da Chuuya fuori dalla finestra che, a differenza dell’altro, però era ancora vivo. Dazai non osa intromettersi nel combattimento del minore e lo lascia fare: lo teneva per il collo con una sola mano, impedendogli di respirare.
Quando ormai anche l'ultimo assassino sembrava essere senza vita, il maggiore si avvicina al rosso per fermare il suo potere prima che questo possa ammazzarlo. Neanche il tempo di fare due passi però, che il castano si ritrova schiena al suolo. Un uomo sui trent'anni lo aveva appena tirato da dietro stringendolo per il collo e facendogli perdere l'equilibrio costringendolo a cadere bruscamente sul terreno. Lo teneva bloccato con un ginocchio alla gola impedendogli di respirare correttamente.
Nel frattempo l'abilità di Chuuya lo stava consumando portandolo alla distruzione di tutto ciò che lo circondava. Il maggiore accortosi della situazione si divincola al fine di liberarsi, ma senza grandi successi.★NDA★
un minuto di silenzio per quella povera creaturina che sta crepando, oh certo che Dazai prima o poi ne farà una giusta almeno spero. In realtà io volevo far morire Osamu ma me lo hanno vietato. Adesso decidiamo come continuare bye loves <3
★
STAI LEGGENDO
Un amore non curante del pericolo ~soukoku~ -bl hard-🔞
Romancesoukoku (dazai x chuuya) ship boy x boy scene di sesso esplicito (+18) scene di violenza esplicita (+14) Una storia che parla di due amanti che attraversano varie difficoltà accompagnate anche da varie situazione intime. Cosa combineranno insieme?