I

1.2K 27 4
                                    

- Come with me

- Tesoro! Mi sposo! - grida e grida così forte che la tua collega dalla sua scrivania ti sorride congratulandosi.
- E' magnifico! - dici e lo pensi davvero.Tua madre e Luke sono fatti l'uno per l'altra, lo hai sempre saputo.
Lo sapevano tutti, anche loro, nonostante il tempo che hanno impiegato ad accettarlo per sempre.
- Volevo che fossi la prima a saperlo. - continua a gridare.
- Sono la tua figlia preferita, ne avevo il diritto! - scherzi e sorridi contagiata.
- Allora, tesoro, ci vediamo venerdì per i particolari! - ti saluta.
E mentre le dita sottili tamburellano sulla scrivania in attesa di aprire un file sul pc, i suoi occhi fanno capolino dentro la tua testa e la sua voce ti chiede ancora:
"Vieni con me".

☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆

Salve a tutte quelle come me, sono innamorate di Rory e Jess!
Sono tornata con una nuova storia!
Questa piccola favola è scritta in una maniera, per me, straordinaria (nel senso letterale del termine!).
Nessuna descrizione, pochissimi particolari, solo i pensieri confusi e spesso illogici che ci vengono a cercare quando i sentimenti sono troppo aggrovigliati perché la mente riesca a dipanarli.
Così una volta un protagonista, una volta l'altro, cercheranno si spiegare a se stessi e, spero a voi, ciò che provano, non attraverso la mente ma attraverso il cuore che spesso vede più lontano.

It's was destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora