⸻❆⸻
James e Brianna sono un po' il mio posto sicuro nel mondo.
Brianna è il primo vero personaggio di cui ho scritto quando ero una ragazzina. È un personaggio comune, con una vita semplice – si fa per dire – e perennemente sfigata. È la rappresentazione di molte persone. Ho scritto la sua storia con l'intenzione che fosse una lettura leggera, divertente, che magari potesse diventare un posto sicuro anche per altre persone. Mi fa quasi strano di essere arrivata alla fine. Sento di aver raccontato tutto quello che potevo raccontare su Brianna e James e le loro pazze famiglie. Non credo che scriverò ancora di loro, nonostante ci siano ancora il matrimonio e la nascita del bambino e la loro vita da neo-genitori. Credo che lascerò tutto questo alla vostra immaginazione. Ma potete sempre tenere questa storia in biblioteca, se pubblicherò degli extra lo farò su questa novella.
Dire "addio" a questi personaggi è strano. È un percorso che ho iniziato a quattordici anni e che concludo a venti.
Non so se un giorno scriverò le avventure di Jeremy e Aisha, più grandi e ancora amici, e rivedremo James e Brianna come personaggi secondari. Al momento ho molte altre storie che voglio scrivere, raccontare.
Spero che James e Brianna siano stati un angolo felice anche per voi.
Ci vediamo nelle altre storie, per chi ci sarà, ma questi due rimarranno i miei protetti per sempre.
⸻☃⸻
𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚
-𝐡𝐮𝐧𝐭𝐞𝐫-𝐨𝐟-𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬-
STAI LEGGENDO
Un Natale da sfigati
Romance𝙉𝙤𝙫𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 "𝙈𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙩𝙖𝙩𝙪𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙛𝙞𝙜𝙖 𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙩𝙖". James Reid non ha mai creduto particolarmente alla sfiga, eppure si è dovuto ricredere nel momento in cui Brianna Lester è entrata a...