La bimba di mezzo sulle spalle di Dazai che si tiene stretta alla sua testa per non cascare; il più grande da la mano a Dazai; la più piccola in braccio a Chuuya. Tutta la famiglia si dirige verso la pista di pattinaggio. Dopo aver messo i pattini i bambini corrono come se nulla fosse sulla pista e iniziano a pattinare, anche se in realtà non avevano mai pattinato sono abbastanza bravi.
«Io muoio non so se ti è chiara la cosa. Osamu!!!» diciamo che il rosso non era proprio bravissimo sui pattini
«Vuoi la manina?» chiede Dazai tra una risatina e l'altra, Chuuya annuisce controvoglia, non voleva dare tutte quelle soddisfazioni al maggiore.
«Cosa stai guardando?» chiede il castano, «I miei figli, più piccoli di me che sanno pattinare meglio di me..» dopo aver sentito quella frase Dazai ha iniziato a ridere senza più smettere così, per farlo tacere, il minore lo fa cadere.
«Brutto bastardo questa me la paghi» ribatte l'uomo mentre si alza dal ghiaccio, poi va dal compagno e gli ruba un bacio prima di scappare con i pattini dalla parte opposta della pista. Scesi dai pattini, la famiglia si dirige verso un bar dove va a bere una cioccolata calda; mentre bevevano all'uomo dai capelli rossi venivano pian piano in mente tutte le volte che i due amanti avevano dovuto soffrire per stare insieme e mantenere la loro relazione stabile. Ora però è tutto cambiato, non devono avere paura di camminare insieme, non hanno paura di baciarsi in una piazza piena di gente, hanno dei bambini meravigliosi che amano da morire;
«Papà!»
«Amore!» le voci dei ragazzi e dell’amante risvegliano Chuuya dai suoi pensieri,
«Eh? cosa?» risponde distrattamente il rosso.
«La piccola ha detto la sua prima frase!» esclama Dazai, poi si rivolge alla bimba:
«Amore dai ripeti quello che hai detto anche a papà che non ha sentito». Quindi la piccola sorridendo ripete la frase che fa commuovere Chuuya e rallegrare Dazai e i fratellini.
«Amo la mia famiglia»★NDA★
Ed eccoci arrivati alla fine della storia ragazzi. Vi sareste aspettati un finale del genere? Beh io no onestamente hahahaha. Inizialmente la nostra idea era di farlo finire con la morte sia di Dazai che di Chuuya. Ma è andata decisamente meglio, abbiamo pensato che non potevamo farvi soffrire così, quindi abbiamo modificato le nostre idee. Vi piace così o avreste preferito l'altro finale??
Fateci sapere se questa storia vi è piaciuta e se vorreste altri contenuti (diteci anche quali).
Grazie di aver letto la storia, alla prossima!
bye loves <3
★
STAI LEGGENDO
Un amore non curante del pericolo ~soukoku~ -bl hard-🔞
Romancesoukoku (dazai x chuuya) ship boy x boy scene di sesso esplicito (+18) scene di violenza esplicita (+14) Una storia che parla di due amanti che attraversano varie difficoltà accompagnate anche da varie situazione intime. Cosa combineranno insieme?