XVII

339 19 0
                                    

- 22.8 miles

- Cesar ... - chiami, appena la campanella sopra la porta del locale ti annuncia.

- Caffè in arrivo! - ti risponde già pronto, con in mano la caraffa.

- Sì, no ... sì ... - farfugli, mentre ti guarda perplesso con la mano a mezz'aria. - Sì! - precisi, perché il tuo corpo ne ha bisogno. - Jess è di sopra? Dorme? - ti decidi a chiedere e, senza aspettare la risposta, indichi le scale per il vecchio appartamento.

- E' partito, stamattina alle 7:00 ... - rivela.

- Ah ... - riesci solo a dire, mentre gli occhi ti pungono, un po' per il vapore caldo che sale dalla tazza, un po' per la delusione ancora più cocente.

Non puoi crederci, se n'è andato.

Un'altra volta senza una parola! Ora che hai fatto ciò che dovevi, che hai fatto ciò che lui voleva ... se n'è andato, di nuovo!

- Ha lasciato questa per te. - ti scuote dai pensieri e ti porge una busta.

L'afferri e la apri senza alcuna cautela. Dentro solo un foglio con un indirizzo: Long Wharf Dr 22851, New Haven ...

E una chiave.

- Cesar ... - gridi più forte di prima.

- Muffin, ciambelle, tortine e ... caffè, caffè, caffè da portare! - ordini, sorridendo.

Prendi tutto e saluti, uscendo come una furia, mentre senti Taylor mormorare per la maniera in cui hai parcheggiato.

- E' incredibile! - borbotta. - Sono bastati solo due giorni in cui è stato qui e già regna l'anarchia ... - dice, riferendosi, quasi certamente, a Jess.

Sorridi. Per questa città rimarrà per sempre il simpatico teppista di quando aveva diciassette anni.

Entri in auto, giri la chiave, accendi il navigatore e leggi l'indirizzo: Long Wharf Dr 22851, New Haven.

It's was destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora